[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26671 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Milan, Maldini dirigente: ''Ritorno possibile''

05.11.2009 14.07
Fonte: Repubblica.it
Paolo Maldini e il Milan: ritorno possibile, ma a determinate condizioni. L'ex bandiera rossonera, ai microfoni di La 7 Gold, si confessa. ''Ho dato tanto e ricevuto tantissimo, l'amore che provo per questi colori va al di là  delle persone che ci lavorano. Se ci sarà  l'occasione di fare qualcosa di positivo per migiorare questa squadra io ci saró sempre, ma la mia vita è stata senza ruoli di facciata e voglio proseguire su questa strada''.
"al di là  delle persone che ci lavorano"... direbbe il grande peppino de filippo: "e ho detto tutto..."
anch'io ho notato la stessa cosa :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26672 Messaggio da Lonewolf »

Milan, niente Cissokho-bis: finalmente ingaggiato Adiyiah

18:00 del 05 novembre

Stavolta il Milan ha chiuso. Non è finita come con Cissokho, Dominic Adiyiah, dal prossimo gennaio, sarà  un giocatore del Milan.

Ad annunciare l'ingaggio del giovane attaccante ghanese, vincitore del Pallone d'Oro ai recenti Mondiali Under 20 disputatosi in Egitto, è stata peró Sky Sport 24, che ha anche precisato come le parti abbiano raggiunto un accordo per un contratto di cinque anni a 500 mila euro netti a stagione.

Il bomber africano arriva dai norvegesi del Fredriktad e il suo acquisto verrà  ufficializzato nelle prossime ore anche dal club di via Turati.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26673 Messaggio da Lonewolf »

a proposito della serata di ieri. Chi mi spiega perchè in Francia giocano senza sponsor? Marsiglia-Milan,maglie linde. Lione-Liverpool,idem...

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26674 Messaggio da Woden »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Allora bisogna cacciare fuori i soldi fintanto che il ragazzo è giovane e costa ''relativamente'' poco, piuttosto che cacciare 15 testoni per Huntelaar che è na mezza pippa!
Sembra che t'abbiano ascoltato,Gaius. Sembra.

Milan, fatta per Adiyiah
05.11.2009 17.40

Per Dominic Adiyiah al Milan torna il sereno: l'attaccante ghanese vestirà  la maglia del Milan dal prossimo mese di gennaio. I problemi di ingaggio per il giocatore campione del Mondo under 20 presentati ieri da SkySport sono stati risolti e così Leonardo avrà  il suo esterno d'attacco nella prossima seduta di mercato. Per l'ufficialità  manca solo l'annuncio sul sito rossonero.
Acquisto si spera buono ma ora è il caso di pensare anche a difesa e centrocampo, reparti da troppo tempo trascurati. Oddo, Zambrotta, Nesta, Favalli, Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Pirlo è gente che comincia a essere avanti con gli anni. Bene T.Silva, Abate, Antonini e Flamini ma bisogna continuare su questa linea.
Crimen deorum erat Sylla felix

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26675 Messaggio da Antonchik »

Woden non tiriamo troppo la corda che si spezza. Questi sono capaci di presentarsi con Materazzi come nuovo terzino. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26676 Messaggio da Lonewolf »

Woden ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Allora bisogna cacciare fuori i soldi fintanto che il ragazzo è giovane e costa ''relativamente'' poco, piuttosto che cacciare 15 testoni per Huntelaar che è na mezza pippa!

