[O.T.] AUSTRALIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] AUSTRALIA

#286 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:Comincia l'avventura. Parto Domenica da Roma, scalo a Pechino e arrivo a Sydney martedì mattina intorno alle 8:00. Prenotato ostello ultra economico in centro ( meno di 100€ per 8 giorni, colazione inclusa ) a 400 metri dalla spiaggia. Nei giorni a seguire mi aggiusterò. Devo fare tutto da solo, mi sta prendendo un po' di strizza ma sono emozionatissimo. Ritirerò su questo topic per farne un diario di bordo ( come fa Nick con la Cina ), mi servirà come punto di riferimento quando mi sentirò solo e per informare tutti di quello che succede. Mi raccomando, se rimanete in Italia tirate su una bella rivoluzione, spaccate tutto e prendete a calci i vecchiardi che rubano il futuro ai giovani. A partire da Domenica consideratemi come un inviato speciale, vi terrò informati su quello che succede dall'altra parte del mondo e soprattutto riferirò minuziosamente tutto quello che viene detto dell'Italia. E dell'Italia io non potrò fare altro che parlarne male se sarà necessario, anche se spero vivamente di avere altro da fare.
davvero un grande...

sarà bello leggere impressioni e storie da un punto così lontano nel mondo

tieni gli occhi aperti ed in bocca al lupo per tutto
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da Il Fede »

vertigoblu ha scritto:tieni gli occhi aperti ed in bocca al lupo per tutto
Certo, farò molta attenzione agli animali velenosi e quando attraverso la strada :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#288 Messaggio da casta diva »

Fede, un abbraccio fortissimo anche da me!
L'ho sempre pensato che sei l'unico vero uomo su questo forum! :-D
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Il Fede »

casta diva ha scritto:Fede, un abbraccio fortissimo anche da me!
L'ho sempre pensato che sei l'unico vero uomo su questo forum! :-D
Ma no, sono sicuro che ci sono dei validissimi "stalloni". :-D Un abbraccio anche a te.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#290 Messaggio da Tasman »

We are all visitors to this time, this place. We are just passing through.
Our purpose here is to observe, to learn, to grow, to love... and then we return home.

Proverbio Aborigeno.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.

Sono felice per te Fede. :amici:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#291 Messaggio da VolpeGrigia »

Fede per quanto può valere... ti stimo!!!

Buon viaggio e buona fortuna!!! Vaya con Dios!!!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da Shirley »

Fede, non è che ci fotti tutti e vai a vivere a Capraia vero?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Il Fede »

Shirley ha scritto:Fede, non è che ci fotti tutti e vai a vivere a Capraia vero?
:lol: :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da cicciuzzo »

mica brutta Capraia! :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Ortheus »

Ma ricordo male o anche il buon Tasman aveva deciso di far armi e bagagli e lasciare la Terra dei Cachi in luogo della Terra dei Canguri ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da super_super »

in bocca al lupo :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da nik978 »

Propongo o di rinominare questa o di aprire una nuova discussione

"Ciao grande Fede, buon viaggio" :amici:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Pim »

meglo radunare qui tutto ciò che riguarda l'Australia.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il Fede ha scritto: Certo, farò molta attenzione agli animali velenosi e quando attraverso la strada :wink:
e mettiti la maglia di lana e se qualcuno ti dice ti do la caramella vieni con me, non ci andare !

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Il Fede »

Eccomi qua. 25 ore di viaggio ( per due giorni ho visto solo cinesi ). Scalo a Pechino. Dove potevo essere finito se non nel quartiere a luci rosse di Sydney? Qua sembra il paese delle meraviglie. Aria pulitissima, strade bellissime, fiorite e piene di negozi di ogni tipo. Club gay mescolati a bar, negozi, chiese, musei e tutto quello che puo' venirmi in mente. Non fate caso a eventuali errori d'ortografia perche la tastiera e' inglese e non esistono le vocali accentate. Per qualsiasi amante del sesso ( di qualsiasi tipo ) qua e' davvero il massimo: accanto al mio ostello c'e' un club chiamato Porky's dove mentre ceni le cameriere ( con tette al vento ) te la sbattono in faccia e ti sorridono. Io sono arrivato solo ieri ma credetemi, e' impossibile non scopare, anche il piu' timido del mondo dopo pochi minuti si ritrova a letto con chi vuole. La cosa incredibile e' che non siamo parlando del terzo mondo, qua e' tutto pulitissimo e c'e' molta attenzione alle malattie ( altro che madameweb ), allo stesso tempo pero' tutti hanno voglia di conoscere e di scopare. Prima sono andato in cucina a fare colazione ( adesso sono le 8:30 ) e sono gia' venute 3 o 4 ragazze a presentarsi ( una spagnola, un'inglese e una svedese ) con un bel sorrisone in bocca. Cose impensabili ( e4 lo sapete anche voi ) in Italia. Per ora non ho visto quasi nulla, ieri sera sono andato a dormire alle 19 ( ora locale ) e mi sono svegliato stamani, quindi quello che per ora vi ho raccontato e' pochino pochino. Avevo da recuperare 3 giorni senza sonno piu' il fuso orario... a prestissimo!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”