due vittorie facili per le squadre di casa, ci metterò su anche qualche euroGamberone ha scritto:kniks heat a Miami, sono anche io del parere che finisca qua
Clippers Grizzlies a Memphis gara apertissima, per me è impossibile fare un pronostico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
due vittorie facili per le squadre di casa, ci metterò su anche qualche euroGamberone ha scritto:kniks heat a Miami, sono anche io del parere che finisca qua
Clippers Grizzlies a Memphis gara apertissima, per me è impossibile fare un pronostico
JAVALE MCGEE MVP MVP MVP MVP mamma mia che partitaGamberone ha scritto: aspetto di leggere il tuo punto di vista, specie sul black mamba (io ho già detto la mia nel commento di prima)
kniks heat a Miami, sono anche io del parere che finisca qua
McGee è sempre molto sottovalutato come giocatore, sarà per la faccia da "tontolone" o perchè cmq in Nba di papere(per usare un termine calcistico) ne ha fatte davvero tante......ma se come ieri , riesce a tirare fuori ed utilizzare a meglio il suo potenziale e le sue doti naturali , che sono enormi, diventano cazzi amari per tutti Bynum e Gasol vari compresi...Masuka ha scritto:scusate ma devo assolutamente tornare su mcgee (e a me piacciono i tiratori da 3!!a proposito quando torna rudy fernandez?)
al minuto 1.33 di potenza pura, poi al 1.57 finger roll incredibile e anche a 2.13 stoppata su gasol![]()
Masuka ha scritto: atlanta in casa vince a fatica. ritrova horford e potrebbe essere un fattore. ma secondo il mio modestissimo parere i favoriti sono sempre quelli in verde