fossi donna anch'io...Nova ha scritto:fossi un uomo farei 'na strageHusker_Du ha scritto:Credo che l'approccio di Nova sia nettamente il migliore....piccoli passi e ben distesi.![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'angolo dei consigli di zia nova: un nuovo spazio esclusivo del forumNova ha scritto:Io non sono drastica come Confessor
Diciamo, tieni presente due cose
- non devi fissarla, squadrarla con lo sguardo aluppato mentre "sfila" davanti a te. pessimo inizio.
- se la vedi tutti giorni falla abituare alla tua presenza senza importi, niente caffè mandale al massimo un sorriso
- se comincia rispondere al tuo saluto cerca un occasione "casuale" per scambiare due parole con lei e prendere qualche info (e fidanzata?)
- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere![]()
VAI!!
puoi sempre diventare lesbica o bisexNova ha scritto:fossi un uomo farei 'na strage![]()
be', secondo il tipo di donna, la confusione su queste cose puo' risultare divertente e rendere il nostro uomo piu' simpatico ai suoi occhi...Nova ha scritto:- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere![]()
Kronos ha scritto:l'angolo dei consigli di zia nova: un nuovo spazio esclusivo del forumNova ha scritto:Io non sono drastica come Confessor
Diciamo, tieni presente due cose
- non devi fissarla, squadrarla con lo sguardo aluppato mentre "sfila" davanti a te. pessimo inizio.
- se la vedi tutti giorni falla abituare alla tua presenza senza importi, niente caffè mandale al massimo un sorriso
- se comincia rispondere al tuo saluto cerca un occasione "casuale" per scambiare due parole con lei e prendere qualche info (e fidanzata?)
- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere![]()
VAI!!
Perchè se non è interessata o ti dice di no, o ti da un numero fasullo. Se invece sei tu a darglielo non fai la figura del solito scemo che chiede il nr., eviti che ti tratta da un idiota (nr. falso), ed hai grandi probabilità che la ragazza "a freddo" si incuriosisce di uno che è un po' diverso dagli altri visto che per una volta il numero non lo chiede, e ti manda un sms carino e poco impegnativo. A quel punto è fatta.cangaceiro ha scritto: anche se non ho capito perchè Nova dice: "Mai chiedere il numero a una donna...boh...."
quotone x nova...Nova ha scritto:Perchè se non è interessata o ti dice di no, o ti da un numero fasullo. Se invece sei tu a darglielo non fai la figura del solito scemo che chiede il nr., eviti che ti tratta da un idiota (nr. falso), ed hai grandi probabilità che la ragazza "a freddo" si incuriosisce di uno che è un po' diverso dagli altri visto che per una volta il numero non lo chiede, e ti manda un sms carino e poco impegnativo. A quel punto è fatta.cangaceiro ha scritto: anche se non ho capito perchè Nova dice: "Mai chiedere il numero a una donna...boh...."
Secondo me chiedere un numero a una donna ed ottenrlo effettivamente ha un efficacia del 10% (in media), facendo l'opposto si arriva ad un 50%. Parlo per esperienza personale.