Rapporti a tre...a quattro...a cinque...ehhhhhhhhhhhhh che posso dire? Ci sono andato molto vicino qualche tempo fa. Ma molto vicino...e quando la cosa non si è realizzata,credetemi,la delusione è stata molto forte per me...volevo spaccare tutto. Resta il mio sogno irrealizzato. Purtroppo la mia ragazza attuale,pur essendo estremamente disinibita e non mi fa mancare nulla,non ci sente assolutamente da quell'orecchio.
Avevo conosciuto una manza americana su MySpace. Bona,brava e simpatica. Lavorava in un'azienda che commerciava prodotti di adult entertainment (cazzi finti....) e con un passato da modella pubblicitaria per biancheria intima (le foto le ho viste...). Divorziata con prole,assolutamente bisex (più tendente al lesbo che all'etero),discretamente paccata di soldi e,the last but not least,squirter dichiarata.. Mi invitó a trascorrere una vacanza a New York dove,parole sue,mi avrebbe fatto passare la vacanza più indimenticabile della mia vita. Aveva già precettato le sue amiche e la vacanza sarebbe stata scandita dall'aggiungersi ogni sera di un'amica in più. Approfittando del fatto che la mia storia ufficiale era solo agli inizi e sul fatto di avere ferie da trascorrere per conto mio (oggi non sarebbe più possibile una cosa del genere),secondo voi potevo non accettare? Ovvio che no...mi sono lanciato verso gli States come un meteorite ingrifato.
Alla fine,saró sincero,non è avvenuto nulla di quello promesso:la sede del peccato,Sin City,non doveva essere la Grande Mela,ma una città un pó più lontana,che complice il mal tempo eccezionale divenne irraggiungibile se non per mezzo del dirigibile Italia. La ex modella era divenuta molto ex e poco modella,pur assestandosi su canoni tutt'altro che scadenti,anzi...(ma non mi piaceva più come in webcam...). Morale della favola : ho trascorso una settimana a New York completamente spesato da lei. Hotel molto buoni,uno a due passi da Time Square,l'altro davanti a Central Park,ristoranti e locali,cene e cocktails...Tutto gentilmente da lei offerto. In cambio,dovevo solo farci sesso. Ovvio che il cambio era altamente favorevole al sottoscritto. Purtroppo peró niente 3some & + sperati...E vi assicuro che la delusione è stata forte lo stesso e mi rimarrà sempre il rimpianto di esserci andato vicino,ma non averlo realizzato...

Peró ho avuto la possibilità di visitare New York e spenderci una sega (praticamente solo il biglietto aereo)