Porca Troia !
(esclamazione )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se ci trovava me a rubare sarebbe stato gentile nello stesso modo?insomnia30 ha scritto:''Sono una persona di cuore e mi muovo sempre per aiutare chi ne ha bisogno''. Risponde cosi' il premier Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa tenutasi ad Acerra, a chi gli chiede spiegazioni sull'intervento della presidenza del Consiglio - secondo quanto riportato dai quotidiani -, in merito al rilascio di Ruby, la minorenne di nazionalita' marocchina trattenuta con l'accusa di furto a Milano.
esclamazione perfetta! Vanno bene entrambe le parole...Ortheus ha scritto:Porca Troia !
(esclamazione )
Caro papero, innanzitutto felice di ri-quotarti.Paperinik ha scritto:Io ancora mi chiedo come sia possibile che la popolazione di un paese sia a tal punto svuotata di cervello, senso civico, morale, da non reagire a queste porcherie,
scb ha scritto:Caro papero, innanzitutto felice di ri-quotarti.Paperinik ha scritto:Io ancora mi chiedo come sia possibile che la popolazione di un paese sia a tal punto svuotata di cervello, senso civico, morale, da non reagire a queste porcherie,
La risposta alla tua domanda è in realtà molto semplice ed é: dieci anni di rincoglionimento televisivo fininvest-mediaset prima della discesa in campo.
Ormai non riesco a credere che non vi fosse una strategia di ipnosi collettiva di lungo periodo, magari anche quella era già preparata scientificamente dai tempi della P2
...eh...dopo il bunga bunga non posso manco + chiedere se sta qui fa anal...Capitanvideo ha scritto:Si, e' una gran bella patatina:
Certo che ormai non so piu' che dire. Ci mancava il bunga bunga.
Distruggiamo tutto....
Non sono completamente d'accordo. Il rincoglinimento mediatico ha acuito una situazione di base comunque gia' sfavorevole. L'italiano medio, dall'unita' di italia, e' culturalmente inferiore e anche scarsamente intelligente. Si partiva quindi da una base gia' bassa, Berlusconi ha sfruttato la cosa proponendo la tv che piace di piu' all'itagliano medio.scb ha scritto:
La risposta alla tua domanda è in realtà molto semplice ed é: dieci anni di rincoglionimento televisivo fininvest-mediaset prima della discesa in campo.
Ormai non riesco a credere che non vi fosse una strategia di ipnosi collettiva di lungo periodo, magari anche quella era già preparata scientificamente dai tempi della P2