Sono 2 giorni che la incontro per strada.....che devo fare ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Credo che l'approccio di Nova sia nettamente il migliore....piccoli passi e ben distesi.
fossi un uomo farei 'na strage :lol: :wink:
fossi donna anch'io... :DDD

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da australiano »

dostum mitico!

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da iveemci »

fatti trovare triste, con una faccia da cane bastonato, vai da lei e gli dici che sei gay, e vorresti diventare dell'altra sponda :D

io una volta ce l'ho fatta, ubriaco, su un viale di Marina di Ravenna, a fermare due stangone di 25 anni, si son messe a ridere, poi ho scoperto che lavorano per mediaset a milano (sarà  vero?), abbiamo fatto 2 chiacchere, ma quando ho svelato la mia età  (22 al tempo) gli è venuta fretta di andare in disco O_O

mi hanno dato il numero pure!
ma l'età  gliel'ho detta dopo.......

cmq , come tecnica puó funzionare :)
falla ridere, è importante!

oppure vai da lei, col sorriso e ben carico e gli dici "scusa, vorrei farti 10000 domande, andiamo a sederci da qualche parte?"
anzi, meglio metterci dentro "muoio dalla voglia di.."

ha funzionato pure questo con me una volta..

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto:Io non sono drastica come Confessor :)
Diciamo, tieni presente due cose
- non devi fissarla, squadrarla con lo sguardo aluppato mentre "sfila" davanti a te. pessimo inizio.
- se la vedi tutti giorni falla abituare alla tua presenza senza importi, niente caffè mandale al massimo un sorriso
- se comincia rispondere al tuo saluto cerca un occasione "casuale" per scambiare due parole con lei e prendere qualche info (e fidanzata?)
- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere ;) :lol:

VAI!! ;)
l'angolo dei consigli di zia nova: un nuovo spazio esclusivo del forum :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto:fossi un uomo farei 'na strage :lol: :wink:
puoi sempre diventare lesbica o bisex :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

cangaceiro
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da cangaceiro »

silver ma sei mezzo straniero o no?

ATTENZIONE!!!!
IMBROCCARE E' UN ARTE!!
Io di certo non sono un maestro anche se cerco di migliorarmi costantemente, ogni situazione puó andar bene dipende tutto da noi, ho avuto amici che non ci provavano mai e si facevano le seghe ed altri che in qualunque situazione riuscivano ad entrare nelle mutande delle ragazze. Tutto dipende dalla nostra abilita. Credo che Nova ti abbia dato dei buoni consigli....ah la ragazza di che Nazionalità  eh? anche se non ho capito perchè Nova dice: "Mai chiedere il numero a una donna...boh...."
Cmq fossi in te per i prossimi giorni cercherei di farsi vedere un tipo allegro, sveglio, quando la vedi sorridi falle una battuta, per i prossimi giusto due giorni poi verso martedì o mercoledì della prossima settimana con una scusa attacchi bottone...tipo: "Ehi ma è possibile che ti abbia vista sabato in quella discoteca..." lei dirà  di no ma da li poi continui il discorso e se hai notato che è alla mano il discorso prende quota, l'importante secondo me in questa fase è creare un dialogo prima dell'attacco finale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere ;) :lol:
be', secondo il tipo di donna, la confusione su queste cose puo' risultare divertente e rendere il nostro uomo piu' simpatico ai suoi occhi... :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

sorridile ogni volta che la vedi..e saluta..
ma non rimarcare il caffè...ha rifiutato..

ma potrebbe essere solo uan forma di ovvia discrezione..:)

magari scambia due parole...ma cerca dic apire se lei mette anche del suo nel "approccio"....(si capisce..subito..se risponde x cortesia o se è cmq più "sciolta")

e ricorda, un sorriso sincero e la spontaneità /semplicità  pagano spesso..

tanto non è scema e sa che se un uomo approccia è x portarsela a letto...
quindi sii te stesso, educato e serio....dove vuoi arrivare lo sa benissimo..:)

prova a buttarla sul ridere x il caffè..ma non domani..aspetta un po.(tipo: ci vuole la carta da bollo?:::D)
ma l'idea di farglielo trovare davanti è ottima..(peró devi esssere sicuro di beccarla sempre.....e aspettarla prima..non di dire aspetta li..ed andalro a prendere..)

