katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Non mi sparo nei coglioni solo perché sono più bucati di un filtro per il tè.
papero,deluso per la sconfitta?dai..il nostro progetto va avanti..ed e' quello di non vincere mai niente
non ricordo dove ho letto le statistiche di prandelli contro le grandi squadre..un macello
mah..speriamo di fare il culo ai giallozozzi

domenica e riprendersi in campionato ne abbiamo tanto bisogno di qualche vittoria prima di andare a monaco
p.s ma santana perche gioca sempre????
Provo a commentare adesso a palle ferme.
Secondo me non c'è bisogno di fare disfattismi.
I più e i meno di ieri sera:
I più:
- La squadra ha retto nonostante tutto: abbiamo giocato domenica e l'inter è rimasta a riposo; il gol è nato su una cazzata di Natali che fino ad allora aveva fatto una egregia partita, poi per il resto l'inter non è mai stata pericolosa.
- Bolatti e Liaicce: il primo ha dato ordine e recuperi, sicuro, senza tanti fronzoli, mai una palla persa; tenendo conto del debutto, promosso a pieni voti. Il secondo ha personalità e punta l'uomo, e per puntare quelli dell'inter ce ne vuole. In coppia con il Jojo mi sà che ne vedremo delle belle, ieri se ne è visto un assaggio.
I meno:
- L'involuzione di vargas e gilardino: Il primo mi pare sia di nuovo finito a fare il terzino, come faceva nella disfatta all'Allianz l'anno scorso. Il gila oramai è spompato, ma l'alternativa ce l'abbiamo, tal Gerrison (lo sò che non si scrive così, solo che non mi ricodo come si scrive

)
- Gamberini e la difesa in genere: il gambero da mesi ormai non è più il solito, complice l'infortunio grave a seguito del quale ha dovuto ricostruire il muscolo. Deve ancora trovare feeling con Felipe, anche se quest'ultimo deve ancora entrare negli schemi e capire come muoversi con i compagni..non penso che sia un brocco.
- Santana
Comunque la nuova linea verde del trippone mi sà che darà frutti interessanti: Bolatti, Babacar, Jovetic, Ljajic, Keirrison, e leggo stamani di un interesse per Jovanovic...ultimamente il trippone ha il feticismo dei serbi/croati/montenegrini, se non finiscono per IC manco li considera

Vediamo un po'...