sorrynorrin2007 ha scritto:già segnalato, angelus... di questo passo, il milan l'anno prossimo finirà dietro anche al napoli._AnGeLuS_ ha scritto:Intanto il napoli ha preso anche zuniga, per 8 mln.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sono volutamente tenuto basso tif, proprio per evitare di ricominciare...infatti ho "solo" detto che prima di santificare qualcuno occorre valutarne l' intera carriera...tiffany rayne ha scritto:Che facciamo, ricominciamo?lone wolf ha scritto:Beh...l'associazione vittorie=grandezza personale va bene per gli sport individuali, molto meno negli sport di squadra dove per vincere è fondamentale stare nel gruppo giusto al momento giusto...dada ha scritto:àˆ nell'Olimpo, ci mancherebbe. Succeda quel che succeda, resta un grande. Checchè ne dicano al bar.tiffany rayne ha scritto:Lippi non deve dimostrare nulla, ha già vinto il mondiale.
Tempo addietro in questo topic mi divertii ad analizzare la carriera di Lippi nei 15 anni di "gavetta" extra juve: 3 esoneri e neanche una promozione, uno scudettino a livello giovanile...per di più con la "perla" dall'eliminazione con l' Inter nel preliminare di champions con l'Helsingborg, punto più basso della storia calcistica recente dei nerazzurri..
Allora andiamoci piano con le "santificazioni" e magari valutiamo le carriere nel complesso
Cosa significa la carriera extra-Juve? che forse anche le partite di coppa erano vinte da Moggi? che il mondiale è stato vinto nonostante Lippi? La carriera nel complesso per quello che ti conviene.
Lone ogni volta che qualcuno parla bene di Lippi intervieni, soffri di lippiade acuta.
è ufficiale, almeno così si esprimevano i giornali senesi stamattina...ottimo elemento, un po' limitato nel fisico (wiki dice 1.72 ma avendolo visto dal vivo più volte, mi sa che si sono tenuti "alti"norrin2007 ha scritto:se è ufficiale, il napoli ha fatto un altro ottimo acquisto con zuniga.
Husker_Du ha scritto:Anyway, a lone sta sul culo Lippi....va benissimo.....
Noi si e' goduto nel 2006....lui avra' fatto qualcos'altro....
che a donandoni abbiano fatto una porcata è fuori dubbio. che nella circostanza, lippi abbia giocato un ruolo attivo, non so... fermo restando che, a prescindere, è... antipatico.lone wolf ha scritto: Il mio personale "bando lippiano" è partito dopo l'ultima porcata fatta ai danni di Donadoni...quindi, eventualmente, non godró nel 2010...
Ciao Urbano, pensavo a te leggendo un fondo di Roberto Beccantini dedicato al presidente del Torino. Eccone alcuni estratti.Urbano Cairo ha scritto:LIPPI MERDA!!!
LIPPI MERDA!!!
infatti... questo dmostra che fossero dei minus habentes. epperó, per il nostro codice penale, questa è un'aggravante, per l'adescatore....Gerda ha scritto:l'annuncio era poco credibile..Antonchik ha scritto:'Cerco giovani talenti, vuoi giocare nel Milan?' Così adescava minorenni, arrestato
tiffany rayne ha scritto: Il "Cairismo" ha fruttato una promozione, due salvezze e una retrocessione. Fatti non parole. Riassume un labirinto spalmato sul calendario, come documentano il valzer degli allenatori (De Biasi, Zaccheroni, De Biasi, Novellino, De Biasi, Novellino, Camolese) e il dentro e fuori dei direttori sportivi (Tosi, Salvatori, Antonelli, Pederzoli, Foschi).
Rendiamo sempre grazie al Ruttosport...tiffany rayne ha scritto:Ciao Urbano, pensavo a te leggendo un fondo di Roberto Beccantini dedicato al presidente del Torino. Eccone alcuni estratti.Urbano Cairo ha scritto:LIPPI MERDA!!!
LIPPI MERDA!!!
Il "Cairismo" ha fruttato una promozione, due salvezze e una retrocessione. Fatti non parole. Riassume un labirinto spalmato sul calendario, come documentano il valzer degli allenatori (De Biasi, Zaccheroni, De Biasi, Novellino, De Biasi, Novellino, Camolese) e il dentro e fuori dei direttori sportivi (Tosi, Salvatori, Antonelli, Pederzoli, Foschi).
Urbano non si fida degli altri, la qual cosa lo porta a fingere di fidarsi di se stesso. I dipendenti che hanno frequentato il suo Torino ne parlano come di un presidente dalla competenza fumantina e non eccelsa, in perenne balia di dubbi che ne ingessano l'agenda, riducendola a grotteschi ingorghi di operazioni a metà . Si prenda Rino Foschi, grande amico di Luciano Moggi. Non risulta che Cairo sia stato "costretto" a strapparlo al Palermo di Zamparini. E allora , di grazia, se cosi ha liberamente deciso, dia a Foschi quello che è di Foschi: il mercato. Urbano, erre moscia ed eloquio arcoresco si è invaghito di un termine pericolosametne ambiguo: "svolta". C'è stata, sta per esserci, ci sarà .
Mi sa che vi conviene cambiare anche presidente, non solo allenatori. Comunque seguite i consigli di Tuttosport: "tenere i giocatori migliori, cedere gli altri e comprare talenti di prospettiva"
norrin2007 ha scritto:tiffany rayne ha scritto: Il "Cairismo" ha fruttato una promozione, due salvezze e una retrocessione. Fatti non parole. Riassume un labirinto spalmato sul calendario, come documentano il valzer degli allenatori (De Biasi, Zaccheroni, De Biasi, Novellino, De Biasi, Novellino, Camolese) e il dentro e fuori dei direttori sportivi (Tosi, Salvatori, Antonelli, Pederzoli, Foschi).
e pensa che si parla di pederzoli come del prossimo capo osservatori del milan...
tiffany rayne ha scritto:
Mi sa che vi conviene cambiare anche presidente, non solo allenatori. Comunque seguite i consigli di Tuttosport: "tenere i giocatori migliori, cedere gli altri e comprare talenti di prospettiva"