(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio

#2161 Messaggio da walter84 »

GiarneseUmnberto ha scritto: bla bla bla..,se conte vuole fare un debito a mio nome prima me lo deve dire….bla bla bla
si guarda...se gli passi il tuo numero di cell te lo chiederà personalmente, tranquillo..
GiarneseUmnberto ha scritto: Una donna ieri della mia zona ha litigato in casa con il marito,il marito un subumano l'ha picchiata,questa ragazza ha preso il figlio ed è scappata sulla spiaggia, siccome è zona vicino al mare,sono arrivati i carabinieri e le hanno fatto una mega multa,oltre al danno di violenze domestiche pure la beffa.
dove l'hai letta questa?? te l'ha raccontata Albesilio???
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2162 Messaggio da manigliasferica »

Giarnese, dispiace sempre per le attività lecite, che saltano e salteranno causa questo Covid19.

però, cercando di fare un discorso serio, senza fare il tifoso, mi dici cosa doveva fare Conte?
Bloccare solo il Nord Italia (lombardia, piemonete, veneto, emilia romagna) e farlo guarire
e nel frattempo lasciare il resto dell'Italia, con la guardia al massimo alzata, continuare a vivere, lavorare etc?

Lo sai cosa sarebbe successo vero?
Lo sai come avrebbe reagito Fontana e Zaia e anche Salvini a vedere il nord chiuso e fermo perchè appestato mentre il sud libero di vivere perchè sano?

Si lo sappiamo, ma poi ci sono i se e Sotto si infastidisce quindi lasciamo perdere

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2163 Messaggio da GiarneseUmnberto »

walter84 ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto: Una donna ieri della mia zona ha litigato in casa con il marito,il marito un subumano l'ha picchiata,questa ragazza ha preso il figlio ed è scappata sulla spiaggia, siccome è zona vicino al mare,sono arrivati i carabinieri e le hanno fatto una mega multa,oltre al danno di violenze domestiche pure la beffa.
dove l'hai letta questa?? te l'ha raccontata Albesilio???

non me l'ha raccontata nessuno,è successo ieri nel Cilento..
ogni volta che pensate sia una frottola e poi scoprite che è vero ci fate sempre la solita figura dei cioccolatai...
oramai si sa che tutto ciò che scrivo è roba di vita vissuta,sono sempre fatti realmente accaduti sul loco,storie di vita vera del territorio,quando parlo di cronaca basta leggere i giornali locali,stanno là a testimoniare la realtà dei piccoli Paesi tanto bistrattati,non voglio però facilitare il compito a cicciuzzo che sicuramente sarà lui a cercare e mettere il link al giornale locale,ormai è diventato pure un investigatore privato nella quarantena,cosa molto positiva e facendo questo si rilassa e passa il tempo,un nuovo hobby è giusto ed è sano.
Se poi non riesce a trovarlo lo posto io in serata o domani,ora devo andare a raccogliere due asparagi con mio cognato.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2164 Messaggio da walter84 »

GiarneseUmnberto ha scritto: Se poi non riesce a trovarlo lo posto io in serata o domani,ora devo andare a raccogliere due asparagi con mio cognato.
bravo... :wink:
manigliasferica ha scritto:Giarnese, dispiace sempre per le attività lecite, che saltano e salteranno causa questo Covid19.

però, cercando di fare un discorso serio, senza fare il tifoso, mi dici cosa doveva fare Conte?
dai x favore...nn girate il coltello nella piaga che nn è il caso... :blankstare:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2165 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:Giarnese, dispiace sempre per le attività lecite, che saltano e salteranno causa questo Covid19.

Bloccare solo il Nord Italia (lombardia, piemonete, veneto, emilia romagna) e farlo guarire
e nel frattempo lasciare il resto dell'Italia, con la guardia al massimo alzata, continuare a vivere, lavorare etc?

Lo sai cosa sarebbe successo vero?
Lo sai come avrebbe reagito Fontana e Zaia e anche Salvini a vedere il nord chiuso e fermo perchè appestato mentre il sud libero di vivere perchè sano?

