Melanzana italica inutilmente terrorizzata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: cazzo husk apriamo un ufficio commerciale "balkan&husker" con il tuo nozionismo impeccabile e il mio stile da pirata combinati facciamo il culo ai passeri :-) :-)
Ottima idea....ho già  il contatto cun una banca off-shore panamense dove far transitare tutte le transazioni illegali.... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:che tu sia un arrogante del cazzo era gia venuto fuori majestic... che sia retorico e privo di argomenti strutturali lo scopro ora...

in questo topic ha detto cazzate del calibro "si spara su tutto cio che è itaGliano" ti ho invitato a dimostrarlo e hai passato... hai detto che ho problemi ti ho chiesto di argomentare miglio e hai passato... hai fatto un altra uscita a cazzo poco fa e rispondi con accuse vuote e appunto "retoriche" dove sta l'aria da "bibbia"?? ... ho opinioni personali su tutto ... spesso estreme.. ma difficilmente parlo di verità  assoluta se noti ( altrimenti fai dei quote precisi )...

anche in questo post fai una "toppata comunicativa" notevole ( che rivela arroganza )

"eppoi smettila di parlare come un liceale(bimbominkia) ah si sarà  il tuo modo di scrivere ma sinceramente lo vedo un po infantile"

smettila??? ma chi cazzo sei l'amministratore???

che potere hai??? e se non smetto che mi fai mi meni??? compresso giovane...

BIMBOMINKIA BIMBOMINKIA BIMBOMINKIA!!!!!!!!

inutile starti a spiegare che l'attribuire qualità  negative all'interlocutore senza una argomentazione atta a dimostrarlo è decisamente squalificante e appunto da BIMBOMINKIA!!!!!!!
In quanto bimbominkia posso permettermeloImmagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da nik978 »

c
h
e

p
a
l
l
e

:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

d
a
i

c
h
e

a
d
e
s
s
o

è

f
i
n
i
t
a

e

t
o
r
n
i

a

c
a
s
a

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

m
i

p
i
a
c
e

s
c
r
i
v
e
r
e

c
o
s
ì

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da nik978 »

tornare a casa è anhce un paicere...ferie..famiglia..

peró io a settmebre volgio tornare qui..uffa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da Joe Squalazzo »

majest...
bimbominchia non è un linguaggio da liceale... è un linguaggio da liceale nerd :D

cmq ritornando al discorso case.
un conto è trovare casa per SOPRAVVIVERE ( come fa l'italiano medio purtroppo) e un conto è trovare casa per VIVERE
una ragazza che a 18 anni va a vivere da sola ( almeno che non sia benestante di famiglia) a mio giudizio si è fatta male i conticini :D .
arrivare pelo pelo con lo stipendio per pagarti casa ( e qualche alimento) è duretta :) .
e lavorare per SOPRAVVIVERE ti impedisce anche di studiare e fare qualsiasi altra cosa che non sia lavorare :D.

ma noi... vogliamo vivere... o sopravvivere ?

non so voi ma a me piace l'idea di vivere :D

ma non datemi retta... io sono un bimbominkia bimbominkia MUAHAHAHAHAHHA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da balkan wolf »

joe non sei nella posizione di ridere fidati ...

anche nello specifico

mai sentito parlare di borse di studio???

di convivenze per dividere l'affitto???

di esperienze all'estero???

di lavori difficili ma ben retribuiti???

mmmmm...

per curiosità  joe anni? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#248 Messaggio da Joe Squalazzo »

balkan... sei un italiano ... e vivi in bulgaria...
non aggiungo altro :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da balkan wolf »

"balkan... sei un italiano ... e vivi in bulgaria...
non aggiungo altro"

puoi spiegare questo concetto joe???

no perchè proprio non capisco veramente magari sono rincojonito io sai?

poi non capiscono perchè li chiami bimbiminkia... pazzesco :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da nik978 »

ho apena ricevuto una telefonata da un connazionale..(che itlaiano non è più tanto.)

lui è un rastafariano tatuato..perosne intelligentissima e degna (nonchè ottimo affarsita visto che tira su parecchie centinaia di migliaa di di dollari annui..

ieri era un po ubriaco (ma chinon lo è in cina??:D) e ha chiesto ad altri italiani (che non conosceva..ma ha sentito che parlavano) di accendere..

e cosa gli han riposto loro??
DATTTI FUOCO....

bastardi maledetti (nord est..ovviamente..treviso...creperete prima o poi..facialmaster niente di personale.ma uomini di merda di quel tipo che ho trovato in vita mia venivano tutti da li...:(..e mi spaice xkè è un bel posto..)

il mio amico c'è rimasto di merda...e ci ha messo un po a metabolizzare...poi li ha mandati a cagare e hanno accennato la rissa.
lui che no è scmeo ha detto:"andiamo fuori" (una rissa in un loclae in cina pieno di cinesi non è mai una buona cosa...)
bene..quei buffoni non sono usciti..(ma non avevano accenato la rissa:???:D:D:D)

commento dle mio amico

"non mi ricordvo più come era l'italia....stasera me l'hanno fatta tornare in mente..sono 9 ann che sto qua ma certe cose fanno semrpe male..."

nota:se vai da n ciense (e sei ubraico) e gli chiedi da accendere (in un locale..la sera) 9 su 10 ti offre la sigaretta e pureda bere...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#251 Messaggio da balkan wolf »

scusa nick non per farmi i cazzi di voi cinesi ( peró non è la prima volta che accenni a itaGliani o cmq. occidentali maleducati ) e di situazioni "tese"... ma far rifare le gambine a sti stronzi dalla "sicurezza" del locale di turno ( e non mi dire che non si puó perchè rido per due giorni :-) no???

cmq. ho presente la situazione nick e combacia con la mentalità  odiosa itagliota... il bello è che il rasta ubriaco era uno tosto ( socio-lavorativamente parlando ) e i venetacci probabilmente dei poveri di merda...