TUNZ TUNZ TUN TUNZ UNZ TUNZ..AHIO MA CHE FIGA QUELLA LI...tunztunztunz...SENTI UN PO MA QUELLO CHE SMBRE CAPIROSSI HA UN BEL GIRO VERO??..tuztuntuntuntututntutnu..SONO AL 4 GIN LEMON E SONO IN UN CAZZO DI DISOCTECA ITLAIANA DOVE TUTTE SE LA TIRANO....MEGLIO USICRE ED ANDARE A PUTTANE...

capirossi dimmi un po che giro hai..

tunz tunz tunz...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da fiatAGRI »

Tunx tuncx tunx
ma hai visto tunx tunx turutututnx
quello co la macchina tunxtunx tutu tu tu tut tunx
spaziale tunxtuntuntunx parcheggiata qui fuori?tutututututtunx si è presentato tuntuntuntunz co due cinesine tuntuntunx YEEEAAAAH! tunx
tutte tirate a lucido TUNZ
MA chi sarà ? tunz tunz tunz
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

Kronos ha scritto:
Nova ha scritto:Io non sono drastica come Confessor :)
Diciamo, tieni presente due cose
- non devi fissarla, squadrarla con lo sguardo aluppato mentre "sfila" davanti a te. pessimo inizio.
- se la vedi tutti giorni falla abituare alla tua presenza senza importi, niente caffè mandale al massimo un sorriso
- se comincia rispondere al tuo saluto cerca un occasione "casuale" per scambiare due parole con lei e prendere qualche info (e fidanzata?)
- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere ;) :lol:

VAI!! ;)
l'angolo dei consigli di zia nova: un nuovo spazio esclusivo del forum :DDD
:lol:

Kronos, dai, togli sta firma, è antipatica :wink: :blowkiss:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

cangaceiro ha scritto: anche se non ho capito perchè Nova dice: "Mai chiedere il numero a una donna...boh...."
Perchè se non è interessata o ti dice di no, o ti da un numero fasullo. Se invece sei tu a darglielo non fai la figura del solito scemo che chiede il nr., eviti che ti tratta da un idiota (nr. falso), ed hai grandi probabilità  che la ragazza "a freddo" si incuriosisce di uno che è un po' diverso dagli altri visto che per una volta il numero non lo chiede, e ti manda un sms carino e poco impegnativo. A quel punto è fatta.
Secondo me chiedere un numero a una donna ed ottenrlo effettivamente ha un efficacia del 10% (in media), facendo l'opposto si arriva ad un 50%. Parlo per esperienza personale. ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

Una piccola aggiunta: se vi manda sms durante la settimana lavorativa in giornata rispondete lo stesso giorno di sera, sempre con un sms, se ri-risponde subito chiamatela, altrimenti aspettate. Non chiedetele un appuntamento durante la prima telefonata, meglio dopo un po'.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

Nova ha scritto:
cangaceiro ha scritto: anche se non ho capito perchè Nova dice: "Mai chiedere il numero a una donna...boh...."
Perchè se non è interessata o ti dice di no, o ti da un numero fasullo. Se invece sei tu a darglielo non fai la figura del solito scemo che chiede il nr., eviti che ti tratta da un idiota (nr. falso), ed hai grandi probabilità  che la ragazza "a freddo" si incuriosisce di uno che è un po' diverso dagli altri visto che per una volta il numero non lo chiede, e ti manda un sms carino e poco impegnativo. A quel punto è fatta.
Secondo me chiedere un numero a una donna ed ottenrlo effettivamente ha un efficacia del 10% (in media), facendo l'opposto si arriva ad un 50%. Parlo per esperienza personale. ;)
quotone x nova...
tattica perfetta...:)
sottoscrivo e confermo che è la migliore..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il canga non mi sembra un maestro nel dare consigli..

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da silverfranz »

Com'e' che vi siete fissati che io sia straniero?

SONO Italianissimo........e vivo nella piu' bella citta' d'Italia !

Detto cio' anche oggi l'ho incontrata, si tirava appresso un trolley e quando ci siamo incrociati mi ha riconosciuto e mi ha fatto un sorriso!

Forse avrei dovuto finire li' per oggi invece mi sono affiancato e le ho parlato un po', mi ha detto che era in partenza ed aveva fretta e mi ha liquidato. NO BUONO !

Mi sa' che abbandono!

Faro' un ultimo tentativo la prox settimana, vediamo se e' piu' disponibile !

Facendo una riflessione di altro genere, devo dire che concordo con Canga, bisogna sempre fare un tentativo quando si incontra una ragazza piacevole.....con eleganza e cortesia, poi se va' va' altrimenti (sopratutto in una grande citta') chi la rivede piu' !
Ciao/Silverfranz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”