buffa un pò meno

questa risposta è stupenda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tifoso di boston mi sembralebrown ha scritto:questa notte gara da non sbagliare per i boston celtic, cercano di dosare le forse i vecchi ma il rischio è di prolungare inutilmente la serie se non addirittura rischiare l'eliminazione....
questa dovrebbe essere la notte di allen (quasi inutile fino ad ora nella serie) e garnett (nell'ultimo macht la bruttissima copia di se stesso)
nonostante i sixers siano una buona squadra l'esito della serie è tutto nelle mani di pierce e compagni!!!!!
let's go celtics!!!!!
l'anello è molto difficile ma vedendo la situazione generale nell'nba possono vincere con tutti sia ad est che a ovest
E' vero che la 500 miglia di Indianapolis ci vanno in 300-400 mila!Masuka ha scritto:nessuno toglie tutto quello che ha fatto a milano (e bologna) negli anni 80.
purtroppo per lui il tempo passa, il basket si evolve e lui rimane agli anni 80. e ci credo, ha vinto tutto e deve molto a quegli anni.
rimane il fatto che come spalla è così così.
mamma butta la pasta rimane negli annali
EDIT: comunque quando ho scritto porcherie incredibili non mi riferivo al basket giocato.
ho in mente quando ha detto: "a vedere la 500 di indianapolis vanno in 300mila a vedere 400mila"![]()
poi ha provato a tradurre un intervista e si è perso metà di quello che ha detto![]()
io ero andato a milano a vederlo quando era tornato qualche anno fa. di basket ne sa. mi sembra che ognitanto si perda, come un giro a vuoto insomma
i mezzi tecnici tra Sportitalia e Sky non si possono neanche paragonare e poi francamente chiedere ad una persona di 76 anni di usare l'ipad mi sembra un po' eccessivo... Diciamo una telecronaca vintage!!!TD ha scritto:la competenza e la conoscenza del basket di Peterson credo nessuno la metta in discussione, ma è evidente che l'età si fa sentire e onestamente ha difficoltà a tenere il ritmo di una telecronaca, se seguite il basket su sky avete notato durante le dirette con commento e studio quanti appunti e tablet hanno sul tavolo Tranquillo e Buffa per aver sotto mano dati e appunti, è comprensibile che una persona dell'età di Peterson abbia delle difficoltà, poco concepibile invece sono le difficoltà di bagatta
l'insopportabilita' di federico buffa e' direttamente proporzionale alla sua cultura!Masuka ha scritto:tranquillo si
buffa un pò meno![]()
questa risposta è stupenda![]()
si ma in 300 mila vanno a vedere 400mila?donnaperfetta ha scritto:E' vero che la 500 miglia di Indianapolis ci vanno in 300-400 mila!Masuka ha scritto:nessuno toglie tutto quello che ha fatto a milano (e bologna) negli anni 80.
purtroppo per lui il tempo passa, il basket si evolve e lui rimane agli anni 80. e ci credo, ha vinto tutto e deve molto a quegli anni.
EDIT: comunque quando ho scritto porcherie incredibili non mi riferivo al basket giocato.
ho in mente quando ha detto: "a vedere la 500 di indianapolis vanno in 300mila a vedere 400mila"![]()
poi ha provato a tradurre un intervista e si è perso metà di quello che ha detto![]()
io ero andato a milano a vederlo quando era tornato qualche anno fa. di basket ne sa. mi sembra che ognitanto si perda, come un giro a vuoto insomma
come mai non ti piace?donnaperfetta ha scritto:l'insopportabilita' di federico buffa e' direttamente proporzionale alla sua cultura!Masuka ha scritto:tranquillo si
buffa un pò meno![]()
Ortheus ha scritto:...credo che strapperò un sorriso a tutti gli appassionati di NBA quì presenti ...
lo adoro... ma penso che frequentarlo da amico o compagna dev'essere impossibile!Masuka ha scritto:come mai non ti piace?donnaperfetta ha scritto:l'insopportabilita' di federico buffa e' direttamente proporzionale alla sua cultura!Masuka ha scritto:tranquillo si
buffa un pò meno![]()
http://www.39italia.com/motomondiale/gr ... ianapolis/Masuka ha scritto:si ma in 300 mila vanno a vedere 400mila?donnaperfetta ha scritto:E' vero che la 500 miglia di Indianapolis ci vanno in 300-400 mila!Masuka ha scritto:nessuno toglie tutto quello che ha fatto a milano (e bologna) negli anni 80.
si ok, non lo metto in dubbio.donnaperfetta ha scritto:http://www.39italia.com/motomondiale/gr ... ianapolis/Masuka ha scritto:si ma in 300 mila vanno a vedere 400mila?donnaperfetta ha scritto:
E' vero che la 500 miglia di Indianapolis ci vanno in 300-400 mila!
potrei stare ad ascoltarlo per mesi. a bocca aperta.donnaperfetta ha scritto:lo adoro... ma penso che frequentarlo da amico o compagna dev'essere impossibile!Masuka ha scritto:come mai non ti piace?donnaperfetta ha scritto:
l'insopportabilita' di federico buffa e' direttamente proporzionale alla sua cultura!
sabato ha parlato di una ex-fidanzata... però non saprei!!!Masuka ha scritto:potrei stare ad ascoltarlo per mesi. a bocca aperta.donnaperfetta ha scritto:lo adoro... ma penso che frequentarlo da amico o compagna dev'essere impossibile!Masuka ha scritto:come mai non ti piace?donnaperfetta ha scritto:
l'insopportabilita' di federico buffa e' direttamente proporzionale alla sua cultura!
fra l'altro penso sia gay, fa dei movimenti con le mani tipici. ma lo adoro