Gerda ha scritto:non c'avevo mai fatto caso nè ne avevo mai sentito parlare
..mi fido!!
grazie! non avevo bisogno di altri motivi di dubbio, in questo momento della mia vita...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
hellover ha scritto:visto un buon bojinov ieri sera. Se gioca cosi' sara' utile al Parma
Ma Berbatov cosa ha fatto per essere cosi' considerato.
Io non l'ho mai visto giocare bene
concordo. a me sembra una bruttissima copia di spillo altobelli (che era un signor attaccante, beninteso).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Martin Jol tecnico dei "lancieri" dell'Ajax, lancia una vera e propria "bomba" di mercato. Il mister biancorosso confida a Sportweek che sarà impossibile trattenere il giovane talento uruguaiano. "Luis Suarez è uno dei migliori attaccanti in circolazione - afferma il suo tecnico - E' il tipo di attaccante che puó fare cose imprevedibili dal nulla, è un attaccante atipico". Poi il giudizio rivolto all'attaccante, si fa più tecnico e ricco di particolari: "Suarez puó migliorare ancora". "L'esperienza di essere un giocatore chiave all'Ajax, potrà aiutarlo nella sua crescita"."L'ideale per Luis, è giocare al fianco di una punta, so per certo che nell'estate del 2010 andrà in un grande club come Milan, Inter o Lione. Queste squadre giocano un 4-4-2, che è congeniale per le sue caratteristiche".
questo sì che se ne intende...
Questa sosta per le nazionali dovrebbe aver chiarito le idee a Leonardo, Kaladze deve giocare lontano dalla sua area di rigore e Pirlo deve fare il trequartista. Quindi in balottaggio con Ronaldinho. Uno dei due è di troppo in questo Milan.
Bisognerà vedere cosa ne pensa il vero tecnico della squadra, Berlusconi accetterà di vedere Ronaldinho in panchina?
tiffany rayne ha scritto:Intanto Luca Toni ascolta l'appello di Mavco e si allena per tornare in nazionale.
Ieri notte leggo questo post e vado a letto.
Stamattina, passeggiando per la ridente cittadina di Tà¼bingen, passo davanti a un'agenzia di viaggi che espone con orgoglio quella foto a grandezza naturale (o quasi), ma senza le tizie in costume. Era legata a un'offerta viaggio per l'Emlia Romagna.
E' un presagio, Toni incombe su di noi.
Spagna e Inghilterra, tremate.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
tiffany rayne ha scritto:Intanto Luca Toni ascolta l'appello di Mavco e si allena per tornare in nazionale.
Ieri notte leggo questo post e vado a letto.
Stamattina, passeggiando per la ridente cittadina di Tà¼bingen, passo davanti a un'agenzia di viaggi che espone con orgoglio quella foto a grandezza naturale (o quasi), ma senza le tizie in costume. Era legata a un'offerta viaggio per l'Emlia Romagna.
Ho visto l'Inghilterra di Capello contro la Croazia: ma non si poteva vietare a Capello, per il superiore interesse della patria, di allenare una nazionale estera?
Dopo un decennio di allenatori pippa e dell'unico buono che ormai pensava solo alle donne (Eriksson) ci voleva don Fabio per sistemare e fare giocare bene e vincere una squadra con Terry, Rooney, Lampard e Gerrard. Mica pizza e fichi. Meno male che manca ancora il portiere.
tiffany rayne ha scritto:Ho visto l'Inghilterra di Capello contro la Croazia: ma non si poteva vietare a Capello, per il superiore interesse della patria, di allenare una nazionale estera?
Dopo un decennio di allenatori pippa e dell'unico buono che ormai pensava solo alle donne (Eriksson) ci voleva don Fabio per sistemare e fare giocare bene e vincere una squadra con Terry, Rooney, Lampard e Gerrard. Mica pizza e fichi. Meno male che manca ancora il portiere.
E' anche vero che la croazia di ieri sera sembrava un gruppo di anziani in villeggiatura...ne hanno combinate piu' di Bertoldo.
Sono riusciti a far sembrare Lennon un fenomeno....si facevano saltare sempre, piu' altre amenita' varie.
Una croazia cosi' non l'avevo mai vista ultimamente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Fabio Capello è in assoluto il più grande allenatore della storia del calcio, e distanzia di molte spanne coloro che lo precedono.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.