[size=24:1fe01cde7c][b:1fe01cde7c]La Moric:"Mio marito? Senza valori"
[/b:1fe01cde7c][/size:1fe01cde7c]
[img:1fe01cde7c]
http://luigi.palamara.calshop.biz/wp-co ... -moric.jpg[/img:1fe01cde7c]
Pesante attacco a Fabrizio Corona
Dopo lo scandalo che ha coinvolto, oltre all'agente dei vip Lele Mora, anche il marito Fabrizio Corona, la modella Nina Moric confessa una verità a lungo taciuta: "Io e Fabrizio non abbiamo più nulla da spartire da anni", dice a Diva e Donna. Idillio finito, e non solo a causa dell'inchiesta in corso. "Lui non ha valori morali", spiega senza mezze parole la 29enne croata, perché "ambisce solo a soldi e successo".
In prima battuta, la Moric si era mostrata solidale con il consorte, titolare di una delle più importanti agenzie fotografiche specializzata in personaggi dello showbiz, la "Corona's", di cui è socia al 50 per cento. Da Corona, indagato nell'ambito dell'inchiesta soprannominata "Vallettopoli 2″, la modella ha avuto un figlio, Carlos, che ora ha 4 anni e mezzo e pare essere l'unica ragione per cui Nina resta con il marito.
Perché, dalle pesantissime parole della Moric, l'uomo che sposò e per il quale dice di aver "rinunciato anche alla carriera", non esiste più: "Diciamo che non è sempre stato coerente con il patto che abbiamo sancito davanti al Signore, quando ci siamo sposati". E non si tratta di scappatelle, ma di tutt'altro tradimento, morale.
La sensazione è che i sentimenti cui ora dà voce, Nina li stesse covando da lungo tempo. E adesso che ha deciso di parlare non intende rendere meno amara la pillola. "Lui è una persona che ambisce solo al successo e ai soldi, io non sono affatto così. Non sono perfetta, certo, ma dentro di me mantengo fede a certi valori. C'è un limite a tutto, e lui questo limite non ce l'ha", chiarisce la Moric.
"Viviamo nella stessa casa ma ognuno fa la sua vita", spiega, aggingendo con rabbia: "Io ho dei valori, lui no". In tutto questo, Nina, che vuole dedicarsi al figlio Carlos, non pensa (ancora) al divorzio: "Se succederà lo farò in privato, lontano dal clamore dei media. Per il momento devo trovare un equilibrio, serenità ".