davvero un grande...Il Fede ha scritto:Comincia l'avventura. Parto Domenica da Roma, scalo a Pechino e arrivo a Sydney martedì mattina intorno alle 8:00. Prenotato ostello ultra economico in centro ( meno di 100€ per 8 giorni, colazione inclusa ) a 400 metri dalla spiaggia. Nei giorni a seguire mi aggiusterò. Devo fare tutto da solo, mi sta prendendo un po' di strizza ma sono emozionatissimo. Ritirerò su questo topic per farne un diario di bordo ( come fa Nick con la Cina ), mi servirà come punto di riferimento quando mi sentirò solo e per informare tutti di quello che succede. Mi raccomando, se rimanete in Italia tirate su una bella rivoluzione, spaccate tutto e prendete a calci i vecchiardi che rubano il futuro ai giovani. A partire da Domenica consideratemi come un inviato speciale, vi terrò informati su quello che succede dall'altra parte del mondo e soprattutto riferirò minuziosamente tutto quello che viene detto dell'Italia. E dell'Italia io non potrò fare altro che parlarne male se sarà necessario, anche se spero vivamente di avere altro da fare.
sarà bello leggere impressioni e storie da un punto così lontano nel mondo
tieni gli occhi aperti ed in bocca al lupo per tutto