bellavista ha scritto:CianBellano ha scritto:bellavista ha scritto:bellavista ha scritto:Ma ve lo siete letti l'articolo di moore?

Dovrebbe essere un articolo di sostegno alla clintono ma ha scritto che:
Il 70% degli americani la considerano inaffidabile e bugiarda
Che ha devastato la classe media degli stati i dustriali del nord america
Che ha votato per la guerra in iraq
E, buttata li come se niente fosse, che è sicuro che la clintono ci porterá in una nuova guerra (Sperando non con la russia che ha armi atoniche)
Detto tutto questo dice che a lui trump fa schifo e quindi vota clintono.
Peccato che ha dato motivazioni reali per non votare la clintono e nessuna per non votare trump. A parte che a lui faccia schifo.'
Ma tra uno che fa schifo a moore e una moore dice che ha devastato l'industria americana e ci porterá in guerra chi è meglio?

Tu oltre a leggerlo hai anche compreso che il tema sviluppato era "perche' secondo me trump vincera'", quindi ha elencato tutti i difetti dell'elettorato che andranno a vantaggio del buffone + le magagne della clinton (e consorte) che andranno a svantaggio dell'avversario del buffone?
Analizzare il buffone in se' non era compito certo di quell'articolo, che infatti chiude con:
"(La settimana prossima posterò i miei pensieri sul "Tallone d'Achille" di Trump e su come ritengo possa essere sconfitto)"
Pero' va bene, facciamocela sta risata

Infatti, mio caro ingenuo amico

L'articoletto di Moore parla dei "difetti" dell'elettorato
Lui vuole sostenere che la clinton perderà per i "difetti" dell'elettorato.
Il fatto che lui stesso scriva, nel medesimo articolo:
Che il 70% degli americani la considerano inaffidabile e bugiarda
Che ha devastato la classe media degli stati i dustriali del nord america
Che ha votato per la guerra in iraq
E, buttata li come se niente fosse, che è sicuro che la clintono ci porterá in una nuova guerra (Sperando non con la russia che ha armi atoniche)
Non sono motivazioni che lui ritiene debbano far perdere la clinton.
Secondo quel genio di moore, la clinton non deve perdere perchè "ci porterà alla guerra", quello per lui è un dato trascurabile. La clinton perderà, poverina, per i "difetti" dell'elettorato.

Io non capisco se lo fai apposta o davvero sei convinto di scrivere cose rilevanti al mio intervento, che misteriosamente tacci di ingenuita' (?).
Tu hai affermato che in un articolo scritto da uno che sostanzialmente e' a favore della clinton contro trump non fa altro che argomentare su quanto la clinton sia peggio di trump. E poi te la ridi come se non ci fosse un domani

Io ti ho risposto che in un articolo dove si spiegano i motivi per i quali un candidato si teme vincera' e' abbastanza verosimile trovarci proprio quello.
A parte ridere

, che trovo sia una cosa formidabile e dobbiamo tutti applicarci per farlo il piu' possibile, non mi puoi continuare a ripetere che Moore ha scritto tante cose brutte sulla clinton. Le ho lette (e condivise, a parte il fatto di essere ostile, come dovrebbe essere ognuno di noi, a quel merdone disgustoso di putin) anche io, pero' il punto e' che quello era cio' che quell'articolo prometteva di fare fin da una delle sue meno trascurabili parti: il titolo.
Che trump abbia anche lui i suoi difettucci e' altrettanto lampante, e se vuoi leggerti ancora moore su questo particolare aspetto immagino quell'articolo che prometteva in calce sia uscito o sia in procinto di farlo. Io non ritengo di aver bisogno di istruirmi eccessivamente a tal proposito. Indulgero' tuttavia sul buon'umore.

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)