[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Basket NBA

#2191 Messaggio da Tennista »

Gamberone ha scritto:kniks heat a Miami, sono anche io del parere che finisca qua
Clippers Grizzlies a Memphis gara apertissima, per me è impossibile fare un pronostico
due vittorie facili per le squadre di casa, ci metterò su anche qualche euro :046
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2192 Messaggio da Masuka »

Gamberone ha scritto: aspetto di leggere il tuo punto di vista, specie sul black mamba (io ho già detto la mia nel commento di prima)

kniks heat a Miami, sono anche io del parere che finisca qua
Clippers Grizzlies a Memphis gara apertissima, per me è impossibile fare un pronostico
JAVALE MCGEE MVP MVP MVP MVP mamma mia che partita :o :o :o :o :o ma in campo c'era chamberlain??? mi ha fatto letteralmente impazzire!!

tornando con i piedi perterra...allora... kobe ha fatto 43 ma tirando tutto quello che gli passava per le mani. se sono l'allenatore di denver sono ben contento. fai pure 43 tutte le volte, noi difendiamo sugli altri e vediamo cosa succede. direi che la chiave della serie sta tutta qua. kobe deve coinvolgere gasol e bynum se no farà fatica. blake, sessions e compagnia cantante sono inguardabili. hanno rifiutato tiri con 4 metri e ne hanno sbagliati alcuni che mettevo pure io :awww:
dei nuggets mi hanno impressionato, a parte mcgee di cui ho accennato poco sopra :awww: , faried che mi pare sia un giovane rodman e miller pazzesco assist e punti. gallinari bene ma non benissimo in attacco ma sul black mamba è l'unico che può difendere, se mi passate il termine. difendere sul 24 è impossibile, puoi stargli dietro, dargli fastidio. ecco, giusto, gli da fastidio più degli altri, lo costringe a tiri bruttini, vedi tripla dall'angolo nel quarto quarto. tiro forzato se ce n'è uno. mano in faccia. canestro.

una cosa che non concepisco è: sul +3 perchè non fai fallo? perchè devi rischiare l'overtime? va be è andata bene ai nuggets. si va a denver per gara 6. e più la serie è lunga più ci saranno sorprese
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2193 Messaggio da Gamberone »

commento ineccepibile, praticamente la stessa cosa che ho pensato io di Bryant. Magari ne facesse sempre 43 con quelle condizioni
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2194 Messaggio da Masuka »

intanto indiana passa il turno 4-1 su orlando. non succedeva dal 2000 dove arrivò anche la finale con i lakers persa 4-2 ma c'era tale reggie miller. difficile la replica

chicago d'orgoglio vince e allunga la serie (3-2) grazie a deng. finalmente direi.

atlanta in casa vince a fatica. ritrova horford e potrebbe essere un fattore. ma secondo il mio modestissimo parere i favoriti sono sempre quelli in verde

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2195 Messaggio da Masuka »

scusate ma devo assolutamente tornare su mcgee (e a me piacciono i tiratori da 3!!a proposito quando torna rudy fernandez?)
al minuto 1.33 di potenza pura, poi al 1.57 finger roll incredibile e anche a 2.13 stoppata su gasol :o

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2196 Messaggio da Gamberone »

Si si, McGee viaggia
io mi son sorbito gara1 con commento della peggiore coppia di commentatori che possa esistere (Bagatta - Peterson), mi veniva male a sentir parlare bene di Faried...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2197 Messaggio da sanji »

Masuka ha scritto:scusate ma devo assolutamente tornare su mcgee (e a me piacciono i tiratori da 3!!a proposito quando torna rudy fernandez?)
al minuto 1.33 di potenza pura, poi al 1.57 finger roll incredibile e anche a 2.13 stoppata su gasol :o

McGee è sempre molto sottovalutato come giocatore, sarà per la faccia da "tontolone" o perchè cmq in Nba di papere(per usare un termine calcistico) ne ha fatte davvero tante......ma se come ieri , riesce a tirare fuori ed utilizzare a meglio il suo potenziale e le sue doti naturali , che sono enormi, diventano cazzi amari per tutti Bynum e Gasol vari compresi...

GOGOGO JAVALEEEE!!! 8)

Ps. Bagatta lo sfotteva sempre prima di oggi tra l'altro è proprio insopportabile con quell' aria da mignottaro 50enne...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2198 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto: atlanta in casa vince a fatica. ritrova horford e potrebbe essere un fattore. ma secondo il mio modestissimo parere i favoriti sono sempre quelli in verde

Peccato, pensavo fossimo in grado di chiuderla la serie. Invece gli Hawks sono tutt'altro che morti.