è un pó come quando io giro a milano col tutone sportivo da "scafista" e la barba lunga :-) e il povero "call center boy" ( prototipo dello scacato di oggi ) che peró ha il completo "serio" ( ovv. comperato all'oviesse :-) ) ti guarda storto al bar...
poverino :-(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da nik978 »

la sicurezza cinese non l'ho mai vista in azione....e non ho mai visto risse e cose varie in questo posto..lasciano molto correre eventualli situazioni tese..e si limitano ad osservare finchè non si degenera (e li non si è mai degenerato)
se uno di dice datti fuoco non vai a chiamare la sicurezza...

le uniche risse le ho viste in un locale 40 mq dove la sicurezza la fanno "LE RAGAZZE" che ci lavorano e gli altri clienti..(io...)...
(una sera ho visto una ragazza spaccare un naso ad un cinese ubriaco..quindi ci sanno fare..)

ma d alatre parti mai..

ieri oltre alle parole non è successo nulla..grazie al mio amico che è usicto, una rissa in un locale pieno di cinesi è la cosa più terrificante che tu possa scatenare...un conto è se ci sono oslo westerns..ok..4 pugni e finisc eli..la sicurezza li mette a posto..ma in un locale con 40 stranieri e 300 cinesi non oso immaginare cosa possa diventare una rissa..

mentalità  cinese:mi tocchi..ok...tempo 1 minuto che esci di qua hai dieci amici miei che ti amazzano di botte.(se prima non ti ammazzo io..ovvio..)

moltipilica 300 cinesi x 10....
credo che x questo motivo la sicurezza lasci correre e si limiti a ropere se fumi nella pista da ballo..:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da nik978 »

spiacevole incidente a aprte devo dire che le perosne più con le palle a livello umano e professionale cmq qui sono gli itlaiani..

(gente che sta qui da minimo 5 anni e massimo 19....quindi tipi particolari..ce ne sono altrettanti che sono una tragedia...)

peró le qualità  nei connazionali ci sono.eccome..come vedete non generalizzo..:)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da balkan wolf »

"se uno di dice datti fuoco non vai a chiamare la sicurezza peró. "

differenti culture e differenti sensibilità  personali niccone :-)

qui la sicurezza svolge anche una funzione di "mercenariato" :-) ... vai li gli proponi l'affare ( tot per buttare fuori uno tot per menarlo ) al volo e si combina...

il vero marcio-megalomane dell'est poi fa il "rilancio polizia" :-)

se il tipo dopo il primo giro degli "igors" blatera qualche cazzata tipo "non potete" "vi denuncio" o in generale pontifica gli si passa il cell. e lo si invita a chiamare la polizia che viene anchessa prontamente "affittata" per un secondo giro al coglione... psicologicamente crea un senso di terrore e di impotenza totale nella vittima... so diabbolici sti slavacci :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da nik978 »

qui vige la regola non scritta:"l'unica differenza tra polizia e gentaglia è che i primi hanno la edivisa..i secondi no..."
peró io ancora i risocntri di questa regola non li ho visti.

nonostante la cina sia il paese dove puoi tutto (documenti patenti certificati ecc ecc..) dietro pagamento rapido (trovi i muri delgi uffici governativi tappezzati di numeri di celulare..ti risparmi pure la coda..) questo mercenariato della sicurezza che tu ritrovi in est euro, qui non è così evidente

chiaramente ci sono stato poco e non ho potuto "respirare"certe atmosfere...diciamo che la polizia qui para il culo al mafiosone (bordelli..spaccio..ecc...allunga la bustarella e sono tutti felici...oppure gli fai sequestrare un po di roba ogni tanto e son contenti..questo lo so x certo conoscendo uno die più grossi spacciatori di fumo della città .)

sull'ordine pubblico spicciolo danno idea di efficienza e presenza discreta (non li vedi mai, ma dove sto io è uan città  di una tranquilità  e sicurezza assurda...)

credo d aver capito che ne confronti dei non cinesi ci sia una sorta di "facciata" di serietà :
esempio tipico:se ti fanno una multa o ti beccano con qualcosa o qualcuno non ti azzardare ad allungare soldi o cose varie perchè sei fottuto..
PERó CHIAMA UN TUO AMICO CIENSE.. e tutto si risolve...(frase mitica del mio capo:"a ningbo tutto si puó risolvere in pochi minuti")

e poi sucsa...un rastaman non andrà  mai da un "federale" x far picchiare un altra persona..chiama i suoi 20 amici cinesi e fa una bella spedizione punitiva tanto cara ai film made in hong kong.. (è un rastaman from quartieri spagnoli..(NA), che ha fatto i primi soldi inculando fumo finto ai turisti a firenze..vendnedo oro in belgio ai pakistani..smerciando falso in mezza italia.....ora peró è serissimo e lavora x nomi grossi del tessile italiano.ma lo stile è sempre quello)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”