Milan, fatta per Adiyiah
05.11.2009 17.40

Per Dominic Adiyiah al Milan torna il sereno: l'attaccante ghanese vestirà  la maglia del Milan dal prossimo mese di gennaio. I problemi di ingaggio per il giocatore campione del Mondo under 20 presentati ieri da SkySport sono stati risolti e così Leonardo avrà  il suo esterno d'attacco nella prossima seduta di mercato. Per l'ufficialità  manca solo l'annuncio sul sito rossonero.
Acquisto si spera buono ma ora è il caso di pensare anche a difesa e centrocampo, reparti da troppo tempo trascurati. Oddo, Zambrotta, Nesta, Favalli, Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Pirlo è gente che comincia a essere avanti con gli anni. Bene T.Silva, Abate, Antonini e Flamini ma bisogna continuare su questa linea.
Serviva un attaccante esterno e abbiamo preso sto ragazzino. Per il centrocampo,torna Beckham,che ragazzino non è,ma comunque impegno e professionalità  li garantisce (e pure rendimento). Se magari cominciamo a puntare un pó di più pure su Flamini,forse non abbiamo bisogno di intervenire lì,almeno quest'anno.
Resta l'annosa questione esterni di difesa. Se non si muove qualcosa in tal senso...sarà  come pulirsi il culo coi coriandoli.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26677 Messaggio da norrin2007 »

Woden ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Milan, fatta per Adiyiah
05.11.2009 17.40

beh, dire di oddo (33), zambrotta (32), favalli (3 8 ), seedorf (34) come di gente che "comincia ad essere avanti con gli anni", o sei molto ottimista nelle loro capacità  atletiche, o sei un ottuagenario (e vuoi farti forza...) :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26678 Messaggio da Lonewolf »

A oggi vedo una situazione così :
Possono restare : Abbiati,Storari,Abate,Nesta,T.Silva,Antonini,Flamini,Gattuso,Ambrosini,Seedorf,Pato,Inzaghi,Borriello,Di Gennaro,Ronaldinho,Onyewu (per il male che fa),Roma
Via solo in cambio di qualcos'altro : Kaladze,Pirlo,Huntelaar,Bonera
Fuori dai coglioni all'istante : Dida,Oddo,Zambrotta,Favalli,Jankulovski

In arrivo : Beckham,Adiyiah.

Viene da sè,che ci serve almeno un terzino.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26679 Messaggio da Lonewolf »

ovviamente,la mia è una proiezione solo per gennaio...Poi a giugno alla voce ''fuori dai coglioni all'istante'' serve un vigile per il traffico.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26680 Messaggio da hellover »

pensa che Panucci dice in giro che Galliani gli aveva promesso di ingaggiarlo e si è rimangiato la parola data.
Peccato. Era un buon prospetto...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26681 Messaggio da norrin2007 »

hellino, visti oddo, zambrotta, onyewu, kaladze e favalli... panucci sarebbe stato un signor acquisto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26682 Messaggio da picchio »

per la serie: la faccia come il culo.
da messaggero.it

«Ma quale Lotirchio? Ho speso milioni
Chi mi contesta lotta per i privilegi»

Parla Lotito: «Non sono pentito di aver preso la Lazio
e non la mollo. Ho contro una minoranza di tifosi»

[Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] [Commenti]
Approfondimenti
â–  Ballardini: contro il Villarreal sfida cruciale per la Lazio

ROMA (5 novembre) - «Non mi sono mai pentito di aver comprato la Lazio e non ho la minima intenzione di mollare». Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, si è confessato in un'intervista pubblicata dal sito dell'Espresso, e dopo diverse settimane di silenzio stampa e tornato a parlare del momento della sua squadra, a secco di vittorie in campionato dal 30 agosto e reduce da 5 pari e 4 ko nelle ultime 9 giornate.

«In questa stagione abbiamo già  vinto la Supercoppa - ha aggiunto Lotito - Certo, non si puó negare che oggi ci sia una flessione. Anche perchè si gioca ogni tre giorni e non c'è il tempo per recuperare. E certi giocatori accusano in questo momento un calo di tensione. Ma il campionato è lungo e l'obiettivo di un buon piazzamento rimane inalterato».

La contestazione dei tifosi biancocelesti negli ultimi tempi è diventata pesante, ma il patron della Lazio ritiene sia figlia di un numero ristretto di persone. «C'è una minoranza chiassosa che sovrasta la maggioranza silenziosa. Gente che contrasta la nostra azione di pulizia perchè vuol conservare antichi privilegi».

La gestione Lotito è sotto accusa da parte dei tifosi sostenitori della Lazio soprattutto per la sua parsimonia negli investimenti. «Sono uno che accetta le critiche - ha ammesso - Ma solo quelle costruttive. Contro chi rumoreggia strumentalmente, dovrebbe far sentire la voce la maggioranza silenziosa che apprezza la nostra strategia basata sulla correttezza. Io sono un presidente-tifoso e non un tifoso- presidente. Ho l'obbligo e il dovere, ribadisco, di gestire la società  in modo trasparente all'insegna dei valori più autentici dello sport. Lotirchio?. Ma se quest'anno ho già  investito 38 milioni di euro cash. Certi tifosi dimenticano che l'anno scorso Zarate e Matuzalem erano in prestito e da quest'estate sono interamente di proprietà  della Lazio».

Inevitabile poi l'ennesima battuta sul caso dei dissidenti Ledesma e Pandev (lunedì prossimo ci sarà  a Milano la prima udienza per la vertenza del macedone). «Io non emargino nessuno. Pandev e Ledesma si sono isolati da soli. Il nostro tecnico ha scelto di farne a meno perchè quando ti manca il senso di appartenenza non sei più al servizio della squadra». La zona retrocessione è a soli due punti, e le voci di un possibi le cambio del tecnico si fanno insistenti (Mihajlovic e Beretta i papabili), ma Lotito liquida così la questione: «Sono solo chiacchiere da bar».
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26683 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:A oggi vedo una situazione così :
Possono restare : Abbiati,Storari,Abate,Nesta,T.Silva,Antonini,Flamini,Gattuso,Ambrosini,Seedorf,Pato,Inzaghi,Borriello,Di Gennaro,Ronaldinho,Onyewu (per il male che fa),Roma
Via solo in cambio di qualcos'altro : Kaladze,Pirlo,Huntelaar,Bonera
Fuori dai coglioni all'istante : Dida,Oddo,Zambrotta,Favalli,Jankulovski
In arrivo : Beckham,Adiyiah.
Viene da sè,che ci serve almeno un terzino.
io ripartirei da abbiati (ma vediamo come si riprende), storari, abate, nesta, thiago silva, antonini, flamini, pato, borriello, di gennaro.
alla voce "fuori dai coglioni all'istante" (senza passare dal "via" e senza ritirare neanche le ventimilalire...): dida, oddo, zambrotta, favalli, janku, huntelaar. :evil:
gattuso lo venderei perchè il fisico gli sta cominciando a chiedere il saldo dei debiti accumulati in carriera (oltre al cervello che gli sta andando in pappa), ed oggi si puó ancora trovare un acquirente. in mancanza saremo costretti a tenercelo sul groppone fino a fine carriera.
idem per kaladze, pirlo, dinho, roma.
bonera, se si riprende puó essere un degno centrale di riserva.
seedorf e ambrosini, se si accontentano di giocare 15-20 partite all'anno, gestendo le energie, possono dare ancora il loro contributo (anche favorendo la crescita dei giovani).
inzaghi... mi ha rotto i coglioni.
i ragazzini sono da verificare con calma, e beckham secondo me dopo il mondiale tirerà  i remi in barca alla grandissima. a prescindere dall'età .

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26684 Messaggio da Shirley »

Ma 'sto Huntelaar che v'ha fatto? :cry:
Ditemi voi quando ha potuto dimostrare di essere un buon attaccante centrale, visto che:
-non gli arriva un cross che sia uno;
-è arrivato all'ultimo e fuori forma;
-nessuno lo aiuta ad ambientarsi.
Inzaghi e Borriello hanno fatto meglio quando hanno giocato (in termini di goals dico)?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26685 Messaggio da Shirley »

Via Pipparello subito! :-D (scherzo, ora purtroppo ci serve)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”