Nel finale sotto di 4 prima Pierce ha infilato la tripla del -1, poi Rondo a 10 secondi dalla fine ha recuperato palla su una rimessa mal eseguita da Atlanta, peccato che non sia riuscito nè a costruire un tiro (dopo aver battuto Horford in palleggio poteva prendersi il tiro ma non si è fidato) nè a servire un compagno in grado di farlo.

Atlanta è riuscita a mandare tutti gli uomini del quintetto in doppia cifra (Horford 19 punti, di cui 8 nel momento decisivo della partita. Smith 13 punti e 16 rimbalzi) ricevendo poco o nulla dalla panchina (in pratica hanno giocato in cinque).
Per i Celtics 16 di Pierce e Garnett e 14 di Ray Allen. Da segnalare la solita doppia cifra in assist di Rondo (12).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2199 Messaggio da Masuka »

Miami batte NY e archivia la pratica 4a1. solito apporto da Lebron (29+8+7) e da Wade (19 punti)
Bosh non lo considero. Melo 35 ma predica nel deserto.

Memphis allunga la serie vincendo bene in casa. dominano sotto canestro Gasol e Randolph. adesso si torna a LA per un'altra super sfida. potrebbe essere quella giusta

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2200 Messaggio da Gamberone »

Serie stupenda tra Memphis e Clippers, gara6 leggermente a favore dei ragazzi di CP3 ma il risultato è del tutto impronosticabile

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2201 Messaggio da Gamberone »

Le gare di stanotte

Denver - Lakers
Gallinari è stato evanescente praticamente per tutta la serie tranne che per qualche bella giocata, Kobe dall'altra parte invece può sembrare devastante ma non lo è stato. La chiave sarà il gioco nel pitturato, se si gioca con Gasol e Bynum chiuderanno la serie, altrimenti si rischia gara 7, il mio tifo va ai Nuggets

Phila - Chicago
Match point tra le mura amiche per i sixers, nonostante gli infortuni che hanno devastato Chicago per me i Bulls restano più forti, al contrario di molti penso che si andrà a gara7 dove la spunteranno i Bulls (per poi farsi massacrare in semifinale di conference), vedremo!

Boston - Atlanta
Altra bella serie, Atlanta ha fame, Boston ha esperienza, anche se hanno perso gara5 in malo modo con un'ultima azione condotta nella peggiore maniera possibile. Io dico 4-2 Celtics

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2202 Messaggio da Tennista »

Ettore Messina (da gazzetta.it):

"Nonostante le antiestetiche calze nere, Danilo Gallinari è stato un fattore decisivo nella nostra sconfitta in gara-5, che non solo ha riaperto la serie ma potrebbe aver creato qualche dubbio di troppo nella nostra squadra, minandone alcune certezze non solo per la gara-6 (i Lakers sono in vantaggio 3-2), ma anche in prospettiva più lontana. Gallo jr (il vero Gallo per me è suo papà Vittorio) è stato fondamentale in attacco perché ha fatto canestro in due momenti chiave della gara: all'inizio quando era importante dare ai Nuggets la convinzione che potevano venire a sbancare lo Staples Center, e all'inizio del secondo tempo quando era ragionevole aspettarsi una nostra reazione nervosa dopo l'intervallo in cui era impossibile non rendersi conto di quanto mediocremente avevamo giocato.

Danilo non ha abusato del tiro da fuori ma ha attaccato il canestro con decisione, andando a concludere o provocando rotazioni difensive che hanno permesso qualche rimbalzo offensivo di troppo ai suoi compagni. Ha completato il lavoro con i raddoppi difensivi che tanto stanno limitando il gioco in post basso di Bynum. La strategia di coach Karl prevede che il difensore delle nostre ali piccole vada sempre a raddoppiare il nostro pivot e Gallinari lo sta facendo con tempismo e intelligenza, usando le sue lunghe braccia per occupare molto spazio nell'area dei tre secondi. Insomma una partita completa, molto solida, facendo sempre una cosa importante per aiutare la squadra, ottenendo una vittoria in cui pochi credevano. Siamo già sull'aereo per Denver per una gara 6 che ci preoccupa molto: se vogliamo evitare una rischiosissima gara-7 sarà meglio che facciamo un miglior lavoro contro Gallo jr!
"
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2203 Messaggio da Masuka »

Messina (che per vari motivi stimo all'infinito, leggasi con scudetto, Coppa Italia, Supercoppa italiana ed il titolo di vicecampione d'Europa :031 ) ha sicuramente ragione sul Gallo, o Gallo jr come lo chiama lui, forse esagera un pò per l'attacco, ma in difesa è assolutamente un fattore chiave.

mi diverto a fare pronostici, fateli anche voi se vi va :-D

Denver - Lakers 3-4

Phila - Chicago 3-4

Boston - Atlanta 4-2 se non 4-3

semifinali:

Miami - Indiana tutti danno per vincente Miami, e pure io, ma non così facile come si dice. 4-2 e serie molto bella. attenzione a dare per spacciati Granger e George. sotto canestro Hibbert potrebbe dare fastidio. ci vuole la miglior difesa Heat per arginare la velocità di questi Pacers

Chicago - Boston senza Rose i Bulls hanno faticato a passare con Philly (ammesso ma non concesso che passino il turno eh). Boston faticherà ma non più di tanto. 4-2 se non 4-1. troppa esperienza nei bianco verdi.

