[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
delitto in paradiso è divertente e la location è superlativa. ma non aspettarti un capolavoro eh. da guardare con leggerezza
the glades, è vero lui non è il massimo, le storie sono carine e lei è stupenda!!!
ma quante serie sono ambientate a miami? csi, dexter, the glades poi?
quanti killer ci sono in florida? un brutto posto....
the glades, è vero lui non è il massimo, le storie sono carine e lei è stupenda!!!
ma quante serie sono ambientate a miami? csi, dexter, the glades poi?
quanti killer ci sono in florida? un brutto posto....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Dr. Gonzo ha scritto:No male la 2a stagione di Game of thrones.
L'unica pecca e' che rispetto alla prima e' un po' troppo compressa, nel senso che in ogni episodio si seguono troppe storie col risultato di creare troppa confusione e casini sulla storyline.
L'avessero spalmata su 20 episodi al posto di 10 sarebbe stato mooolto meglio.
e nella terza ci saranno una dozzina di nuovi

a me, recentemente sono molto piaciute Homeland e Southland
ne valgono entrambe la pena (southland evolve bene nel corso delle 4 serie; Home ti tiene prigioniero per tutti gli episodi

"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-
miii che bordello!!!dragh ha scritto:Dr. Gonzo ha scritto:No male la 2a stagione di Game of thrones.
L'unica pecca e' che rispetto alla prima e' un po' troppo compressa, nel senso che in ogni episodio si seguono troppe storie col risultato di creare troppa confusione e casini sulla storyline.
L'avessero spalmata su 20 episodi al posto di 10 sarebbe stato mooolto meglio.
e nella terza ci saranno una dozzina di nuovipersonaggi in più...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dopo secoli, mi sono messo a guardare una serie tv, The Last Cop. Mi sono affezionato al protagonista, è troppo un figo 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Scusate, volevo sapere se avete notizie sulla serie Spartacus e se prossimamente sarà possibile vedere la 3° stagione, per capirsi, quella dopo la fuga dalla scuola di battiato...avevo iniziato a vederlo su cielo un paio di mesi fa e mi è iniziato a piacere.
Inoltre volevo sapere se nessuno di voi conosce quella serie intitolata "Roma" ambietata ai tempi di Crasso e Pompeo e che era in onda proprio ieri sera su la5...anche quella mi è sembrata bella...
Grazie.
Inoltre volevo sapere se nessuno di voi conosce quella serie intitolata "Roma" ambietata ai tempi di Crasso e Pompeo e che era in onda proprio ieri sera su la5...anche quella mi è sembrata bella...
Grazie.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
non so se spartacus 3.a sarà in riprogrammazione in tv a breve, tuttavia credo che tra streaming e "affini" non sarebbe difficile rivederla.Philip ha scritto:Scusate, volevo sapere se avete notizie sulla serie Spartacus e se prossimamente sarà possibile vedere la 3° stagione, per capirsi, quella dopo la fuga dalla scuola di battiato...avevo iniziato a vederlo su cielo un paio di mesi fa e mi è iniziato a piacere.
Grazie.
Roma piacque anche a me, due serie, mi pare da 12 episodi ciascuna. Annullarono, se non ricordo male, la terza causa rapporto costi/ascolti sfavorevole
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
Grazie!dragh ha scritto:non so se spartacus 3.a sarà in riprogrammazione in tv a breve, tuttavia credo che tra streaming e "affini" non sarebbe difficile rivederla.Philip ha scritto:Scusate, volevo sapere se avete notizie sulla serie Spartacus e se prossimamente sarà possibile vedere la 3° stagione, per capirsi, quella dopo la fuga dalla scuola di battiato...avevo iniziato a vederlo su cielo un paio di mesi fa e mi è iniziato a piacere.
Grazie.
Roma piacque anche a me, due serie, mi pare da 12 episodi ciascuna. Annullarono, se non ricordo male, la terza causa rapporto costi/ascolti sfavorevole
Tra l'altro, da quello che ho visto ieri sera, Roma è una serie anche parecchio disinibita....finalmente qualcosina di più saporito in televisione

"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
se intendi la 3a serie "vendetta" è terminata ieri su sky (in un orgia di sangue, zinne, culi e full frontal). Stupenda
I'm a rock'n'roll outlaw
l'ultima puntata non l'ho ancora vista, dal punto di vista sessuale però era meglio la prima serie e anche il prequel, questa serie è stata un pò deludenteimamaniac ha scritto:se intendi la 3a serie "vendetta" è terminata ieri su sky (in un orgia di sangue, zinne, culi e full frontal). Stupenda
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
si vero...ma è logico se ci pensi....stanno in fuga hanno poco tempo di strombacchiare in giro
bacco tabacco e venere so ricordi del passato
bacco tabacco e venere so ricordi del passato
I'm a rock'n'roll outlaw
- theinvoker
- Storico dell'impulso
qualcuno sta guardando The Secret Circle??
A me ste robe da teenager piacciono tanto.......
A me ste robe da teenager piacciono tanto.......
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Tecnicamente su Sky hanno appena finito di trasmettere la seconda stagione ossia Spartacus- La Vendetta.Philip ha scritto:Scusate, volevo sapere se avete notizie sulla serie Spartacus e se prossimamente sarà possibile vedere la 3° stagione, per capirsi, quella dopo la fuga dalla scuola di battiato...avevo iniziato a vederlo su cielo un paio di mesi fa e mi è iniziato a piacere.
Grazie.
Non so quando la trasmetteranno su Cielo.
Le stagioni vere e proprie di Spartacus sono due ovvero, Spartacus - Sangue e sabbia (la prima) e, appunto, Spartacus - La Vendetta (la seconda).
E poi c'è Spartacus - Gli dei dell'arena, delizioso prequel (o stagione "zero" che dir si voglia) di soli 6 episodi.
Nel 2013 è già in programma la terza stagione vera e propria Spartacus - War of damned (che in italiano sarà Spartacus - La guerra dei dannati?)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si, stagione 2 di Spartacus che non mi è piaciuta come la prima.TD ha scritto:l'ultima puntata non l'ho ancora vista, dal punto di vista sessuale però era meglio la prima serie e anche il prequel, questa serie è stata un pò deludenteimamaniac ha scritto:se intendi la 3a serie "vendetta" è terminata ieri su sky (in un orgia di sangue, zinne, culi e full frontal). Stupenda
Tra l'altro noto che è uno di quei pochi casi in cui la seconda stagione abbia meno episodi della prima.