Petizione per bandire La Elia e la Vento dalla Televisione!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

peró ferma restando la condanna per TUTTO il fenomeno della figassa itaGliana in TV vorrei fare un distinguo tra le due in qestione...

la vento è il nulla allo stato puro l'elia è pur sempre una reduce di NON E' LA RAI programma culto che contribuì non poco allo sdoganamento del teenagerismo sui mass media...

purtroppo fu una voce isolata e non compresa ( format geniale... prendi un sacco di fighine e le lasci a cazzeggiare per un paio d'ore :-) ) si è tornati alla figassa inserita a cazzo in ogni programma solo perchè è figassa...

ridatece ambra!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

e la a?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da geppino12575 »

A "Striscia" è stata una cosa allucinante, tutti lì a spettegolare con lei di questo presunto flirt con Totti, filmatini, interviste, lei che lasciava intendere ma non diceva esplicitamente, roba da far venire il latte a mia nonna (che tra l'altro di zinna ce n'ha una sola...), veramente la Vento si meritava di essere impalata viva e anche da parte di Ricci mi sembra un'uscita di cattivo gusto. Per la Vento invoco una sana inculata siffrediana.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Er Monnezza »

Ma non solo,avete sentito che si era candidata?e coi sono stati pure 34imbecilli che l'avevano votata.....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”