Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2671 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:
Midian ha scritto:Dopo una notte come la tua mi ci vorrebbero 8 ore di un sonno pesante ed ininterrotto per ripigliarmi :roll:
lassa sta che ieri sera ho toccato il fondo (e non per colpa mia..o meglio ho dato perm scontato troppe cose..e me la sono meritata)

purtroppo questa non posso raccontarvela.... :blankstare:

sonny le cinesi non in cina hanno per il cazzo di tacchinare gli occidentali..anche perche' le familgie spesso rompono...:D
molti mi dicono "tu piaceresti molto alle asiatiche" ecc ecc

su internet ho anche avuto riscontri in tal senso, ma nella vita quotidiana tangibile mai, anzi...
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2672 Messaggio da Antonchik »

Immagine

belle ste calze!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2673 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:
nik978 ha scritto:
Midian ha scritto:Dopo una notte come la tua mi ci vorrebbero 8 ore di un sonno pesante ed ininterrotto per ripigliarmi :roll:
lassa sta che ieri sera ho toccato il fondo (e non per colpa mia..o meglio ho dato perm scontato troppe cose..e me la sono meritata)

sonny le cinesi non in cina hanno per il cazzo di tacchinare gli occidentali..anche perche' le familgie spesso rompono...:D

su internet ho anche avuto riscontri in tal senso, ma nella vita quotidiana tangibile mai, anzi...
perche' sei in italia
il motivo lo trovi leggendo l'interessante disucssione postata dal papero.

e la tua frase "su internet ho avuto ricontri.." conferma al 200% il mio disocrso di sotto....
Ultima modifica di nik978 il 01/07/2009, 7:34, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2674 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:Immagine

belle ste calze!!!
si va pareccho di moda la calza cosi qua..
assieme a short inesistenti e minigonne altezza pelo...e d'inverno l'immancabile stivalone da battaglia (e de'state scarpetta aperta mortale per i feticisti del piede..)
ah mi riferisco non alle mignotte o almeno alla mostrusoa quantita' di gnocca che vedi in iro la sera che non sono mignotte ma comunque si atteggiano che alla fine male non fa

ieri ho conosciuto una ragazza alta 1.80 coi tacchi...

visto che utlimamwente e' periodo di magra (me lo merito) adesso ho un obbiettivo..
(Rona si fa desiderare.......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2675 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Nik, stanno tramando l'assalto al tuo trono di esperto in cina e cinesi!
http://community.girlpower.it/e-le-raga ... 17697.html
http://community.girlpower.it/la-realiz ... 26545.html
Fai qualcosa, per dio!!
papero non avevo letto tutta la seconda discussione

ho letto la fine...

fantastico...
una altro laowai che si e' fatto inculare...
quando capiranno che hanno di fronte ragazze che ragionano a compartimenti stagni..che hanno un interrutore on off nella testa?
che PER CULTURA accettano di farsi comprare e alla fine SEMPRE SEMPRE SEMPRE sono LORO A GUADAGNARCI????
inoltre 27 anni...DEADLINE per SISTEMARSI
ho dovuto LETTERALMENTE RESPINGERE FISICAMENTE piu di una over 27 che IN TUTTI I MODI mi ha tampinato

se a 30 sei da sola in cina sei MORTA..FINIT.A.OUT...FINE..STOP
DEVI TROVARE UN UOMO..che sia straniero cinese o altro...e SE NE FOTTONO SE GLI PIACE O NO..

questa e' gente talgiata col coltello che 30 anni viveva non vi dico come..hanno una capacita' SPAVENTOSA di switchare il cervello e annullare sentimenti o simili..sono FREDDI..GLACIALI..PRAGMATICI A LIVELLO SPAVENTOSI...

OBBIETTIVO.......e per raggiungerlo si passa sopra tutto e tutti..
ci sono CENTINAIA DI MILIONI DI RAGAZZE che non vivono nelle citta' che sono disposte A TUTTO pur di sistemarsi...
CENTINAIA DI MILIONI.................OK?

il concubinaggio a vari livelli qui e' la normalita'cosi come il matrimonio combinato..come la semiprostituzione
voi dovreste vedere la MOSTRUISTA' di contatti che riceve un 40enne o cmq una persona non giovanissima che in tuiscono abbia una solidita economica...questo prima di tutto

io di ste storie ne vedo a tonnellate e conosco un itlaiano (molto smart) che ha un risotrante e me le racconta (e ogni tanto le ho pure viste)....

mamma mia mamma mia mamma mia..
io mi chiedo come diavolo si possa solo pensare di imbastire una cosa del genre
vivi qua un anno e da subito capisci con chi hai a che fare..non a caso basta osservare i loro maschi (donne e buoi paesi tuoi..i loro mashi sanno con chi hanno a che fare...)

sono cose che spiegare viene difficile..dovete vivere qua e respirare ogni secondo della vita..che sia il bar il supermarke.t.chi incrociate per strada in ascensore sul bus...
dalla mattina all'alba...
solo osservando tutto quello che si muove attorno a voi potete iniziare a capire un po e vi rendete conto della FOLLIA che ha compiuto la persona della discussione

ovviamente a facciata andra tutto bene.ovvio..la forma prima di tutto
ma il resto..

