Lonewolf ha scritto:A oggi vedo una situazione così :
Possono restare : Abbiati,Storari,Abate,Nesta,T.Silva,Antonini,Flamini,Gattuso,Ambrosini,Seedorf,Pato,Inzaghi,Borriello,Di Gennaro,Ronaldinho,Onyewu (per il male che fa),Roma
Via solo in cambio di qualcos'altro : Kaladze,Pirlo,Huntelaar,Bonera
Fuori dai coglioni all'istante : Dida,Oddo,Zambrotta,Favalli,Jankulovski
In arrivo : Beckham,Adiyiah.
Viene da sè,che ci serve almeno un terzino.
io ripartirei da abbiati (ma vediamo come si riprende), storari, abate, nesta, thiago silva, antonini, flamini, pato, borriello, di gennaro.
alla voce "fuori dai coglioni all'istante" (senza passare dal "via" e senza ritirare neanche le ventimilalire...): dida, oddo, zambrotta, favalli, janku, huntelaar.
gattuso lo venderei perchè il fisico gli sta cominciando a chiedere il saldo dei debiti accumulati in carriera (oltre al cervello che gli sta andando in pappa), ed oggi si puó ancora trovare un acquirente. in mancanza saremo costretti a tenercelo sul groppone fino a fine carriera.
idem per kaladze, pirlo, dinho, roma.
bonera, se si riprende puó essere un degno centrale di riserva.
seedorf e ambrosini, se si accontentano di giocare 15-20 partite all'anno, gestendo le energie, possono dare ancora il loro contributo (anche favorendo la crescita dei giovani).
inzaghi... mi ha rotto i coglioni.
i ragazzini sono da verificare con calma, e beckham secondo me dopo il mondiale tirerà i remi in barca alla grandissima. a prescindere dall'età .
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber