[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] The next U.S.A. President

#2401 Messaggio da dostum »

SoTTO di nove ha scritto:
pan ha scritto:Il giorno in cui tutti i forumisti si riveleranno trumpiani o illariani sarà un giorno terrorizzante. (cit.)
L'altra volta era meglio per l'Europa se non vinceva Obama. Questa volta caschiamo male in entrambi i casi. La Clinton sarà la copia venuta peggio del predecessore, Trump sarà americo centrico con l'aggravante di poter solo peggiorare la favolosa politica estera del neretto.
Se mi giravano le palle per gli attestati di stima al premio nobel per la pace (tifando di conseguenza per il suo avversario, di cui ora non mi sovviene nemmeno il nome) ora mi girano le palle per la caccia al buffone tanto da sperare quasi che vinca lui.
L'alternativa era Sanders, il già San Sanders per gli intellettuali di qua dall'oceano. Solo per questo è meglio che abbia perso.
Trovo comunque abbastanza patetico il tifo che si fa per il nuovo presidente degli Stati Uniti.
E' una vecchia pazza lesbica che condurrà l'umanità all'estinzione
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2402 Messaggio da D.A.Siqueiros »

pan ha scritto:Il giorno in cui tutti i forumisti si riveleranno trumpiani o illariani sarà un giorno terrorizzante. (cit.)
Vedi pan, personalmente all'inizio tifavo Sanders, poi però sono della generazione maledetta di quelli del "centralismo democratico" per cui.

Eh! "per cui".

:-?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2403 Messaggio da dostum »

Ci ammazza tutti
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2404 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:
bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
kneissl ha scritto:Ecco il pensiero di Moore sulle elezioni...che, a parte i commenti elegiaci sulla Clinton (cosa non si fa per un ideale...e per non vedere Trump alla casa Bianca) è decisamente interessante...

http://www.huffingtonpost.it/michael-mo ... ref=esteri

Il fatto che i fratelli Koch appoggino Hillary non è che mi renda entusiasta...

http://www.zerohedge.com/news/2016-07-2 ... ry-clinton

Se non sapete chi sono i fratelli Koch (cosa molto probabile...)

https://en.wikipedia.org/wiki/Political ... h_brothers
Ma ve lo siete letti l'articolo di moore? :lol:
Dovrebbe essere un articolo di sostegno alla clintono ma ha scritto che:
Il 70% degli americani la considerano inaffidabile e bugiarda
Che ha devastato la classe media degli stati i dustriali del nord america
Che ha votato per la guerra in iraq
E, buttata li come se niente fosse, che è sicuro che la clintono ci porterá in una nuova guerra (Sperando non con la russia che ha armi atoniche)
Detto tutto questo dice che a lui trump fa schifo e quindi vota clintono.
Peccato che ha dato motivazioni reali per non votare la clintono e nessuna per non votare trump. A parte che a lui faccia schifo.'
Ma tra uno che fa schifo a moore e una moore dice che ha devastato l'industria americana e ci porterá in guerra chi è meglio? :lol:
:lol:
Tu oltre a leggerlo hai anche compreso che il tema sviluppato era "perche' secondo me trump vincera'", quindi ha elencato tutti i difetti dell'elettorato che andranno a vantaggio del buffone + le magagne della clinton (e consorte) che andranno a svantaggio dell'avversario del buffone?
Analizzare il buffone in se' non era compito certo di quell'articolo, che infatti chiude con:
"(La settimana prossima posterò i miei pensieri sul "Tallone d'Achille" di Trump e su come ritengo possa essere sconfitto)"

Pero' va bene, facciamocela sta risata :lol:
Infatti, mio caro ingenuo amico :)
L'articoletto di Moore parla dei "difetti" dell'elettorato :lol:
Lui vuole sostenere che la clinton perderà per i "difetti" dell'elettorato.
Il fatto che lui stesso scriva, nel medesimo articolo:
Che il 70% degli americani la considerano inaffidabile e bugiarda
E, buttata li come se niente fosse, che è sicuro che la clintono ci porterá in una nuova guerra (Sperando non con la russia che ha armi atoniche)

Non sono motivazioni che lui ritiene debbano far perdere la clinton.
Secondo quel genio di moore, la clinton non deve perdere perchè "ci porterà alla guerra", quello per lui è un dato trascurabile. La clinton perderà, poverina, per i "difetti" dell'elettorato.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2405 Messaggio da cicciuzzo »

ma di Trump che prende i soldi da Putin non diciamo nulla?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2406 Messaggio da dostum »

Tanto brava tanto kara
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2407 Messaggio da CianBellano »

bellavista ha scritto:
CianBellano ha scritto:
bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Ma ve lo siete letti l'articolo di moore? :lol:
Dovrebbe essere un articolo di sostegno alla clintono ma ha scritto che:
Il 70% degli americani la considerano inaffidabile e bugiarda
Detto tutto questo dice che a lui trump fa schifo e quindi vota clintono.
Peccato che ha dato motivazioni reali per non votare la clintono e nessuna per non votare trump. A parte che a lui faccia schifo.'
Ma tra uno che fa schifo a moore e una moore dice che ha devastato l'industria americana e ci porterá in guerra chi è meglio? :lol:
Tu oltre a leggerlo hai anche compreso che il tema sviluppato era "perche' secondo me trump vincera'", quindi ha elencato tutti i difetti dell'elettorato che andranno a vantaggio del buffone + le magagne della clinton (e consorte) che andranno a svantaggio dell'avversario del buffone?
Analizzare il buffone in se' non era compito certo di quell'articolo, che infatti chiude con:
"(La settimana prossima posterò i miei pensieri sul "Tallone d'Achille" di Trump e su come ritengo possa essere sconfitto)"