Spurs - Clippers gli Spurs stanno aspettando gli avversari da qualche giorno, e si stanno riposando. 4-1 senza se e senza ma. LAC era 36 anni che non passava il turno. Paul può provare a difendere su Parker e attaccarlo nell'altra metà del campo ma gli altri faranno la differenza. Ginobili? Neal? Duncan?

Lakers - Thunder bellissima sfida. non riesco a fare un pronostico, quindi vado da "tifoso" e dico 4-3 Oklahoma. ma non riesco ad essere obbiettivo. i Lakers hanno avuto un turno difficile con i Nuggets (sempre ammesso ma non concesso ecc...) mentre i Thunder si stanno riposando (che poi sono giovani e non sentono la fatica) provo a fare paragoni. reparto guardie: i Lakers hanno uno solo, i Thunder Durant e Westbrook. mi pare che siano leggermente davanti. reparto lunghi: offensivamente i gialloviola hanno la meglio mentre difesivamente la coppia Ibaka-Perkins è di livello altissimo. quindi deciderà la panchina: Harden da una parte e dall'altra?? ah torna MWP :roll:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2204 Messaggio da Termopiliano »

Appena finito di vedere gli ultimissimi secondi di Chicago Bulls-Philadephia 76ers.
Sul 78-77 a 10'' scarsi dalla fine fallo su Omer Asik, il turco sbaglia entrambi i liberi (uno più brutto dall'altro) ma, evidentemente non pago degli errori dalla lunetta, mentre va rimbalzo offensivo commette fallo su Iguodala. In lunetta Iguodala è freddo e fa 2/2 dando il vantaggio ai 76ers. Con 2 secondi sul cronometro i Bulls tentano la preghiera con Watson, Iguodala cancella ogni dubbio stoppando il tiro e chiudendo i giochi.

Serie ai 76ers. Bulls ovviamente con tanti rammarichi per gli infortuni nel momento decisivo della stagione. Quando gira male, gira male.

Ora corro a vedermi l'ultimo quarto dei Celtics (Boston avanti di 5).

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2205 Messaggio da Termopiliano »

Che sofferenza...

Questa volta l'uomo decisivo è Garnett, suo il (bello e difficile) canestro del 80-79 (sorpasso alla fine decisivo nell'economia della partita) e ben 28 punti a cui aggiunge 14 rimbalzi. Pierce chiude a 18. Un pò sottotono Rondo (14 punti, 8 assist e 5 perse). Per gli Hawks 18 punti (con 9 rimbalzi e 5 assist) di Smith e 17 di Johnson.

Nel finale punto a punto Atlanta ci arriva in vantaggio di 1 punto. Il punteggio resta fermo per un pò sul 78-79 prima che Garnett metta il caestro del sorpasso (80-79). Gli Hawks sbagliano il tiro del controsorpasso con Smith che tira dalla media distanza (non un tiro eccellente per un lungo).

Allen dalla lunetta fa 1/2 (questa si che è una notizia) mantenendo gli Hawks in vita.

Atlanta esegue un'ottima rimessa portando Joe Johnson al tiro in avvicinamento a canestro, Pierce lo stoppa (forse poteva anche starci il fischio) la palla si impenna e va fuori, la rimessa (dopo una lunga consultazione tra gli arbitri) va agli Hawks. Rimessa perfettamente eseguita con un lay-up geniale per Horford sul quale Moore non può che commettere fallo (in Italia sarebbe stato antisportivo). Horford però sbaglia il primo (dopo che la palla rimbalza un paio di volte sul ferro) e mette il secondo.
Pierce fa 2/2 con gli Hawks che non riescono neanche a tirare la preghiera del pareggio.
Finisce la serie, 4-2 Celtics.

Bene così. Passare il turno avendo il fattore campo avverso non era semplice, gli Hawks hanno venduto cara la pella ma alla fine hanno ceduto contro una Boston determinata e capace di ottenere il massimo dai suoi uomini simbolo (ottima serie di Garnett e Pierce). Con i 76ers sarà una serie insidiosa, chiaramente i Celtics sono favoriti ma sarà comunque dura.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”