peró ferma restando la condanna per TUTTO il fenomeno della figassa itaGliana in TV vorrei fare un distinguo tra le due in qestione...
la vento è il nulla allo stato puro l'elia è pur sempre una reduce di NON E' LA RAI programma culto che contribuì non poco allo sdoganamento del teenagerismo sui mass media...
purtroppo fu una voce isolata e non compresa ( format geniale... prendi un sacco di fighine e le lasci a cazzeggiare per un paio d'ore ) si è tornati alla figassa inserita a cazzo in ogni programma solo perchè è figassa...
ridatece ambra!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
A "Striscia" è stata una cosa allucinante, tutti lì a spettegolare con lei di questo presunto flirt con Totti, filmatini, interviste, lei che lasciava intendere ma non diceva esplicitamente, roba da far venire il latte a mia nonna (che tra l'altro di zinna ce n'ha una sola...), veramente la Vento si meritava di essere impalata viva e anche da parte di Ricci mi sembra un'uscita di cattivo gusto. Per la Vento invoco una sana inculata siffrediana.
Ma non solo,avete sentito che si era candidata?e coi sono stati pure 34imbecilli che l'avevano votata.....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav