[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
al momento io sono decisamente nero, le ultime 24 ore non sono state proprio il max, ma purtroppo a differenza vostra non trovo 1 modo per scazzarmi e tornare sereno...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
beh già ti vedo fargli l'abbonamento alla curva fiesole per temprarlo alla vita.katmandu69 ha scritto:grazie greata e micetta,mio figlio sa quanto bene gli voglio e non smettero mai di di dimostrarglielo

scusate la battutaccia ma non ho resistito.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:beh già ti vedo fargli l'abbonamento alla curva fiesole per temprarlo alla vita.katmandu69 ha scritto:grazie greata e micetta,mio figlio sa quanto bene gli voglio e non smettero mai di di dimostrarglielo![]()
scusate la battutaccia ma non ho resistito.
grazie a tutti ragazzi/e

ora vado a letto..sarà emozionante domani la giornata
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Una lacrima, in un Martini, lo impreziosisceLilith ha scritto:Io per schiarirmi le idee sbraito come un'ossessa, poi bevo, poi fumo, poi bevo di nuovo. Poi di solito fumo. Tanto.
Negli intervalli tra gli urla e il fumo puo capitare che piango ( spesso )...
Ma di ordinare la casa proprio non mi viene.
Non sarò mai una brava moglie.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Bevici su o cerca di dormire o chiuditi nel cesso come la Cyth. In alternativa puoi sempre fare le strage nel 3d della Casta.MauroG ha scritto: non trovo 1 modo per scazzarmi e tornare sereno...

@Canella
Una lacrima al posto dell'oliva puo essere un'idea
- MauroG
- Storico dell'impulso
Cannella mi ha aperto gli occhi
in questi momenti un martini (senza lacrima) è quanto di meglio, un non fumatore, possa chiedere
in questi momenti un martini (senza lacrima) è quanto di meglio, un non fumatore, possa chiedere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Qualcuno riesce a trovarmi quella foto che riprende una piscina piena di persone e oggetti in pose "non è come sembra"? Mi ricordo che c'è uno che gioca a biliardo. Grazie!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- MauroG
- Storico dell'impulso
un vero piacere
Azz' ero piccolo ma me la ricordo!!MauroG ha scritto:
un vero piacere

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
ma e' na vacanza o proprio una "separazione "?katmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io
scusate lo sfogo,ma dopo due anni che sono qui,ci tenevo a darvi uno spaccato della mia vita,e ringrazio gli amministratori del forum per la possibilità che da a tutti noi di poter comunicare della nostra vità,delle nostre idee,emozioni,sensazioni,ecc grazie a tutti
ti ringraziera' (almeno lo spero vivamente), come faccio io con papa' (e come vorrei fare con la mamma ancora oggi) ogni gg da quell'estate del 1996.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bellissime parole Kat. Tuo figlio ha un bravo padre.katmandu69 ha scritto:eccoci,dopo 17 anni di ferie insieme,ho finito di fare la valigia a mio figlio che mi lascierà per andare da solo, a scoprire il mondo,a trovare la sua vita,a farsi le sue esperienze.so che prima o poi doveva succedere,dovrei, e lo sono,esser felice per lui,ma dentro di me c'e' una vena di tristezza e dolore,per aver perso il bambino che ha reso la mia vita stupenda e ricca di emozioni e che adesso si appresta a spiccare il volo,buona fortuna ometto mio vola più in alto che puoi,la mamma sarebbe orgogliosa di te,come lo sono io
scusate lo sfogo,ma dopo due anni che sono qui,ci tenevo a darvi uno spaccato della mia vita,e ringrazio gli amministratori del forum per la possibilità che da a tutti noi di poter comunicare della nostra vità,delle nostre idee,emozioni,sensazioni,ecc grazie a tutti
Probabilmente l'hai introdotto ad una vita di sofferenze e pianti portandolo ad essere un tifoso viola, ma non si riesce sempre a fare le cose giuste con i figli.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Visto che mi hai emozionato e che sono nel mood giusto, volevo ricordare a me stesso che, anche se non andiamo d'accordissimo e litighiamo abbastanza, mio padre è il mio modello ed è una persona straordinaria. Gli voglio un bene dell'anima.
Da Guida al Cinema:
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Grazie dell' omaggio al mio avatarMauroG ha scritto:
un vero piacere

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Beati voi... per me mio padre e' la mia brutta copia, in cui vedo amplificati i miei difetti ma non le cose per cui vado fiero di me stesso.Shirley ha scritto:Visto che mi hai emozionato e che sono nel mood giusto, volevo ricordare a me stesso che, anche se non andiamo d'accordissimo e litighiamo abbastanza, mio padre è il mio modello ed è una persona straordinaria. Gli voglio un bene dell'anima.
E' piu' o meno come avere come padre
Vittorio Cecchi Gori

o Vittorio Emanuele IV di Savoia

...una psicologa diceva che semplicemente ho il complesso di Edipo e sono invidioso di lui perche' lui ha sposato mia madre

Non ci vado piu'...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.