non saro un uomo vissuto ma almeno quando vedo che un po il mondo lo conosco, mi sento realizzato

"Da qualche settimana peró ho conosciuto una splendida cinesina di 20 anni, alta 1,75 e veramente figa.
Abbiamo cominciato a conoscerci e lei si è legata a me veramnte tanto.
Insomma mi ha chiesto di andarla a trovare.
E' ovvio che mi piacerebbe tanto ma non è mica facile prendere un aereo e partire per la cina solo per incontrare una ragazza. Oltretutto io non ho 20 anni ma lei mi ha visto per webcam come l'ho vista anch'io.
"
ahh..FERMATI!!!
ma santo iddio webcam internet...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

sono un numero spropositato che lo fanno..vivono in chat
il mio amico italiano su skye avra un miliarid di contatti e son tutte MOLTO legate e cippi lippi..
e pi hanno ALMENO 4 O 5 ALTRI GIRI APERTI...
le vedi..te la danno (bene.....).e tu sei tutto contento..
peccato che sei uno dei tanti e loro aspettano solo DI FARSI MANTENEREEEEEEE

(lui le chiama colpevoli..io MIGNOTTE...)

tristezza...(non loro..loro ci provano..ma chi ci casca)

ah papero come puoi capire se di assalto l trono si parla, (e io non so un cazzo comunque), di strada ne devono fare parecchia..
Ultima modifica di nik978 il 01/07/2009, 4:37, modificato 2 volte in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2676 Messaggio da nik978 »

Immagine

inaugurato il cantiere pilota venerdi..(e linee nere dovrebbero essere i cantieri aperti attualmente)
da notare come le due linee per molti km viaggino nel NULLA totale (adesso)

previsione di fine lavori 2013 (si....lo so.....ma coi tempi qua son sempre molto rapidi..in meno di due anni finiranno la superstrada nuova che porta al lavoro da me)
peccato perche la linea rossa mi porterebbe al lavoro senza problemi, ma all'epoca saro' gia in un'altra citta'...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2677 Messaggio da Ortheus »

Prima che Nik lo soppiantasse, l'unica voce italiana attendibile era Federico Rampini.
Ora penso che lo stesso Rampini legga quotidianamente (o quasi) il nostro grande Nik...... :-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2678 Messaggio da nik978 »

non credo rampini abbia tempo da perdere...
ma ti ringrazio per la stima

comunque tra me e rampini ci sono parecchie persone:
http://blog.libero.it/Nanjing/
ed ha pure scritto un libro..

io purtroppo vivo per strada..vivo nei bordelli nei bar..nell'alcool..nel vomito..nelle risse (molte cose le vedo ma non le faccio eh...)
nei cinesi che pippano ketamina, gnte che ti piscia sui piedi, ragazze che ti svengono in casa..si fanno scopare come fossero cadaveri e poi la mattina ti chiedono 300 rmb....

la mia visione e' una visione dal basso....non credo interessi al di fuori di questo forum..

potrei tranquillamente contribuire con un blog come quello di cui sopra (che e' INTERESSANTISSIMO a livello lavorativo e vi fa capire il perche' sono qui), ma ci vuole tempo..costanza..a me scrivere serve per sfogarmi. per rilassarmi. e in fondo per mettere buono il mio ego...

quindi questa discussione e' a mio parere una eterna incompiuta. ma ho voluto io fosse cosi

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2679 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
la mia visione e' una visione dal basso....non credo interessi al di fuori di questo forum..

Se voglio la verità ,leggo Charles Bukowski .... :wink:

( Per questo complimento mi devi una cena o una scopata in Cina,ok? Tanto il prezzo è più o meno uguale) :-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2680 Messaggio da nik978 »

mica tanto...gli hotel seri veleggiano sui 800/1000 rmb che sono 90/120 euro.....

ovvio la differenza e' notevole..:D
tu piazzati vicino ad un hotel 5 stelle e vedi cosa esce ai cambi turno.....scommetto (perche' la riprova l'ho avuto SUL 100% delle persone che mi hanno accompagnato in questo giochino) che minimo muori....

ma son sempre soldi...:D
vabbe' faro' uno strappo alla regola...
non ti porto allo sheraton (senno ti innamori)..
ti porto al nayuan dove conosco una manager (che a tutt;oggi non riesco a trombarmi nonostante diversi tentativi anche subdoli...e nonostante lei sia molto propensa al contatto fisico..)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2681 Messaggio da Paperinik »

Nik fatti qualche amico...
http://donnegolose.splinder.com/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2682 Messaggio da GaiusBaltar »

nik978 ha scritto:mica tanto...gli hotel seri veleggiano sui 800/1000 rmb che sono 90/120 euro.....

tu piazzati vicino ad un hotel 5 stelle e vedi cosa esce ai cambi turno.....scommetto (perche' la riprova l'ho avuto SUL 100% delle persone che mi hanno accompagnato in questo giochino) che minimo muori....

