[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23836 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:non c'avevo mai fatto caso nè ne avevo mai sentito parlare

..mi fido!! :wink:
grazie! non avevo bisogno di altri motivi di dubbio, in questo momento della mia vita... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23837 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto: bellissima azione!!

peró non capisco perchè uno dei due centrali argentini è andato a pressare il portatore di palla sulla trequarti, facendosi poi saltare come un fesso

comunque, per chi non l'avesse visto..

http://www.youtube.com/watch?v=6DEaFaRX6VA
La difesa argentina era disposta ad minchiam...non ci si inventa allenatori e Maradona allenatore non lo è...punto!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23838 Messaggio da Gerda »

lone wolf ha scritto:

peró non capisco perchè uno dei due centrali argentini è andato a pressare il portatore di palla sulla trequarti, facendosi poi saltare come un fesso

La difesa argentina era disposta ad minchiam...non ci si inventa allenatori e Maradona allenatore non lo è...punto!
..e soprattutto non capisce un cazzo di difesa!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23839 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:
lone wolf ha scritto:

..e soprattutto non capisce un cazzo di difesa!!
Forse, con l'aiuto di Dio, avrebbe maggior successo come tecnico di pallavolo... :lol: :lol: :lol:

Immagine

:wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23840 Messaggio da hellover »

visto un buon bojinov ieri sera. Se gioca cosi' sara' utile al Parma

Ma Berbatov cosa ha fatto per essere cosi' considerato.
Io non l'ho mai visto giocare bene
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23841 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:visto un buon bojinov ieri sera. Se gioca cosi' sara' utile al Parma

Ma Berbatov cosa ha fatto per essere cosi' considerato.
Io non l'ho mai visto giocare bene
concordo. a me sembra una bruttissima copia di spillo altobelli (che era un signor attaccante, beninteso).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23842 Messaggio da norrin2007 »

Martin Jol tecnico dei "lancieri" dell'Ajax, lancia una vera e propria "bomba" di mercato. Il mister biancorosso confida a Sportweek che sarà  impossibile trattenere il giovane talento uruguaiano. "Luis Suarez è uno dei migliori attaccanti in circolazione - afferma il suo tecnico - E' il tipo di attaccante che puó fare cose imprevedibili dal nulla, è un attaccante atipico". Poi il giudizio rivolto all'attaccante, si fa più tecnico e ricco di particolari: "Suarez puó migliorare ancora". "L'esperienza di essere un giocatore chiave all'Ajax, potrà  aiutarlo nella sua crescita"."L'ideale per Luis, è giocare al fianco di una punta, so per certo che nell'estate del 2010 andrà  in un grande club come Milan, Inter o Lione. Queste squadre giocano un 4-4-2, che è congeniale per le sue caratteristiche".

questo sì che se ne intende... :blankstare:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23843 Messaggio da tiffany rayne »

Tanto per cambiare parliamo del Milan. :-D

Questa sosta per le nazionali dovrebbe aver chiarito le idee a Leonardo, Kaladze deve giocare lontano dalla sua area di rigore e Pirlo deve fare il trequartista. Quindi in balottaggio con Ronaldinho. Uno dei due è di troppo in questo Milan.

Bisognerà  vedere cosa ne pensa il vero tecnico della squadra, Berlusconi accetterà  di vedere Ronaldinho in panchina?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23844 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Intanto Luca Toni ascolta l'appello di Mavco e si allena per tornare in nazionale.

Immagine
Ieri notte leggo questo post e vado a letto.

Stamattina, passeggiando per la ridente cittadina di Tà¼bingen, passo davanti a un'agenzia di viaggi che espone con orgoglio quella foto a grandezza naturale (o quasi), ma senza le tizie in costume. Era legata a un'offerta viaggio per l'Emlia Romagna.

E' un presagio, Toni incombe su di noi.

Spagna e Inghilterra, tremate.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23845 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto Luca Toni ascolta l'appello di Mavco e si allena per tornare in nazionale.

Immagine
Ieri notte leggo questo post e vado a letto.

Stamattina, passeggiando per la ridente cittadina di Tà¼bingen, passo davanti a un'agenzia di viaggi che espone con orgoglio quella foto a grandezza naturale (o quasi), ma senza le tizie in costume. Era legata a un'offerta viaggio per l'Emlia Romagna.

E' un presagio, Toni incombe su di noi.

Spagna e Inghilterra, tremate.
:lol:
peró....checazzo di fisico!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23846 Messaggio da norrin2007 »

almeno...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23847 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto l'Inghilterra di Capello contro la Croazia: ma non si poteva vietare a Capello, per il superiore interesse della patria, di allenare una nazionale estera?

Dopo un decennio di allenatori pippa e dell'unico buono che ormai pensava solo alle donne (Eriksson) ci voleva don Fabio per sistemare e fare giocare bene e vincere una squadra con Terry, Rooney, Lampard e Gerrard. Mica pizza e fichi. Meno male che manca ancora il portiere.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23848 Messaggio da norrin2007 »

don fabio è don fabio. pochi cazzi...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23849 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:Ho visto l'Inghilterra di Capello contro la Croazia: ma non si poteva vietare a Capello, per il superiore interesse della patria, di allenare una nazionale estera?

Dopo un decennio di allenatori pippa e dell'unico buono che ormai pensava solo alle donne (Eriksson) ci voleva don Fabio per sistemare e fare giocare bene e vincere una squadra con Terry, Rooney, Lampard e Gerrard. Mica pizza e fichi. Meno male che manca ancora il portiere.
E' anche vero che la croazia di ieri sera sembrava un gruppo di anziani in villeggiatura...ne hanno combinate piu' di Bertoldo.

Sono riusciti a far sembrare Lennon un fenomeno....si facevano saltare sempre, piu' altre amenita' varie.
Una croazia cosi' non l'avevo mai vista ultimamente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23850 Messaggio da Antonchik »

Fabio Capello è in assoluto il più grande allenatore della storia del calcio, e distanzia di molte spanne coloro che lo precedono.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”