Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ahimé ti devo smentire

#271 Messaggio da zio »

Defender ha scritto:
MiniMe ha scritto:l'unica cosa che potrebbe farmi commettere il misfatto è una bella cosa a tre con una sua amica (adocchiata e gnocchissima).
le propongo questa cosa, se accetta mi vedo costretto :DDD
Con una avrai dei casini , con due ne avrai il doppio :)
naaa.....è con tre che i casini triplicano.
con due sono i soliti casini.

p.s. un amico strombazza a destra e a manca. è arrivato ad avere quattro amanti. una per giorno. il fine settimana era dedicato alla fidanzata ufficiale (gran cervo).
è successo che ognuna ha scoperto delle altre grazie ai messaggi sul telefonino.
lui pensava che si coalizzassero e lo facessero fuori.
macchè....si son messe in competizione fra di loro. e lui ci ha guadagnato...

p.p.s. lui ha veramente, ma veramente, un sacco di soldi. e nel caso, credo faccia la differenza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ahimé ti devo smentire

#272 Messaggio da Defender »

zio ha scritto: p.p.s. lui ha veramente, ma veramente, un sacco di soldi. e nel caso, credo faccia la differenza.
Questo direi che spiega tutto 8)

se non avesse tutti quei soldi l'avrebbero ammazzato veramente.

MiniMe
Bannato
Bannato

#273 Messaggio da MiniMe »

la trombamica è in vacanza...
al ritorno mi ha promesso un 3-some con una ragazza molto carina che vuole peró prima conoscermi un pochino.

qui si parla veramente di crisi mistica.....
perchè quando uno è single ste cose non succedono mai?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da danny_the_dog »

MiniMe ha scritto:la trombamica è in vacanza...
al ritorno mi ha promesso un 3-some con una ragazza molto carina che vuole peró prima conoscermi un pochino.

qui si parla veramente di crisi mistica.....
perchè quando uno è single ste cose non succedono mai?
Sì, ma vogliamo i dialoghi di come si è svolta la cosa...
Grande MiniMe, io non ci penserei su: quante volte ti puó ricapitare una cosa così?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MiniMe
Bannato
Bannato

#275 Messaggio da MiniMe »

il fatto è che io sono fidanzato..ma a 50 anni potrei mangiarmi le mani...

cmq il dialogo è stato (in soldoni)
Tromb: ehi io parto..
Me: buone vacanze!
Tromb: quando torno ti presento l'amica
Me: quale?
Tromb: eh quella della storia lì..
Me: ah...mi pigli in giro?
Tromb: no peró prima ti vuole consocere..
Me: chi è?
Tromb: non te lo dico
Me: "vari tentativi"
Me: ok..allora è quella lì sicuro
Tromb: che palle...sì è lei cmq
Me: yeah è carina
Tromb: sì molto..infatti si puó fare
Me: ok..poi ne riparliamo
Tromb: non sparire...

io credo finirà  che la trombamica2 non si presenterà  e mi toccherà  accollarmi solo la 1..cosa che non vale la candela..
No one knows

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#276 Messaggio da BadWolf »

MiniMe ha scritto:il fatto è che io sono fidanzato..ma a 50 anni potrei mangiarmi le mani...

cmq il dialogo è stato (in soldoni)
Tromb: ehi io parto..
Me: buone vacanze!
Tromb: quando torno ti presento l'amica
Me: quale?
Tromb: eh quella della storia lì..
Me: ah...mi pigli in giro?
Tromb: no peró prima ti vuole consocere..
Me: chi è?
Me: "vari tentativi"
Me: ok..allora è quella lì sicuro
Tromb: che palle...sì è lei cmq
Me: yeah è carina
Tromb: sì molto..infatti si puó fare
Me: ok..poi ne riparliamo
Tromb: non sparire...

io credo finirà  che la trombamica2 non si presenterà  e mi toccherà  accollarmi solo la 1..cosa che non vale la candela..
Ma tu sei fidanzato con la tua miniLei ?

MiniMe
Bannato
Bannato

#277 Messaggio da MiniMe »

eh sì ;)
No one knows

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#278 Messaggio da BadWolf »

MiniMe ha scritto:eh sì ;)
mmmmm... okkioooooo....

La mia ragazza ogni tanto mi butta li' l'idea di fare una cosa a tre con un'amica, ma poi tutte le volte che ho cercato di andare in fondo alla cosa il tutto si e' rivelato un bluff...
Pero' nel tuo caso si tratta di una trombamica, quindi una che si vuol togliere degli sfizi...che ti vede solo come un oggetto sessuale.....
NON FARTI SFRUTTARE....NON CEDERE !!!! :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da danny_the_dog »

BadWolf ha scritto:
mmmmm... okkioooooo....

