[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#20956 Messaggio da Ortheus »

Immagine

Porca Troia !
(esclamazione )
Ultima modifica di Ortheus il 28/10/2010, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20957 Messaggio da Il Fede »

insomnia30 ha scritto:''Sono una persona di cuore e mi muovo sempre per aiutare chi ne ha bisogno''. Risponde cosi' il premier Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa tenutasi ad Acerra, a chi gli chiede spiegazioni sull'intervento della presidenza del Consiglio - secondo quanto riportato dai quotidiani -, in merito al rilascio di Ruby, la minorenne di nazionalita' marocchina trattenuta con l'accusa di furto a Milano.
Se ci trovava me a rubare sarebbe stato gentile nello stesso modo? :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20958 Messaggio da insomnia30 »

Ortheus ha scritto:Porca Troia !
(esclamazione )
esclamazione perfetta! Vanno bene entrambe le parole... 8)
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20959 Messaggio da ASSBANGER »

"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20960 Messaggio da Capitanvideo »

Si, e' una gran bella patatina:

Immagine

Certo che ormai non so piu' che dire. Ci mancava il bunga bunga.

Distruggiamo tutto....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20961 Messaggio da Paperinik »

Io ancora mi chiedo come sia possibile che la popolazione di un paese sia a tal punto svuotata di cervello, senso civico, morale, da non reagire a queste porcherie, da non piantare una pallottola in testa a questo nano di merda o fare qualunque cosa sia utile per disconoscere sto puttaniere pedofilo rottoinculo come guida di un paese che rovina da venti anni, lui e i suoi scagnozzi pagliacci come maroni e il resto della cricca.
Anzi, su sta roba il popolo bue ci ride sopra.
Gli unici che fanno qualcosa sono pazzi come Tartaglia. Ciò è preoccupante. La gente "normale" è tranquilla.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20962 Messaggio da scb »

Paperinik ha scritto:Io ancora mi chiedo come sia possibile che la popolazione di un paese sia a tal punto svuotata di cervello, senso civico, morale, da non reagire a queste porcherie,
Caro papero, innanzitutto felice di ri-quotarti.
La risposta alla tua domanda è in realtà molto semplice ed é: dieci anni di rincoglionimento televisivo fininvest-mediaset prima della discesa in campo.
Ormai non riesco a credere che non vi fosse una strategia di ipnosi collettiva di lungo periodo, magari anche quella era già preparata scientificamente dai tempi della P2
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20963 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:
Paperinik ha scritto:Io ancora mi chiedo come sia possibile che la popolazione di un paese sia a tal punto svuotata di cervello, senso civico, morale, da non reagire a queste porcherie,
Caro papero, innanzitutto felice di ri-quotarti.
La risposta alla tua domanda è in realtà molto semplice ed é: dieci anni di rincoglionimento televisivo fininvest-mediaset prima della discesa in campo.
Ormai non riesco a credere che non vi fosse una strategia di ipnosi collettiva di lungo periodo, magari anche quella era già preparata scientificamente dai tempi della P2

rincoglionimento?ma cosa dite....
ora ho fretta...devo guardare il grande fratello...non esistono i problemi...napoli?tutta colpa dei comunisti camorristi...e in 3 giorni ha detto risolvera tutto.va con le minorenni?siete tutti invidiosi!!! :baciaculo:

p.s...sono ironico non lo si fosse capito :DDD :DDD
povera italia :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20964 Messaggio da Trez »

Capitanvideo ha scritto:Si, e' una gran bella patatina:

Immagine

Certo che ormai non so piu' che dire. Ci mancava il bunga bunga.

Distruggiamo tutto....
...eh...dopo il bunga bunga non posso manco + chiedere se sta qui fa anal...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20965 Messaggio da Husker_Du »

scb ha scritto:
Non sono completamente d'accordo. Il rincoglinimento mediatico ha acuito una situazione di base comunque gia' sfavorevole. L'italiano medio, dall'unita' di italia, e' culturalmente inferiore e anche scarsamente intelligente. Si partiva quindi da una base gia' bassa, Berlusconi ha sfruttato la cosa proponendo la tv che piace di piu' all'itagliano medio.

Secondo Eurostat la percentuale di maschi laureati dai 25 ai 64 anni in Italia è esattamente la metà della media europea: 11,6% contro il 23,2%, il dato più basso di tutta l’Unione. Inoltre in Italia si fa molta meno formazione che nel resto d’Europa: le percentuali di lavoratori iscritti sono il 9,0% tra le donne e il 6,4% tra i maschi, rispetto ad una media Ue del 23,3% e del 19,3%.

Ora questi non sono dati che hanno a che fare con l'intelligenza media ovv. (il fatto di essere laureato in italia non significa essere intelligente, anzi), ma con la cultura sicuramente si.

Inoltre se consideriamo un metro adeguato per l'intelligenza la capacita' analitica (cosa che di per se non e', ma comunque e' interessante vederne i dati), secondo la commissione europea in Italia vi sono 8 laureati in matematica, scienza e tecnologia per 1000 abitanti, mentre paesi come il Regno Unito, la Francia, la Finlandia etc. etc. sono intorno ai 20.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20966 Messaggio da Razor77 »

Per fortuna che gli extracomunitari sorpresi a commettere reati (sembra che Ruby fosse in questura per un furto da 3.000 €) dovevano risbatterli nei paesi d'origine......certo se sei la nipote di Mubarak........

A proposito, non è che Mubarak si incazza?

P.S.:bunga bunga

P.P.S.S.: che sia la volta buona che incriminano Emilio Fede? Ma sai le risate......
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20967 Messaggio da super_super »

Sta nazione è una comica

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20968 Messaggio da Antonchik »

Di Terzigno cosa sapete voi pdellini? La gente muore di tumore, il parlamento europeo ci ha levato i fondi perchè un parco nazionale non può essere adibito a discarica, e i politici ci marciano sopra dicendo che la spazzatura (tre quattro sacchetti) l'ha messa la gente di sinistra... Congratulation a tutti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20969 Messaggio da insomnia30 »

@Antonchik
Complimenti per aver modificato il post... :wink:
Già vedevo partire un flame... :lol:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20970 Messaggio da Antonchik »

Ho attutito la rabbia per evitare di attirare le bestie ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”