ti porto al nayuan dove conosco una manager (che a tutt;oggi non riesco a trombarmi nonostante diversi tentativi anche subdoli...e nonostante lei sia molto propensa al contatto fisico..)
Scusami Nick mi vuoi dire che al cambio turno, ossia che smontano dal lavoro negli hotel a 5 stelle, ci sono tante belle patatine?
Al solo pensiero di cosa ho per colleghe di lavoro mi viene da vomitare.
100 rmb quanto sono scusa?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2683 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:
sonny ha scritto:
nik978 ha scritto:

perche' sei in italia
il motivo lo trovi leggendo l'interessante disucssione postata dal papero.

e la tua frase "su internet ho avuto ricontri.." conferma al 200% il mio disocrso di sotto....
cercheró di venire in cina, o almeno ad hong kong, dove forse ho un contatto

:P
Satan is your Lord

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2684 Messaggio da nik978 »

GaiusBaltar ha scritto:
nik978 ha scritto:mica tanto...gli hotel seri veleggiano sui 800/1000 rmb che sono 90/120 euro.....

Scusami Nick mi vuoi dire che al cambio turno, ossia che smontano dal lavoro negli hotel a 5 stelle, ci sono tante belle patatine?
Al solo pensiero di cosa ho per colleghe di lavoro mi viene da vomitare.
100 rmb quanto sono scusa?
beh il piano sauna massaggi delgi hotel a 5 stelle e' uno dei posti apiu alta concentrazione di figa della storia..:D
quando smontano (o arrivano) loro ti garantisco che inizi a credere in dio..

a partire dall'hioward johnson (si narra sia il miugliore) per andare a sheraton, bestwestern, ora apre lo shangri-la, poii marriot ecc ecc..)

100 rmb sono circa 11 euro..
quindi 1000...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2685 Messaggio da nik978 »

nota a margine dei lanci di agenzia

Pechino AVREBBE ANCHE ESEGUITO CENTINAIA DI ARRESTI
Cina: scontri tra la polizia e la minoranza musulmana, 140 morti e 816 feriti
A Urumqi, nello Xinjiang, una manifestazione non autorizzata finisce nel sangue

URUMQI (CINA) - àˆ pesantissimo il bilancio delle proteste scatenate dalla minoranza etnica uigura musulmana nello Xinjiang, in Cina occidentale. Secondo una nota dell'agenzia ufficiale cinese Xinhua, negli scontri sono morte almeno 140 persone, mentre altre 816 sono rimaste ferite.

LA VERSIONE DEL REGIME - Secondo quanto hanno dichiarato fonti ufficiali cinesi a Urumqi centinaia di persone hanno «attaccato dei passanti» e dato fuoco alle auto. I manifestanti hanno anche bloccato la circolazione ad alcuni incroci della città , prima dell'intervento della polizia. Secondo fonti non governative invece le proteste, alle quali hanno partecipato tra le 1.000 e le 3.000 persone, sono cominciate nel pomeriggio di domenica proprio a Urumqi, capitale della regione autonoma dello Xinjiang. La rivolta era iniziata in maniera pacifica, con una marcia di circa 300 giovani uighuri, che manifestavano per la morte di due membri dell'etnia in una fabbrica di giocattoli a Canton, nel sud della Cina, dopo che erano stati accusati di aver violentato una giovane. Ma sono intervenute le forze di sicurezza e a quel punto sono iniziate i violenti scontri.

LA STORIA - Lo Xinjiang è una spina nel fianco del gigante asiatico. La provincia, nel nord-ovest del Paese, è a maggioranza musulmana. Il governo centrale di Pechino controlla lo Xinjiang con il pugno di ferro per tenere a bada una ribellione sommersa attribuita alla minoranza musulmana degli uiguri. Ai confini con l'Asia centrale, lo Xinjiang conta circa 8,3 milioni di uiguri, che lamentano la repressione politica e religiosa condotta dalla Cina dietro il paravento della lotta al terrorismo.

settimana scorsa siamo andati a mangiare al libanese.
gestito da cinesi (musulmani)
io sono andato in motorino...e due altri italiani in taxi (da due posti diversi)

io sto per partire e uno dei due mi telefona e mi dice:"cazzo ma i tassisti quando vedono dove voglio andare rifiutano la corsa..."
mai successo..inoltre da casa sua a li e' vicino e comunque NON esiste che un tassita rifiuta una corsa...eppure

alla fine gli dico di farsi portare a casa mia (che dista manco 1 km dal risotrante) e lo avrei portato in motorino,,,
per tutta la sera a cena cerchiamo di capire perche'..sopratutto perche' l'altro itlaiano li ci e' arrivato senza problemi..

unica spiegazione (plausibile anche secondo alcuni clleghi) l'italiano in questione e' un omone barbuto..e con un po di fantasia puo sembrare un musulmano..
ora qua i musulmani stanno un po sul cazzo a tutti...
e quindi i tassisti NON lo volevano portare..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”