La mia ragazza ogni tanto mi butta li' l'idea di fare una cosa a tre con un'amica, ma poi tutte le volte che ho cercato di andare in fondo alla cosa il tutto si e' rivelato un bluff...
Pero' nel tuo caso si tratta di una trombamica, quindi una che si vuol togliere degli sfizi...che ti vede solo come un oggetto sessuale.....
A me successe la stessa diverso tempo fa, ma allora ero troppo stupido, molto sognatore (ah, l'amore :DDD) e non conoscevo superzeta...
Poi ho avuto notizie certe della sua bisessualità .
:evil: :evil: :evil:

themailman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#280 Messaggio da themailman »

A me è capitato purtroppo solo una volta, correva l'anno 1995, in ferie. In tenda è stato uno spettacolo! E' capitato tutto senza programmare nulla, diciamo che la tequila aiutó a far calare le inibizioni (....anche le mie)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#281 Messaggio da Prof.Fontecedro »

danny_the_dog ha scritto:
BadWolf ha scritto:
mmmmm... okkioooooo....

A me successe la stessa diverso tempo fa, ma allora ero troppo stupido, molto sognatore (ah, l'amore :DDD) e non conoscevo superzeta...
Sentite condoglianze......

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#282 Messaggio da BadWolf »

BadWolf ha scritto:
mmmmm... okkioooooo....

Superzeta scuola di vita !!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#283 Messaggio da Lonewolf »

Rapporti a tre...a quattro...a cinque...ehhhhhhhhhhhhh che posso dire? Ci sono andato molto vicino qualche tempo fa. Ma molto vicino...e quando la cosa non si è realizzata,credetemi,la delusione è stata molto forte per me...volevo spaccare tutto. Resta il mio sogno irrealizzato. Purtroppo la mia ragazza attuale,pur essendo estremamente disinibita e non mi fa mancare nulla,non ci sente assolutamente da quell'orecchio.
Avevo conosciuto una manza americana su MySpace. Bona,brava e simpatica. Lavorava in un'azienda che commerciava prodotti di adult entertainment (cazzi finti....) e con un passato da modella pubblicitaria per biancheria intima (le foto le ho viste...). Divorziata con prole,assolutamente bisex (più tendente al lesbo che all'etero),discretamente paccata di soldi e,the last but not least,squirter dichiarata.. Mi invitó a trascorrere una vacanza a New York dove,parole sue,mi avrebbe fatto passare la vacanza più indimenticabile della mia vita. Aveva già  precettato le sue amiche e la vacanza sarebbe stata scandita dall'aggiungersi ogni sera di un'amica in più. Approfittando del fatto che la mia storia ufficiale era solo agli inizi e sul fatto di avere ferie da trascorrere per conto mio (oggi non sarebbe più possibile una cosa del genere),secondo voi potevo non accettare? Ovvio che no...mi sono lanciato verso gli States come un meteorite ingrifato.
Alla fine,saró sincero,non è avvenuto nulla di quello promesso:la sede del peccato,Sin City,non doveva essere la Grande Mela,ma una città  un pó più lontana,che complice il mal tempo eccezionale divenne irraggiungibile se non per mezzo del dirigibile Italia. La ex modella era divenuta molto ex e poco modella,pur assestandosi su canoni tutt'altro che scadenti,anzi...(ma non mi piaceva più come in webcam...). Morale della favola : ho trascorso una settimana a New York completamente spesato da lei. Hotel molto buoni,uno a due passi da Time Square,l'altro davanti a Central Park,ristoranti e locali,cene e cocktails...Tutto gentilmente da lei offerto. In cambio,dovevo solo farci sesso. Ovvio che il cambio era altamente favorevole al sottoscritto. Purtroppo peró niente 3some & + sperati...E vi assicuro che la delusione è stata forte lo stesso e mi rimarrà  sempre il rimpianto di esserci andato vicino,ma non averlo realizzato...:( Peró ho avuto la possibilità  di visitare New York e spenderci una sega (praticamente solo il biglietto aereo)
:-D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da danny_the_dog »

Prof.Fontecedro ha scritto:
BadWolf ha scritto:
mmmmm... okkioooooo....

Sentite condoglianze......
Quando si è giovani si fanno un parecchi errori...
:DDD :DDD :DDD

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Trombamica

#285 Messaggio da Satana in autobus »

PERCHE DEVO SOFFRIRE?
PERCHE?????

da aprile che non la vedo e la sento 1 volta ogni due tre mesi. Ieri la vedo in cam e mi riattivo tutti i sintomi da innamoramento classico.

Cazzo che palle.

Perchè ci si deve innamorare di una che non si capisce che cosa vuole? Maledizione...

Che faccio ora?
I'll be your mirror, reflect what you are.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”