[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2986 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
bellavista ha scritto:Oggi ho finalmente trovato un negozio con l'ipad mini. E' decisamente troppo grande, impossibile portarselo in tasca, nemmeno nel cappotto sta comodamente.

E' una via di mezzo inutile: più piccolo dell'ipad ma non abbastanza da essere agevolmente portato in giro.

perchè ragioni da uomo
:lol:

http://www.china.org.cn/business/2012-1 ... 354308.htm

"It fits well in my LV and Chanel handbags. The iPad is too big for small bags," said a young woman who only gave her surname as Yang. She already owns an iPad and an iPhone 4S.

Another young woman told Shanghai Daily that she would play games on iPad Mini as she commutes by Metro. "The old iPad is too bulky," she said.
più che ragionare da uomo, il problema è che mi vesto da uomo, cioè il mio abbigliamento non include una borsetta di LV o Chanel dove tenere l'ipad mini :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2987 Messaggio da Rodomonte »

Apple ci ripensa, Google Maps torna su iPhone

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HRERO-1

Apple ci ripensa, Google Maps torna su iPhone
A settembre era stato lanciato un nuovo servizio di navigazione satellitare per i device della Mela. Ma una serie di clamorosi errori, costati anche le dimissioni dei vertici dell'azienda, hanno condotto al ripensamento e ci sarà la possibilità di scegliere anche la nuova applicazione per iOS 5.1

La Apple ci ripensa e, diversi mesi dopo aver divorziato da Google, fa sapere che l'applicazione di Google Maps tornerà compatibile con iPhone gestiti da un sistema operativo iOS 5.1 (funzionerà anche sugli iPad anche se non esiste ancora una versione specifica per tablet). Nel settembre scorso la Apple aveva annunciato il lancio di un servizio di navigazione satellitare fatto in casa, escludendo il servizio di Google anche a seguito di controversie sulla pubblicità e la distribuzione dei ricavi. Ma incappando poi in una serie di clamorosi errori nel sistema di mappatura. Il 'mappa-gate' ha costretto l'amministratore delegato di Apple Tim Cook a scusarsi con la clientela ed è costato la testa dei vertici dei servizi software della compagnia.

A novembre Google aveva messo a punto una app per iPhone per testare una possibile "convivenza" con le mappe di Apple.

L'ultimo guaio le mappe di Apple lo avevano passato in Australia, dove addirittura le autorità avevano indicato nella app difettosa un reale pericolo per gli automobilisti, in particolare per la localizzazione della città di Mildura - indicata dalla app nel mezzo di una zona isolata dove l'acqua scarseggia e si raggiungono temperature elevatissime. Dopo aver dovuto soccorrere alcuni automobilisti in difficoltà, la polizia ha deciso di lanciare un allarme ben preciso: non usate le mappe Apple. Evidentemente l'episodio decisivo per innescare la scelta di tornare a offire sui dispositivi mobili anche le nuove app di Google. La scelta di default dei device rimane comunque il servizio di Apple.

"L'applicazione offre alla mappa più spazio sullo schermo e ne rende la fruizione in mobilità estremamente intuitiva. Il risultato è una mappa vettoriale ancora più nitida che si carica velocemente e consente di ruotare agevolmente le visuali 2D e 3D", spiega sul blog di Google Daniel Graf, responsabile di Maps per il mobile.

La nuova applicazione di Google Maps è disponibile da oggi per iPhone e dal 4 gennaio per iPod Touch sulle piattaforme iOS 5.1 e successive (cioè dalla quarta generazione in poi dei dispositivi), in oltre 40 Paesi e 29 lingue tra cui cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese e spagnolo.
"Alla base di questa applicazione c'è il nostro costante impegno a migliorare la mappatura mondiale fornendo informazioni dettagliate su oltre 80 milioni di esercizi commerciali e luoghi di interesse - aggiunge Graf - A condurvi nel tragitto ci saranno un navigatore vocale pronto a guidarvi passo-passo, informazioni in tempo reale sullo stato del traffico, utili per evitare di rimanere imbottigliati e se volete spostarvi con i mezzi pubblici, informazioni su oltre un milione di fermate effettuate da mezzi pubblici. Siamo certi che questo nuova e piacevole esperienza possa essere un buon punto di partenza.
Continueremo a migliorare Google Maps per voi, giorno dopo giorno", conclude.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2988 Messaggio da Alex Teflon »

