[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2506 Messaggio da Masuka »

delitto in paradiso è divertente e la location è superlativa. ma non aspettarti un capolavoro eh. da guardare con leggerezza

the glades, è vero lui non è il massimo, le storie sono carine e lei è stupenda!!!

ma quante serie sono ambientate a miami? csi, dexter, the glades poi?
quanti killer ci sono in florida? un brutto posto....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2507 Messaggio da crackpot »

era ora 8)

il cofanetto della terza stagione
http://www.dvdland.it/nicom1/p_575777/d ... 4_dvd.html
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

dragh
Primi impulsi
Primi impulsi

#2508 Messaggio da dragh »

Dr. Gonzo ha scritto:No male la 2a stagione di Game of thrones.
L'unica pecca e' che rispetto alla prima e' un po' troppo compressa, nel senso che in ogni episodio si seguono troppe storie col risultato di creare troppa confusione e casini sulla storyline.
L'avessero spalmata su 20 episodi al posto di 10 sarebbe stato mooolto meglio.

e nella terza ci saranno una dozzina di nuovi :o personaggi in più...

a me, recentemente sono molto piaciute Homeland e Southland

ne valgono entrambe la pena (southland evolve bene nel corso delle 4 serie; Home ti tiene prigioniero per tutti gli episodi :-D )
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2509 Messaggio da Dr. Gonzo »

dragh ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:No male la 2a stagione di Game of thrones.
L'unica pecca e' che rispetto alla prima e' un po' troppo compressa, nel senso che in ogni episodio si seguono troppe storie col risultato di creare troppa confusione e casini sulla storyline.
L'avessero spalmata su 20 episodi al posto di 10 sarebbe stato mooolto meglio.

e nella terza ci saranno una dozzina di nuovi :o personaggi in più...
miii che bordello!!! :flash:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2510 Messaggio da Lonewolf »

Dopo secoli, mi sono messo a guardare una serie tv, The Last Cop. Mi sono affezionato al protagonista, è troppo un figo :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2511 Messaggio da Philip »

Scusate, volevo sapere se avete notizie sulla serie Spartacus e se prossimamente sarà possibile vedere la 3° stagione, per capirsi, quella dopo la fuga dalla scuola di battiato...avevo iniziato a vederlo su cielo un paio di mesi fa e mi è iniziato a piacere.

Inoltre volevo sapere se nessuno di voi conosce quella serie intitolata "Roma" ambietata ai tempi di Crasso e Pompeo e che era in onda proprio ieri sera su la5...anche quella mi è sembrata bella...

Grazie.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

dragh
Primi impulsi
Primi impulsi

#2512 Messaggio da dragh »

Philip ha scritto:Scusate, volevo sapere se avete notizie sulla serie Spartacus e se prossimamente sarà possibile vedere la 3° stagione, per capirsi, quella dopo la fuga dalla scuola di battiato...avevo iniziato a vederlo su cielo un paio di mesi fa e mi è iniziato a piacere.

Inoltre volevo sapere se nessuno di voi conosce quella serie intitolata "Roma" ambietata ai tempi di Crasso e Pompeo e che era in onda proprio ieri sera su la5...anche quella mi è sembrata bella...

Grazie.
non so se spartacus 3.a sarà in riprogrammazione in tv a breve, tuttavia credo che tra streaming e "affini" non sarebbe difficile rivederla.

Roma piacque anche a me, due serie, mi pare da 12 episodi ciascuna. Annullarono, se non ricordo male, la terza causa rapporto costi/ascolti sfavorevole
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2513 Messaggio da Philip »

dragh ha scritto:
Philip ha scritto:Scusate, volevo sapere se avete notizie sulla serie Spartacus e se prossimamente sarà possibile vedere la 3° stagione, per capirsi, quella dopo la fuga dalla scuola di battiato...avevo iniziato a vederlo su cielo un paio di mesi fa e mi è iniziato a piacere.

Grazie.
non so se spartacus 3.a sarà in riprogrammazione in tv a breve, tuttavia credo che tra streaming e "affini" non sarebbe difficile rivederla.

Roma piacque anche a me, due serie, mi pare da 12 episodi ciascuna. Annullarono, se non ricordo male, la terza causa rapporto costi/ascolti sfavorevole
Grazie!
Tra l'altro, da quello che ho visto ieri sera, Roma è una serie anche parecchio disinibita....finalmente qualcosina di più saporito in televisione :-D !!
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2514 Messaggio da imamaniac »

se intendi la 3a serie "vendetta" è terminata ieri su sky (in un orgia di sangue, zinne, culi e full frontal). Stupenda
I'm a rock'n'roll outlaw

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2515 Messaggio da TD »

imamaniac ha scritto:se intendi la 3a serie "vendetta" è terminata ieri su sky (in un orgia di sangue, zinne, culi e full frontal). Stupenda
l'ultima puntata non l'ho ancora vista, dal punto di vista sessuale però era meglio la prima serie e anche il prequel, questa serie è stata un pò deludente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2516 Messaggio da imamaniac »

si vero...ma è logico se ci pensi....stanno in fuga hanno poco tempo di strombacchiare in giro
bacco tabacco e venere so ricordi del passato
I'm a rock'n'roll outlaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2517 Messaggio da theinvoker »

qualcuno sta guardando The Secret Circle??

A me ste robe da teenager piacciono tanto.......

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2518 Messaggio da texdionis »

wrong thread :crash:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2519 Messaggio da Juan Burrasca »

Grazie.
Tecnicamente su Sky hanno appena finito di trasmettere la seconda stagione ossia Spartacus- La Vendetta.

Non so quando la trasmetteranno su Cielo.

Le stagioni vere e proprie di Spartacus sono due ovvero, Spartacus - Sangue e sabbia (la prima) e, appunto, Spartacus - La Vendetta (la seconda).

E poi c'è Spartacus - Gli dei dell'arena, delizioso prequel (o stagione "zero" che dir si voglia) di soli 6 episodi.

Nel 2013 è già in programma la terza stagione vera e propria Spartacus - War of damned (che in italiano sarà Spartacus - La guerra dei dannati?)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2520 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:
imamaniac ha scritto:se intendi la 3a serie "vendetta" è terminata ieri su sky (in un orgia di sangue, zinne, culi e full frontal). Stupenda
l'ultima puntata non l'ho ancora vista, dal punto di vista sessuale però era meglio la prima serie e anche il prequel, questa serie è stata un pò deludente
Si, stagione 2 di Spartacus che non mi è piaciuta come la prima.

Tra l'altro noto che è uno di quei pochi casi in cui la seconda stagione abbia meno episodi della prima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”