[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29806 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Non mi sparo nei coglioni solo perché sono più bucati di un filtro per il tè.

papero,deluso per la sconfitta?dai..il nostro progetto va avanti..ed e' quello di non vincere mai niente :evil: :evil: :evil:
non ricordo dove ho letto le statistiche di prandelli contro le grandi squadre..un macello :(
mah..speriamo di fare il culo ai giallozozzi :dito: domenica e riprendersi in campionato ne abbiamo tanto bisogno di qualche vittoria prima di andare a monaco :roll:
p.s ma santana perche gioca sempre????
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29807 Messaggio da vertigoblu »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Tutti cattivoni verso il povero Antonio: Capello, Spalletti, Del Neri, Lippi....
Si trovava bene solo con Mazzarri?
... ma se si pretende da lui la "testa" di maldini, o di del piero, è chiaro che deluderà sempre.
si ma almeno un livello da ungulato sarebbe il minimo sindacabile...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29808 Messaggio da rico »

Paperinik ha scritto:Non mi sparo nei coglioni solo perché sono più bucati di un filtro per il tè.
:-) solo per questa affermazione dovevate vincere 3 a 0!! ehehehehehehe.... te lo dico subito.. te la rubo pari pari!!!!! non ho visto bene la partita perchè ero a cena con una tipa.. che strano mondo:-) :-) riassumetemi la partita.. l'inter ha meritato o ha vinto di culo?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29809 Messaggio da vertigoblu »

rico ha scritto:
:-) solo per questa affermazione dovevate vincere 3 a 0!! ehehehehehehe.... te lo dico subito.. te la rubo pari pari!!!!! non ho visto bene la partita perchè ero a cena con una tipa.. che strano mondo:-) :-) riassumetemi la partita.. l'inter ha meritato o ha vinto di culo?
un pareggio forse era più giusto,ma la fiorentina senza mutu è un pò spuntata...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29810 Messaggio da rico »

il principe vale 10 ibra!!!! questa è la realtà!!! leggo di casini tra mourinho e balotelli.. e anche di una pubalgia cronica di kakà.. vai a vedere che il milan ha fatto l'affare del secolo a cederlo! :-) Su balotelli e mou... io sto dalla parte di mou!!! sarà un cazzone ma ha due palle d'acciaio!!! solo lui può tener botta a mario che è già un campione ma può diventare molto meglio!!!
Rico

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29811 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:il principe vale 10 ibra!!!! questa è la realtà!!! leggo di casini tra mourinho e balotelli.. e anche di una pubalgia cronica di kakà.. vai a vedere che il milan ha fatto l'affare del secolo a cederlo! :-) Su balotelli e mou... io sto dalla parte di mou!!! sarà un cazzone ma ha due palle d'acciaio!!! solo lui può tener botta a mario che è già un campione ma può diventare molto meglio!!!
Si buonanotte. :lol:

Lo potrai dire il giorno che vi farà fare molta strada in Champions, vabbè che il tifoso ha la memoria corta e chi lascia la squadra per cui si fa il tifo diventa una ciofeca ma Ibra non mi pare che sia stato un protagonista minore dei successi interisti.

Io a differenza tua penso che siano entrambi dei fuoriclasse, uno (Ibra) è fisicamente e tecnicamente piu' forte e l'altro compensa con una maggiore continuità e partecipazione alla manovra della squadra. Peccato che Milito finora sia stato cosi poco considerato, parliamo di un calciatore che il prossimo giugno compirà 31 anni.

Entrambi hanno dimostrato che in Italia vanno in gol con facilità. Ad entrambi manca la consacrazione a livello mondiale.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29812 Messaggio da rico »

uno si crede dio.. e deve avere tutta la squadra che lavora per lui.. l'altro se ne sta ben zitto però al momento giusto c'è quasi sempre! Uno ha giocato con squadre che hanno sempre partecipato alle competizioni più importanti mentre l'altro fino all'altro giorno giocava con il saragozza? o il genoa (con tutto il rispetto del mondo!!) Tecnicamente è meglio ibra.. ma quando ti sbaglia i gol come il colpo di testa a manchester l'anno scorso.. sai cosa te ne fai della tecnica??? Un campione vero si vede nel momento del bisogno e ibra ha fatto due gol "inutili" a parma per vincere uno scudetto! Eterna riconoscenza e stima.. ma, per me.. Milito tutta la vita!! Mai cambio fu più indolore :-) :-) piuttosto.. c'è da chiedersi com'è possibile che un giocatore simile sia arrivato a 30 anni per approdare a una squadra di primo livello.. senza pensare a cosa potrebbe fare al barcellona con messi e compagni accanto.. paura!!!
Rico

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29813 Messaggio da Lonewolf »

concordo con l'alpino. Milito è di un altra categoria,di un altro mondo,di un altro universo rispetto al goldone kung-fu maniaco.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29814 Messaggio da rico »

il principe
2004-2005 Genoa 59 (33)
2005-2007 Real Saragozza 73 (38)
2007-2008 Real Saragozza 35 (15)
2008-2009 Genoa 31 (24)
2009- Inter 19 (13)

0.57 gol a partita...