La verità e' che qui in usa 2 volte su 3 mi ha portato nel posto sbagliato. Le mappe sono giuste, ma la posizione degli indirizzi, specialmente dei negozi non è accurata. Spesso ti porta nella strada di fianco facendoti perdere un sacco di tempo.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2989 Messaggio da Bola »

Vabbè, ora ci sono entrambe per cui anche meglio, poi uno usa quello che gli pare

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2990 Messaggio da Fred Connelly »

nik978 ha scritto:perchè ragioni da uomo
:lol:

http://www.china.org.cn/business/2012-1 ... 354308.htm

"It fits well in my LV and Chanel handbags. The iPad is too big for small bags," said a young woman who only gave her surname as Yang. She already owns an iPad and an iPhone 4S.

Another young woman told Shanghai Daily that she would play games on iPad Mini as she commutes by Metro. "The old iPad is too bulky," she said.
Infatti: senza una borsetta sono pochi i posti dove è possibile mettere questi padelloni durante la giornata fuori casa. Non mi stupirebbe se questi padelloni andassero soprattutto fra le donne.
Di Galaxy Tab ne ho visto uno e ce lo aveva proprio una donna.

Del resto anche la pubblicità aveva come protagonista una donna ( Guinness World Record di pattinaggio di figura sul ghiaccio: http://en.wikipedia.org/wiki/Yuna_kim ):

http://www.youtube.com/watch?v=0FE9K1hnaLI

drain
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2991 Messaggio da drain »

Per chi l'ha preso con 3, ma al termine dei 29+1 mesi in cui pagare 29€ al mese, cosa succede?
Il telefono rimane vostro? E sarà necessario continuare a pagre i 29€?

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2992 Messaggio da Gin »

allora....finalmente funziona tutto.
certo che...per uno che non ha mai visto prima uno smartphone come me, pensare di aver "dovuto" prima scaricarsi un programma sul pc (itunes), crearsi un utenza, registrarsi, attivare la itunes card per spendere altri soldi in applicazioni varie, scaricarsele e POI finalmente iniziare ad usare il telefono, il tutto con l'aiuto dell'amico già apple maniaco da anni altrimenti "col cazzo che ci arrivavo a far tutto da solo!" mi sembra un po'...non so...un po' troppo da bimbiminkia.
per il momento però già solo tenerlo in mano ed ogni cosa che si apre mi fanno esclamare "figata!" per cui va bene così...
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2993 Messaggio da Alex Teflon »

Indubbiamente, e per quanto difetti possa avere, e' un bellissimo oggetto,

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2994 Messaggio da Capitanvideo »

Gin ha scritto:allora....finalmente funziona tutto.
certo che...per uno che non ha mai visto prima uno smartphone come me, pensare di aver "dovuto" prima scaricarsi un programma sul pc (itunes), crearsi un utenza, registrarsi, attivare la itunes card per spendere altri soldi in applicazioni varie, scaricarsele e POI finalmente iniziare ad usare il telefono, il tutto con l'aiuto dell'amico già apple maniaco da anni altrimenti "col cazzo che ci arrivavo a far tutto da solo!" mi sembra un po'...non so...un po' troppo da bimbiminkia.
per il momento però già solo tenerlo in mano ed ogni cosa che si apre mi fanno esclamare "figata!" per cui va bene così...
Benvenuto nel magico mondo Apple.

Ti avevo suggerito di provare anche qualche altro telefono, visto che sei illibato, ma niente, il fascino di Apple, la "facilità", Siri, i "materiali" e sarcazzi vari....

