papero non avevo letto tutta la seconda discussione
ho letto la fine...
fantastico...
una altro laowai che si e' fatto inculare...
quando capiranno che hanno di fronte ragazze che ragionano a compartimenti stagni..che hanno un interrutore on off nella testa?
che PER CULTURA accettano di farsi comprare e alla fine SEMPRE SEMPRE SEMPRE sono LORO A GUADAGNARCI????
inoltre 27 anni...DEADLINE per SISTEMARSI
ho dovuto LETTERALMENTE RESPINGERE FISICAMENTE piu di una over 27 che IN TUTTI I MODI mi ha tampinato
se a 30 sei da sola in cina sei MORTA..FINIT.A.OUT...FINE..STOP
DEVI TROVARE UN UOMO..che sia straniero cinese o altro...e SE NE FOTTONO SE GLI PIACE O NO..
questa e' gente talgiata col coltello che 30 anni viveva non vi dico come..hanno una capacita' SPAVENTOSA di switchare il cervello e annullare sentimenti o simili..sono FREDDI..GLACIALI..PRAGMATICI A LIVELLO SPAVENTOSI...
OBBIETTIVO.......e per raggiungerlo si passa sopra tutto e tutti..
ci sono CENTINAIA DI MILIONI DI RAGAZZE che non vivono nelle citta' che sono disposte A TUTTO pur di sistemarsi...
CENTINAIA DI MILIONI.................OK?
il concubinaggio a vari livelli qui e' la normalita'cosi come il matrimonio combinato..come la semiprostituzione
voi dovreste vedere la MOSTRUISTA' di contatti che riceve un 40enne o cmq una persona non giovanissima che in tuiscono abbia una solidita economica...questo prima di tutto
io di ste storie ne vedo a tonnellate e conosco un itlaiano (molto smart) che ha un risotrante e me le racconta (e ogni tanto le ho pure viste)....
mamma mia mamma mia mamma mia..
io mi chiedo come diavolo si possa solo pensare di imbastire una cosa del genre
vivi qua un anno e da subito capisci con chi hai a che fare..non a caso basta osservare i loro maschi (donne e buoi paesi tuoi..i loro mashi sanno con chi hanno a che fare...)
sono cose che spiegare viene difficile..dovete vivere qua e respirare ogni secondo della vita..che sia il bar il supermarke.t.chi incrociate per strada in ascensore sul bus...
dalla mattina all'alba...
solo osservando tutto quello che si muove attorno a voi potete iniziare a capire un po e vi rendete conto della FOLLIA che ha compiuto la persona della discussione
ovviamente a facciata andra tutto bene.ovvio..la forma prima di tutto
ma il resto..
non saro un uomo vissuto ma almeno quando vedo che un po il mondo lo conosco, mi sento realizzato
"Da qualche settimana peró ho conosciuto una splendida cinesina di 20 anni, alta 1,75 e veramente figa.
Abbiamo cominciato a conoscerci e lei si è legata a me veramnte tanto.
Insomma mi ha chiesto di andarla a trovare.
E' ovvio che mi piacerebbe tanto ma non è mica facile prendere un aereo e partire per la cina solo per incontrare una ragazza. Oltretutto io non ho 20 anni ma lei mi ha visto per webcam come l'ho vista anch'io.
"
ahh..FERMATI!!!
ma santo iddio webcam internet...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
sono un numero spropositato che lo fanno..vivono in chat
il mio amico italiano su skye avra un miliarid di contatti e son tutte MOLTO legate e cippi lippi..
e pi hanno ALMENO 4 O 5 ALTRI GIRI APERTI...
le vedi..te la danno (bene.....).e tu sei tutto contento..
peccato che sei uno dei tanti e loro aspettano solo DI FARSI MANTENEREEEEEEE
(lui le chiama colpevoli..io MIGNOTTE...)
tristezza...(non loro..loro ci provano..ma chi ci casca)
ah papero come puoi capire se di assalto l trono si parla, (e io non so un cazzo comunque), di strada ne devono fare parecchia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.