[size=24:1fe01cde7c][b:1fe01cde7c]La Moric:"Mio marito? Senza valori"
[/b:1fe01cde7c][/size:1fe01cde7c]
[img:1fe01cde7c]
http://luigi.palamara.calshop.biz/wp-co ... -moric.jpg[/img:1fe01cde7c]
Pesante attacco a Fabrizio Corona
Dopo lo scandalo che ha coinvolto, oltre all'agente dei vip Lele Mora, anche il marito Fabrizio Corona, la modella Nina Moric confessa una verità a lungo taciuta: "Io e Fabrizio non abbiamo più nulla da spartire da anni", dice a Diva e Donna. Idillio finito, e non solo a causa dell'inchiesta in corso. "Lui non ha valori morali", spiega senza mezze parole la 29enne croata, perché "ambisce solo a soldi e successo".
In prima battuta, la Moric si era mostrata solidale con il consorte, titolare di una delle più importanti agenzie fotografiche specializzata in personaggi dello showbiz, la "Corona's", di cui è socia al 50 per cento. Da Corona, indagato nell'ambito dell'inchiesta soprannominata "Vallettopoli 2″, la modella ha avuto un figlio, Carlos, che ora ha 4 anni e mezzo e pare essere l'unica ragione per cui Nina resta con il marito.
Perché, dalle pesantissime parole della Moric, l'uomo che sposò e per il quale dice di aver "rinunciato anche alla carriera", non esiste più: "Diciamo che non è sempre stato coerente con il patto che abbiamo sancito davanti al Signore, quando ci siamo sposati". E non si tratta di scappatelle, ma di tutt'altro tradimento, morale.
La sensazione è che i sentimenti cui ora dà voce, Nina li stesse covando da lungo tempo. E adesso che ha deciso di parlare non intende rendere meno amara la pillola. "Lui è una persona che ambisce solo al successo e ai soldi, io non sono affatto così. Non sono perfetta, certo, ma dentro di me mantengo fede a certi valori. C'è un limite a tutto, e lui questo limite non ce l'ha", chiarisce la Moric.
"Viviamo nella stessa casa ma ognuno fa la sua vita", spiega, aggingendo con rabbia: "Io ho dei valori, lui no". In tutto questo, Nina, che vuole dedicarsi al figlio Carlos, non pensa (ancora) al divorzio: "Se succederà lo farò in privato, lontano dal clamore dei media. Per il momento devo trovare un equilibrio, serenità ".
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)