ho apena ricevuto una telefonata da un connazionale..(che itlaiano non è più tanto.)
lui è un rastafariano tatuato..perosne intelligentissima e degna (nonchè ottimo affarsita visto che tira su parecchie centinaia di migliaa di di dollari annui..
ieri era un po ubriaco (ma chinon lo è in cina??:D) e ha chiesto ad altri italiani (che non conosceva..ma ha sentito che parlavano) di accendere..
e cosa gli han riposto loro??
DATTTI FUOCO....
bastardi maledetti (nord est..ovviamente..treviso...creperete prima o poi..facialmaster niente di personale.ma uomini di merda di quel tipo che ho trovato in vita mia venivano tutti da li...

..e mi spaice xkè è un bel posto..)
il mio amico c'è rimasto di merda...e ci ha messo un po a metabolizzare...poi li ha mandati a cagare e hanno accennato la rissa.
lui che no è scmeo ha detto:"andiamo fuori" (una rissa in un loclae in cina pieno di cinesi non è mai una buona cosa...)
bene..quei buffoni non sono usciti..(ma non avevano accenato la rissa:???:D:D:D)
commento dle mio amico
"non mi ricordvo più come era l'italia....stasera me l'hanno fatta tornare in mente..sono 9 ann che sto qua ma certe cose fanno semrpe male..."
nota:se vai da n ciense (e sei ubraico) e gli chiedi da accendere (in un locale..la sera) 9 su 10 ti offre la sigaretta e pureda bere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.