Pero' va bene, facciamocela sta risata :lol:
Infatti, mio caro ingenuo amico :)
L'articoletto di Moore parla dei "difetti" dell'elettorato :lol:
Lui vuole sostenere che la clinton perderà per i "difetti" dell'elettorato.
Il fatto che lui stesso scriva, nel medesimo articolo:
Che il 70% degli americani la considerano inaffidabile e bugiarda

Non sono motivazioni che lui ritiene debbano far perdere la clinton.
Secondo quel genio di moore, la clinton non deve perdere perchè "ci porterà alla guerra", quello per lui è un dato trascurabile. La clinton perderà, poverina, per i "difetti" dell'elettorato.

Io non capisco se lo fai apposta o davvero sei convinto di scrivere cose rilevanti al mio intervento, che misteriosamente tacci di ingenuita' (?).

Tu hai affermato che in un articolo scritto da uno che sostanzialmente e' a favore della clinton contro trump non fa altro che argomentare su quanto la clinton sia peggio di trump. E poi te la ridi come se non ci fosse un domani :lol:
Io ti ho risposto che in un articolo dove si spiegano i motivi per i quali un candidato si teme vincera' e' abbastanza verosimile trovarci proprio quello.
A parte ridere :lol: , che trovo sia una cosa formidabile e dobbiamo tutti applicarci per farlo il piu' possibile, non mi puoi continuare a ripetere che Moore ha scritto tante cose brutte sulla clinton. Le ho lette (e condivise, a parte il fatto di essere ostile, come dovrebbe essere ognuno di noi, a quel merdone disgustoso di putin) anche io, pero' il punto e' che quello era cio' che quell'articolo prometteva di fare fin da una delle sue meno trascurabili parti: il titolo.

Che trump abbia anche lui i suoi difettucci e' altrettanto lampante, e se vuoi leggerti ancora moore su questo particolare aspetto immagino quell'articolo che prometteva in calce sia uscito o sia in procinto di farlo. Io non ritengo di aver bisogno di istruirmi eccessivamente a tal proposito. Indulgero' tuttavia sul buon'umore.

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2408 Messaggio da CianBellano »

Comunque anche io ho il forte presentimento che trump vincera', e che i democratici siano stati grandemente complici a far prevalere alle primarie (e quindi soccombere poi alle elezioni) questa specie di anticristo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2409 Messaggio da dostum »

CianBellano ha scritto:Comunque anche io ho il forte presentimento che trump vincera', e che i democratici siano stati grandemente complici a far prevalere alle primarie (e quindi soccombere poi alle elezioni) questa specie di anticristo.
Non ci giurerei eppoi nel postatomico stile Kenshiro solo WARDOG & Baaalkaan se la caverebbero cmq:
http://www.ansa.it/sito/notizie/magazin ... 0de8f.html
Immagine
Ultima modifica di dostum il 31/07/2016, 18:12, modificato 1 volta in totale.

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2410 Messaggio da cicciuzzo »

io sono fiducioso

poi non credo che agli americani faccia piacere un presidente eletto con l'aiuto dei mai amati russi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2411 Messaggio da dostum »

delete
Ultima modifica di dostum il 31/07/2016, 18:19, modificato 1 volta in totale.

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2412 Messaggio da dostum »

dostum ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io sono fiducioso

poi non credo che agli americani faccia piacere un presidente eletto con l'aiuto dei mai amati russi
preferisco esistenza mediocre ad Olocausto Atomico
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2413 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:
Che trump abbia anche lui i suoi difettucci e' altrettanto lampante, e se vuoi leggerti ancora moore su questo particolare aspetto immagino quell'articolo che prometteva in calce sia uscito o sia in procinto di farlo.

Caro ciambe, devo ammettere che sono in fremente attesa di leggere l'articolo con cui quel grande stratega politico di mooore, ci spiegherà come far eleggere la clinton. :lol:

Anzi appena esce ti prego di linkarmelo perchè sono qui che fremo come una scolaretta che sta per fare il suo primo pompino dopo essersi allenata per mesi con una banana :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2414 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Che trump abbia anche lui i suoi difettucci e' altrettanto lampante, e se vuoi leggerti ancora moore su questo particolare aspetto immagino quell'articolo che prometteva in calce sia uscito o sia in procinto di farlo.

Caro ciambe, devo ammettere che sono in fremente attesa di leggere l'articolo con cui quel grande stratega politico di mooore, ci spiegherà come far eleggere la clinton. :lol:

Anzi appena esce ti prego di linkarmelo perchè sono qui che fremo come una scolaretta che sta per fare il suo primo pompino dopo essersi allenata per mesi con una banana :lol:

Tra l'altro dopo che con l'ultimo film ha floppato di brutto ed in italia è stato in sala 3 giorni :lol:

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2415 Messaggio da simon88 »

intanto quella merdaccia infame di Trump è riuscito ad attaccare il padre di un soldato morto.
Che giustamente replica che Trump è incapace di qualsiasi empatia.

Che è il tratto caratteristico degli psicopatici.

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... picks=true

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”