Si lo sappiamo, ma poi ci sono i se e Sotto si infastidisce quindi lasciamo perdere
non si tratta solo di economia,si sono purtroppo spente delle vite a causa della migrazione da nord a sud.
L'errore è stato far uscire i decreti di chiusura online prima che questi fossero validi. Evito di ripetermi,ormai già ho spiegato da tempo gli errori del nostro governo.
In sintesi hanno in un certo qual modo ficcato nella testa delle persone che il contagio fosse "inevitabile" per tutta la popolazione,in modo da far mandare giù la pillola del tutti a casa. In realtà non era così,anche i dati dicono che non è così,bastava fare una cintura di quarantena seria già dai primi contagi,evitando poi di dare la colpa ai governatori regionali e addirittura accusare il mancato uso del protocollo sanitario da parte di medici e infermieri dell'ospedale del primo contagio.

Non credo che qualcuno reagisce male perché in una regione si fanno più soldi piuttosto che in un'altra,si può provare invidia ma finisce lì,tu fai il discorso nord contro sud e sud contro nord,io queste cose le valuto come sfottò da stadio ma che nulla hanno a che vedere con questa storia.
La regione Lombardia è stata chiusa quando il contagio era ormai sfuggito di mano,io se governo il Paese prima di tutto evito di far appestare tutto il Paese,non faccio favoritismi o figli o figliastri,io valuto l'economia e soprattutto la salute dei miei cittadini,se oggi avevi in quarantena solo 3-4 comuni era diverso,diverso anche se avevi solo 1 regione,diverso se avevi solo 3 regioni,metti tutto il Paese in quarantena e dimmi se a livello di salute ed economico è meglio o peggio....
A me non importa di come reagisce il governatore che è invidioso che da altre parti non ci sono contagi,quel governatore dovrebbe essere contento che quelli da altre parti lavorano per mandare avanti il Paese anche di poco e dare una mano a loro che sono fermi,(certo poi escono tute le battutine che al sud lavorano tutti a nero :lol:)

una cosa doveva fare il signor Conte,usare la responsabilità del buon padre di famiglia,se un figlio ha il dito in cancrena allora gli tagli il dito non l'intero braccio,ovvio che è un altro discorso se devi tagliare tutto il braccio perché hai lasciato correre la malattia...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2166 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto: Lo sai cosa sarebbe successo vero?

Non è questione di infastidirsi.
è che se vuoi sostenere una tua tesi non puoi basarla sui se trasformandoli in dati di fatto.

Sono giorni che vuoi far passare questa tesi basata solo su supposizioni tue.
Abbiamo capito, magari succedeva così.
Ma senza avere la controprova è inutile contraddire gli altri dando per assodata la tua tesi basata solo su supposizioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2167 Messaggio da cicciuzzo »

in compenso qualcuno può dire che SE si chiudeva tutto a febbraio, gennaio, dicembre, novembre, ottobre NON succedeva quello che è successo..... :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2168 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:in compenso qualcuno può dire che SE si chiudeva tutto a febbraio, gennaio, dicembre, novembre, ottobre NON succedeva quello che è successo..... :-D
Se lo scrivi sotto un mio post può sembrare che parli con me.
Mai detto. Anzi ho dato per scontato che sarebbe stato difficile prendere una decisione drastica ad inizio febbraio.
Quello che ho sempre sostenuto io era una serie di mosse preventive da mettere in atto fin da subito ma vedo che è inutile ripeterle tanto avete la mania di mettere in bocca ad altri parole a caso per avvalorare le vostre sparate. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2169 Messaggio da Blif »

Vorrei richiamare un po' tutti i contendenti all'uso corretto della consecutio temporum,
se no parete Jannacci, ma un po' più fuori tono.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2170 Messaggio da cicciuzzo »

beh, ovvio, ma visto che volevo utilizzare il "se"....... :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2171 Messaggio da Blif »

Perché Mastro Sotto vi da del voi?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2172 Messaggio da markome »

Blif ha scritto:Vorrei richiamare un po' tutti i contendenti all'uso corretto della consecutio temporum,
se no parete Jannacci, ma un po' più fuori tono.

Se c'era ancora lui, il grande, adesso sarebbe tornato in ospedale.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2173 Messaggio da Blif »

Dovevamo dirglielo prima.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2174 Messaggio da SoTTO di nove »

Blif ha scritto:Perché Mastro Sotto vi da del voi?
Viene dalla Città, io sono un ragazzo di campagna. è il minimo dargli del voi. :DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2175 Messaggio da CanellaBruneri »

Blif ha scritto:Dovevamo dirglielo prima.
ciap' i' stess...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”