[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2371 Messaggio da Masuka »

tranquillo si
buffa un pò meno :wink:
questa risposta è stupenda :-D

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2372 Messaggio da Ortheus »

...credo che strapperò un sorriso a tutti gli appassionati di NBA quì presenti ...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

lebrown
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2373 Messaggio da lebrown »

questa notte gara da non sbagliare per i boston celtic, cercano di dosare le forse i vecchi ma il rischio è di prolungare inutilmente la serie se non addirittura rischiare l'eliminazione....
questa dovrebbe essere la notte di allen (quasi inutile fino ad ora nella serie) e garnett (nell'ultimo macht la bruttissima copia di se stesso)
nonostante i sixers siano una buona squadra l'esito della serie è tutto nelle mani di pierce e compagni!!!!!
let's go celtics!!!!!
l'anello è molto difficile ma vedendo la situazione generale nell'nba possono vincere con tutti sia ad est che a ovest

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2374 Messaggio da TD »

lebrown ha scritto:questa notte gara da non sbagliare per i boston celtic, cercano di dosare le forse i vecchi ma il rischio è di prolungare inutilmente la serie se non addirittura rischiare l'eliminazione....
questa dovrebbe essere la notte di allen (quasi inutile fino ad ora nella serie) e garnett (nell'ultimo macht la bruttissima copia di se stesso)
nonostante i sixers siano una buona squadra l'esito della serie è tutto nelle mani di pierce e compagni!!!!!
let's go celtics!!!!!
l'anello è molto difficile ma vedendo la situazione generale nell'nba possono vincere con tutti sia ad est che a ovest
tifoso di boston mi sembra :-D

ad ovest OKC va il doppio se non il triplo di boston, e gli spurs sono tecnicamente la miglior squadra NBA e fino ad ora non hanno infortuni, allo stato attuale il titolo è di chi tra queste 2 arriva in finale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2375 Messaggio da donnaperfetta »

Masuka ha scritto:nessuno toglie tutto quello che ha fatto a milano (e bologna) negli anni 80.
purtroppo per lui il tempo passa, il basket si evolve e lui rimane agli anni 80. e ci credo, ha vinto tutto e deve molto a quegli anni.
rimane il fatto che come spalla è così così.

mamma butta la pasta rimane negli annali

EDIT: comunque quando ho scritto porcherie incredibili non mi riferivo al basket giocato.
ho in mente quando ha detto: "a vedere la 500 di indianapolis vanno in 300mila a vedere 400mila" :o
poi ha provato a tradurre un intervista e si è perso metà di quello che ha detto :DDD

io ero andato a milano a vederlo quando era tornato qualche anno fa. di basket ne sa. mi sembra che ognitanto si perda, come un giro a vuoto insomma
E' vero che la 500 miglia di Indianapolis ci vanno in 300-400 mila!

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2376 Messaggio da donnaperfetta »

TD ha scritto:la competenza e la conoscenza del basket di Peterson credo nessuno la metta in discussione, ma è evidente che l'età si fa sentire e onestamente ha difficoltà a tenere il ritmo di una telecronaca, se seguite il basket su sky avete notato durante le dirette con commento e studio quanti appunti e tablet hanno sul tavolo Tranquillo e Buffa per aver sotto mano dati e appunti, è comprensibile che una persona dell'età di Peterson abbia delle difficoltà, poco concepibile invece sono le difficoltà di bagatta :-D
i mezzi tecnici tra Sportitalia e Sky non si possono neanche paragonare e poi francamente chiedere ad una persona di 76 anni di usare l'ipad mi sembra un po' eccessivo... Diciamo una telecronaca vintage!!!

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2377 Messaggio da donnaperfetta »

Masuka ha scritto:tranquillo si

l'insopportabilita' di federico buffa e' direttamente proporzionale alla sua cultura!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2378 Messaggio da Masuka »

donnaperfetta ha scritto:
Masuka ha scritto:nessuno toglie tutto quello che ha fatto a milano (e bologna) negli anni 80.
purtroppo per lui il tempo passa, il basket si evolve e lui rimane agli anni 80. e ci credo, ha vinto tutto e deve molto a quegli anni.

EDIT: comunque quando ho scritto porcherie incredibili non mi riferivo al basket giocato.
ho in mente quando ha detto: "a vedere la 500 di indianapolis vanno in 300mila a vedere 400mila" :o
poi ha provato a tradurre un intervista e si è perso metà di quello che ha detto :DDD

io ero andato a milano a vederlo quando era tornato qualche anno fa. di basket ne sa. mi sembra che ognitanto si perda, come un giro a vuoto insomma
si ma in 300 mila vanno a vedere 400mila? :o

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2379 Messaggio da Masuka »

l'insopportabilita' di federico buffa e' direttamente proporzionale alla sua cultura!
come mai non ti piace?

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2380 Messaggio da Tennista »

Ortheus ha scritto:...credo che strapperò un sorriso a tutti gli appassionati di NBA quì presenti ...

:lol: :lol: grande Kyrie
grazie Ortheus, molto bella
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2381 Messaggio da donnaperfetta »

Masuka ha scritto:

come mai non ti piace?
lo adoro... ma penso che frequentarlo da amico o compagna dev'essere impossibile!

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2382 Messaggio da donnaperfetta »

Masuka ha scritto:

http://www.39italia.com/motomondiale/gr ... ianapolis/

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2383 Messaggio da Masuka »

Masuka ha scritto:
http://www.39italia.com/motomondiale/gr ... ianapolis/
si ok, non lo metto in dubbio.
ma non hai capito.
ci riprovo: in 300mila vanno a vedere 400mila
italiano?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2384 Messaggio da Masuka »

Masuka ha scritto:
come mai non ti piace?
lo adoro... ma penso che frequentarlo da amico o compagna dev'essere impossibile!
potrei stare ad ascoltarlo per mesi. a bocca aperta.
fra l'altro penso sia gay, fa dei movimenti con le mani tipici. ma lo adoro :wink:

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2385 Messaggio da donnaperfetta »

Masuka ha scritto:
Masuka ha scritto:
come mai non ti piace?
potrei stare ad ascoltarlo per mesi. a bocca aperta.
fra l'altro penso sia gay, fa dei movimenti con le mani tipici. ma lo adoro :wink:
sabato ha parlato di una ex-fidanzata... però non saprei!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”