Cmq ora che sei registrato sei a posto, il difficile è alle spalle, il resto è a prova di utente medio. (basta che non usi itunes)

Il prossimo passo è incrementare l'ensemble, di solito funziona così.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2995 Messaggio da Alex Teflon »

Grazie, Capitano, per dare a tutti gli utenti Apple velatamente dei coglioni. Ti apprezzo.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2996 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Grazie, Capitano, per dare a tutti gli utenti Apple velatamente dei coglioni. Ti apprezzo.
Guarda che in casa mia girano più prodotti Apple che in casa Bull, non ho nulla su chi spende i propri soldi con cognizione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2997 Messaggio da Alex Teflon »

Grazie amore. Usciamo insieme stasera?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2998 Messaggio da Alex Teflon »

Allora, scaricato google maps. Che dire? Grandissima inchiappettata di google ai danni di Apple. La app e' bellissima, fluida, veloce, e... Corretta.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2999 Messaggio da Loris Batacchi »

Alex Teflon ha scritto:Grazie, Capitano, per dare a tutti gli utenti Apple velatamente dei coglioni. Ti apprezzo.
tutti no, una buona maggioranza. la collega della mia ragazza che mi dice raggiante l'altra sera che ora col 5 riesce a dettare l'sms senza digitare nulla dicendo: "cazzo apple, fortissima", è una cogliona. specialmente perchè arrivava da un 4 ed evidentemente nessuno glielo aveva detto. non c'è altra definizione per chi ragiona così. :lol:

e di esempi ne potrei fare tanti, gente che nella vita non è più cogliona di altre, ma con quel coso in mano perde il senno. :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3000 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:
tutti no, una buona maggioranza. la collega della mia ragazza che mi dice raggiante l'altra sera che ora col 5 riesce a dettare l'sms senza digitare nulla dicendo: "cazzo apple, fortissima", è una cogliona. specialmente perchè arrivava da un 4 ed evidentemente nessuno glielo aveva detto. non c'è altra definizione per chi ragiona così. :lol:

e di esempi ne potrei fare tanti, gente che nella vita non è più cogliona di altre, ma con quel coso in mano perde il senno. :wink:
Siamo tutti un po coglioni, il trucco è starsene zitti.

Ad esempio, non mi intendo per nulla di ebook e mi sono comprato direttamente il Kindle touch, perché era l'unico che conoscevo e il prezzo decente. Sono sicuro che ci sia qualcosa di meglio in giro a prezzo inferiore, ne sono consapevole.

Tu dici: "Buona parte è cogliona": io concordo, ma sono pregiudizi. (Qui è pieno di utilizzatori Iphone più intelligenti di me, non che ci voglia molto)

Il pregiudizio è una forma di cultura, ma un po' arrogante e spesso fallace.

Detto questo, do della cogliona a mia Moglie quasi tutti i giorni per la sua sottomissione a Apple, su tutte le balle ormai assunte a verità, come la presunta facilità d'uso. Potenza del marketing, innegabile. Un po' come il Tmax che "va più delle moto".

Ios è facile per alcune cose, arduo per altre. Ultimamente ho avuto due Ipad retina (ottimi): una balla è l'eliminazione del cordone ombelicale con Itunes.

Se il prodotto appena scartato non aggancia il wi-fi (due volte su due, con due Ipad diversi e su due gestori diveri) sei costretto ad usare Itunes. Quindi una persona normale torna da Mediaworld disperata, mentre con un altro OS sei già a navigare.

Al contrario, cambiare il DNS del gestore è semplice con Ios mentre è criptico con Android. Purtroppo ancora non ho avuto modo di provare WindowsPhone.

Domenica sera ho avuto una discussione accesa dalla suocera :) con mio cognato, che ha iniziato a sparare le solite cagate su Iphone. Siccome non sa un cazzo, alla lunga mi sono sfavato e ho cominciato il sermone. Trovandosi all'angolo ha tirato fuori l'asso: "Vedi, io me ne intendo poco e non so controbattere, dovrei portarti mio cuggino che è esperto di Apple, lui ti smontava tutte le cose che hai detto".

Quindi ora due parole per i cuggini espertoni, un po come l'amico di Gin.

Questi sono i più tristi. Sono i gonzi che si fanno la notte per avere il prodotto per primi, sono quelli che:"L'ipad mini è rivoluzionario", sono quelli che pensano di essere parte di una elite perché hanno sposato la filosofia di una azienda il cui unico scopo è spennarli. (come tutte le altre)

Infine ammetto che tenevo d'occhio Gin, da quando mesi fa scrisse questa perla:

grazie...il mio catorcio sta tirando gli ultimi, penso che a natale lo cambierò e tutta questa guerra contro quelli che mentre l'italia va in rovina si comprano l'iphone mi sta facendo venire voglia di averlo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”