Ibra
2004-2006 Juventus 70 (23)
2006-2009 Inter 88 (57)
2009- Barcellona 14 (11)

0.53 gol a partita

In entrambi i casi sono effettivamente numeri da paura!!
Viste le squadre, a livello internazionale è molto peggiore la situazione di Ibra che ha sempre giocato in top team. Poi diciamocelo, l'inter senza ibra gioca mille volte meglio! Non credo che ci siano contestazioni in proposito.
Rico

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29815 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto: Beh mi sa che caschi male, può testimoniarlo Razor che ha definito un bidone Diego e a cui ho prontamente risposto che dopo averlo visto giocare per qualche anno nel Werder Brema (e anche in questa Juve) non lo si può considerare certo un bidone.

Se Diego non rende come ci si aspettava in questa Juve è perchè non è messo nella condizione di rendere al meglio. Puoi pure andarti a leggere tutti i miei post e vedi che Diego non l'ho mai criticato pesantemente e non lo considero certo la zavorra di questa Juve. Anzi spesso le uniche giocate decenti vengono solo dai suoi piedi.
Ok, Diego non è un bidone, però, mi pare chiaro, non è un fenomeno. Non è un giocatore che cambia il volto ad una squadra, non è un giocatore per il quale è valsa la pena utilizzzare un modulo tattico che costringe a far giocare fuori ruolo parecchi giocatori. Con il senno di poi è evidente che non bisognava spendere soldi per lui ma per un esterno sinistro, ad esempio David Silva giusto per fare un nome.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29816 Messaggio da Lonewolf »

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29817 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:

papero,deluso per la sconfitta?dai..il nostro progetto va avanti..ed e' quello di non vincere mai niente :evil: :evil: :evil:
non ricordo dove ho letto le statistiche di prandelli contro le grandi squadre..un macello :(
mah..speriamo di fare il culo ai giallozozzi :dito: domenica e riprendersi in campionato ne abbiamo tanto bisogno di qualche vittoria prima di andare a monaco :roll:
p.s ma santana perche gioca sempre????
Provo a commentare adesso a palle ferme.
Secondo me non c'è bisogno di fare disfattismi.
I più e i meno di ieri sera:

I più:
- La squadra ha retto nonostante tutto: abbiamo giocato domenica e l'inter è rimasta a riposo; il gol è nato su una cazzata di Natali che fino ad allora aveva fatto una egregia partita, poi per il resto l'inter non è mai stata pericolosa.
- Bolatti e Liaicce: il primo ha dato ordine e recuperi, sicuro, senza tanti fronzoli, mai una palla persa; tenendo conto del debutto, promosso a pieni voti. Il secondo ha personalità e punta l'uomo, e per puntare quelli dell'inter ce ne vuole. In coppia con il Jojo mi sà che ne vedremo delle belle, ieri se ne è visto un assaggio.

I meno:
- L'involuzione di vargas e gilardino: Il primo mi pare sia di nuovo finito a fare il terzino, come faceva nella disfatta all'Allianz l'anno scorso. Il gila oramai è spompato, ma l'alternativa ce l'abbiamo, tal Gerrison (lo sò che non si scrive così, solo che non mi ricodo come si scrive :DDD )
- Gamberini e la difesa in genere: il gambero da mesi ormai non è più il solito, complice l'infortunio grave a seguito del quale ha dovuto ricostruire il muscolo. Deve ancora trovare feeling con Felipe, anche se quest'ultimo deve ancora entrare negli schemi e capire come muoversi con i compagni..non penso che sia un brocco.
- Santana

Comunque la nuova linea verde del trippone mi sà che darà frutti interessanti: Bolatti, Babacar, Jovetic, Ljajic, Keirrison, e leggo stamani di un interesse per Jovanovic...ultimamente il trippone ha il feticismo dei serbi/croati/montenegrini, se non finiscono per IC manco li considera :DDD
Vediamo un po'... :amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29818 Messaggio da rico »

sono friulano e gli slavi (in genere..) li conosco bene.. tradizionalmente sono persone molto orgogliose e molto rigorose nel perseguire i loro obiettivi!! I ragazzini della fiorentina sono un sicuro e ottimo investimento (sportivo intendo..) che darà i suoi frutti abbastanza a breve secondo me!!
Rico

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29819 Messaggio da Gerda »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/04 ... 3423.shtml

Maradona c.t. distratto - Convoca 5 indisponibili
In vista dell'amichevole con la Giamaica, l'ex Pibe de oro ha chiamato quattro giocatori dell'Estudiantes, impegnati in Libertadores. Avvertito della svista, ha "rimediato" inserendo nella lista Pereyra, appena operato, per poi sostituirlo con Bieler.

