[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21376 Messaggio da MauroG »

al momento io sono decisamente nero, le ultime 24 ore non sono state proprio il max, ma purtroppo a differenza vostra non trovo 1 modo per scazzarmi e tornare sereno...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21377 Messaggio da TeNz »

katmandu69 ha scritto:grazie greata e micetta,mio figlio sa quanto bene gli voglio e non smettero mai di di dimostrarglielo :amici:
beh già ti vedo fargli l'abbonamento alla curva fiesole per temprarlo alla vita. :lol: :lol:

scusate la battutaccia ma non ho resistito.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21378 Messaggio da katmandu69 »

TeNz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:grazie greata e micetta,mio figlio sa quanto bene gli voglio e non smettero mai di di dimostrarglielo :amici:
beh già ti vedo fargli l'abbonamento alla curva fiesole per temprarlo alla vita. :lol: :lol:

scusate la battutaccia ma non ho resistito.

grazie a tutti ragazzi/e :-D
ora vado a letto..sarà emozionante domani la giornata
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21379 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:Io per schiarirmi le idee sbraito come un'ossessa, poi bevo, poi fumo, poi bevo di nuovo. Poi di solito fumo. Tanto.
Negli intervalli tra gli urla e il fumo puo capitare che piango ( spesso )...

Ma di ordinare la casa proprio non mi viene.
Non sarò mai una brava moglie.
Una lacrima, in un Martini, lo impreziosisce
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21380 Messaggio da Lilith »

MauroG ha scritto: non trovo 1 modo per scazzarmi e tornare sereno...
Bevici su o cerca di dormire o chiuditi nel cesso come la Cyth. In alternativa puoi sempre fare le strage nel 3d della Casta. :)
@Canella
Una lacrima al posto dell'oliva puo essere un'idea

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21381 Messaggio da MauroG »

Cannella mi ha aperto gli occhi

in questi momenti un martini (senza lacrima) è quanto di meglio, un non fumatore, possa chiedere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21382 Messaggio da danny_the_dog »

Qualcuno riesce a trovarmi quella foto che riprende una piscina piena di persone e oggetti in pose "non è come sembra"? Mi ricordo che c'è uno che gioca a biliardo. Grazie!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21383 Messaggio da MauroG »

un vero piacere

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21384 Messaggio da Heth »

MauroG ha scritto:

un vero piacere
Azz' ero piccolo ma me la ricordo!! :P
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21385 Messaggio da nik978 »

katmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io

scusate lo sfogo,ma dopo due anni che sono qui,ci tenevo a darvi uno spaccato della mia vita,e ringrazio gli amministratori del forum per la possibilità che da a tutti noi di poter comunicare della nostra vità,delle nostre idee,emozioni,sensazioni,ecc grazie a tutti :wink:
ma e' na vacanza o proprio una "separazione "?

ti ringraziera' (almeno lo spero vivamente), come faccio io con papa' (e come vorrei fare con la mamma ancora oggi) ogni gg da quell'estate del 1996.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21386 Messaggio da Shirley »

katmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io

scusate lo sfogo,ma dopo due anni che sono qui,ci tenevo a darvi uno spaccato della mia vita,e ringrazio gli amministratori del forum per la possibilità che da a tutti noi di poter comunicare della nostra vità,delle nostre idee,emozioni,sensazioni,ecc grazie a tutti :wink:
Bellissime parole Kat. Tuo figlio ha un bravo padre.
Probabilmente l'hai introdotto ad una vita di sofferenze e pianti portandolo ad essere un tifoso viola, ma non si riesce sempre a fare le cose giuste con i figli. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21387 Messaggio da Shirley »

Visto che mi hai emozionato e che sono nel mood giusto, volevo ricordare a me stesso che, anche se non andiamo d'accordissimo e litighiamo abbastanza, mio padre è il mio modello ed è una persona straordinaria. Gli voglio un bene dell'anima.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21388 Messaggio da Neil McCauley »

MauroG ha scritto:

un vero piacere
Grazie dell' omaggio al mio avatar :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#21389 Messaggio da Barabino »

Shirley ha scritto:Visto che mi hai emozionato e che sono nel mood giusto, volevo ricordare a me stesso che, anche se non andiamo d'accordissimo e litighiamo abbastanza, mio padre è il mio modello ed è una persona straordinaria. Gli voglio un bene dell'anima.
Beati voi... per me mio padre e' la mia brutta copia, in cui vedo amplificati i miei difetti ma non le cose per cui vado fiero di me stesso.

E' piu' o meno come avere come padre

Vittorio Cecchi Gori
Immagine

o Vittorio Emanuele IV di Savoia :-(
Immagine

...una psicologa diceva che semplicemente ho il complesso di Edipo e sono invidioso di lui perche' lui ha sposato mia madre :evil:

Non ci vado piu'... :dito:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21390 Messaggio da Antonchik »

Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”