fate voi.
Il marcio serve a chi non sa farci con le donne, oppure non ha voglia di impegnarsi troppo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la reputazione ci si mette tanto per farsela ma ci si mette nulla a perderla..abbey road ha scritto:Ottima questa balkan.balkan wolf ha scritto:se vai in giro con la smart puoi sempre dire che hai il mercio classe s in garage...
se vai in giro con la panda non puoi dire un cazzo![]()
Per quel che mi riguarda credo che chi compra una Fiat sia un pó minorato mentalmente.
Odio da morire la Fiat e tutto il background, fosse per me la fare letteralmente chiudere.
Con tutti i soldi che lo stato gli ha dato per le casse integrazioni (pensate che negli anni '80 un quinto delle tasse che gli italiani pagava di imposte andava per la cassa integrazioni), continuano a fare delle cagate di auto, e sottolineo cagate.
Con tutto il cuore vorrei comprare una Fiat, ma per colpa di questi incapaci e sfruttatori non posso farlo.
Come nascono le leggende metropolitane...abbey road ha scritto:
Con tutti i soldi che lo stato gli ha dato per le casse integrazioni (pensate che negli anni '80 un quinto delle tasse che gli italiani pagava di imposte andava per la cassa integrazioni),.
Ormai non funziona più, il tranello funzionava in origine ma ora è ben chiara l'identità di chi possiede una smartbalkan wolf ha scritto:suse lo so benissimo che la smart è il sogno dello scacato...
ma è un problema di immagine se ti beccano sulla smart lilla puó sempre salvarti dicendo che hai preso la macchina della fidanzatina 18enne perchè il tuo cls 5500 kompressor è dal meccanico...
se ti beccano con la punto non hai scusanti
cmq. io da bravo "slavo d'adozione" sono un orgogliosissimo pedone e passeggero di taxi...
non potendomi permettere un mercio nero di fascia altissima evito inutili vie di mezzo
In effetti l'unico mezzo che non stonava nel quartiere era la Romeo-mobile. Respect!Lord Zork ha scritto:...visto che di parcheggiare sotto casa tua non se ne parla proprio...