BUENOS AIRES, 4 febbraio 2010 - Non lucidissimo, per usare un eufemismo. L'amichevole con la Giamaica, in programma mercoledì 10 febbraio a Mar del Plata (400 km a sud di Buenos Aires), non deve interessare molto il c.t. argentino Diego Armando Maradona, che si è reso protagonista di una serie di clamorose sviste al momento di stilare la lista dei convocati. Ricostruiamo le ultime, convulse ore vissute dalla federazione argentina, alle prese con i pasticci dello staff tecnico della Selecciòn.
Tra i 18 giocatori chiamati a rappresentare l'Argentina, Maradona (che per questo impegno deve fare a meno dei giocatori impegnati in Europa) aveva scelto inizialmente anche quattro giocatori dell'Estudiantes: Pérez, Boselli, Clemente Rodríguez e Sosa. Il problema è che il "Pincha" è impegnato in Coppa Libertadores il giorno dopo il test della nazionale. E così, Diego ha dovuto depennare i quattro rappresentanti dell'Estudiantes dalla lista, sostituendoli con questi quattro nomi: Canuto (Argentinos Jrs), Méndez (Boca Jrs), Toranzo (Huracán) e Pereyra (Atlético Tucumán).
Altro guaio: Pereyra è indisponibile. Si è operato al naso lunedì scorso, rientrerà al più presto per la sfida col Boca del 14 febbraio, non certo in tempo per l'amichevole dell'albiceleste. A questo punto, Maradona, ha preso nuovamente gomma e matita, per effettuare un altro cambio: via Pereyra, dentro Bieler, il 102° giocatore convocato dall'ex Pibe de oro in poco più di un anno in panchina. Qualcuno, in Argentina, ha storto il naso e ironizzato sull'accaduto. Ma Maradona è questo, prendere o lasciare.

maradona allenatore è un isulto alla categoria più di maifredi e graziani..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29820 Messaggio da cinico »

Paperinik ha scritto: Provo a commentare adesso a palle ferme.
Secondo me non c'è bisogno di fare disfattismi.
I più e i meno di ieri sera:

I più:
- La squadra ha retto nonostante tutto: abbiamo giocato domenica e l'inter è rimasta a riposo; il gol è nato su una cazzata di Natali che fino ad allora aveva fatto una egregia partita, poi per il resto l'inter non è mai stata pericolosa.
- Bolatti e Liaicce: il primo ha dato ordine e recuperi, sicuro, senza tanti fronzoli, mai una palla persa; tenendo conto del debutto, promosso a pieni voti. Il secondo ha personalità e punta l'uomo, e per puntare quelli dell'inter ce ne vuole. In coppia con il Jojo mi sà che ne vedremo delle belle, ieri se ne è visto un assaggio.

I meno:
- L'involuzione di vargas e gilardino: Il primo mi pare sia di nuovo finito a fare il terzino, come faceva nella disfatta all'Allianz l'anno scorso. Il gila oramai è spompato, ma l'alternativa ce l'abbiamo, tal Gerrison (lo sò che non si scrive così, solo che non mi ricodo come si scrive :DDD )
- Gamberini e la difesa in genere: il gambero da mesi ormai non è più il solito, complice l'infortunio grave a seguito del quale ha dovuto ricostruire il muscolo. Deve ancora trovare feeling con Felipe, anche se quest'ultimo deve ancora entrare negli schemi e capire come muoversi con i compagni..non penso che sia un brocco.
- Santana

Comunque la nuova linea verde del trippone mi sà che darà frutti interessanti: Bolatti, Babacar, Jovetic, Ljajic, Keirrison, e leggo stamani di un interesse per Jovanovic...ultimamente il trippone ha il feticismo dei serbi/croati/montenegrini, se non finiscono per IC manco li considera :DDD
Vediamo un po'... :amici:
Giuste considerazioni, papero. Poi non capisco perché 'L'uomo di Orzinovi' insiste sempre con questo modulo, anche quando Gilardino è alle pompe.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”