[O.T.] Quanti di voi si sono già  prenotati la grande punto?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da majestic »

Io conosco gente che "caricava" con la renault 4...

fate voi.

Il marcio serve a chi non sa farci con le donne, oppure non ha voglia di impegnarsi troppo. :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Scorpio »

abbey road ha scritto:
balkan wolf ha scritto:se vai in giro con la smart puoi sempre dire che hai il mercio classe s in garage...

se vai in giro con la panda non puoi dire un cazzo :-) :-)
Ottima questa balkan.

Per quel che mi riguarda credo che chi compra una Fiat sia un pó minorato mentalmente.

Odio da morire la Fiat e tutto il background, fosse per me la fare letteralmente chiudere.

Con tutti i soldi che lo stato gli ha dato per le casse integrazioni (pensate che negli anni '80 un quinto delle tasse che gli italiani pagava di imposte andava per la cassa integrazioni), continuano a fare delle cagate di auto, e sottolineo cagate.

Con tutto il cuore vorrei comprare una Fiat, ma per colpa di questi incapaci e sfruttatori non posso farlo.
la reputazione ci si mette tanto per farsela ma ci si mette nulla a perderla..
mamma che tristezza i luoghi comuni.
Personalmente ripeto che non me ne frega un beneamato kazzo della familia Ovini anzi...
peró il dato di fatto è che:
chi compra la Smart è un coglione; comprerebbe 2 Seicento che vanno pure meglio ed hanno pure di più ma vuoi mettere l'immagine?
poi, caro Lupacchiotto, le bugie hanno le gambe corte.. .. tu m'insegni che le Moniche Lewinsky hanno fiuto per i soldi e non le freghi con due pezzi di lamiera anche se sono Mercedes e poi... se sono scaltre, se ne fottono della Smart o della Mercedes ma vanno direttamente sulla Ferrari...

Inoltre, lo sapete che la Golf fu creata basandosi sulla Fiat 124 ? (parola di Giugiaro);

il fatto è che Fiat, Lancia, Alfa Romeo hanno sicuramente qualcosa di buono come di brutto, insomma come credo tutte le altre case e tutte le altre aziende ma l'immagine è talmente sputtanata e difficile da rimontare... e qui non posso dire che il management del gruppo coadiuvato da quei combinadisastri della Familia Ovini sia innocente.

anche di fronte alle evidenze, l'immagine non migliora; ad esempio: ho visto un conoscente con quell'aborto di macchina , BMW serie 1, insomma la brutta copia della 147.
33.000,00 € per una macchina scarna, di plastica con i sedili comodi come il legno, praticamente nuda...
Noto il bracciolo e lui godendo mi fa notare che quello era un optional costato 160,00 € !?!?!
ma checcazzo (come direbbe Balkan), per 33.000€ dovrebbero darti pure il bracciale di scorta, altrochè un accessorio da 160€
PS: scusate ma mi sento un pó Canga...
per 33.000,00 € che Alfa147 avrebbe preso; forse due o forse la Connecto coi sedili in pelle umana ed avrebbe pure avanzato 5.000,00 € sul conto corrente..

le blasonate (adesso immeritatamente Merceds e BMW) saranno anche belle, eleganti, fiche (sai che figata in montagna con la trazione posteriore...) ma quanto cazzo costano ?

riguardo agli aiuti statali; le altre case non sono aiutate dai rispettivi stati ? addirittura la Volkswagen è posseduta in quantità  consistente dal Lander a cui appartiene la sua casa madre. Le francesi poi non ne parliamo...

E' da ingenui non pensare che qualsiasi gruppo di grosse dimensioni non abbia aiuti ed incentivi più o meno mascherati a livelli politico nazionale!

non voglio difendere la Fiat x campanilismo (quando mai poi... io che vorrei andar via da Torino...) ma cercare di essere il più obbiettivo possibile.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

abbey road ha scritto:
Con tutti i soldi che lo stato gli ha dato per le casse integrazioni (pensate che negli anni '80 un quinto delle tasse che gli italiani pagava di imposte andava per la cassa integrazioni),.
Come nascono le leggende metropolitane...

Abbey, potresti dirmi la fonte di questo tuo dato ?

Hai idea di quanto sia il gettito fiscale annuale di questo paese ? Facendo i conti della serva, considerando in Italia diciamo 18 milioni di lavoratori dipendenti, con un quinto delle imposte di 12 mesi ci paghi la cassa integrazione per un anno a quasi tre milioni di persone...

La Fiat, negli anni '80, aveva circa 250mila dipendenti (aziende indirette di sua proprietà  incluse) : poichè qualche macchina l'ha prodotta (diciamo qualche milione), non penso proprio che tutti i suoi dipendenti fossero tutti in cassa integrazione... quindi : o i cassa integrati FIAT prendevano qualche decina di milioni al mese oppure hai citato un dato "ad minchiam" :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da australiano »

quoto Scorpio

ps. la mercedes è da macellai!

la bmw da salumieri

:)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:suse lo so benissimo che la smart è il sogno dello scacato...

ma è un problema di immagine se ti beccano sulla smart lilla puó sempre salvarti dicendo che hai preso la macchina della fidanzatina 18enne perchè il tuo cls 5500 kompressor è dal meccanico...

se ti beccano con la punto non hai scusanti :-)

cmq. io da bravo "slavo d'adozione" sono un orgogliosissimo pedone e passeggero di taxi...

non potendomi permettere un mercio nero di fascia altissima evito inutili vie di mezzo :-)
Ormai non funziona più, il tranello funzionava in origine ma ora è ben chiara l'identità  di chi possiede una smart :)
Non ho niente di negativo da dire sulla Smart in sè, anzi a me il concetto di macchina piace molto. Peccato per gli utenti e il prezzo irrazionale rispetto alla macchina che è.

PS Mi chiedo che cazzo parlo a fare di auto :cry:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Lord Zork »

...visto che di parcheggiare sotto casa tua non se ne parla proprio...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da SuSEr »

Lord Zork ha scritto:...visto che di parcheggiare sotto casa tua non se ne parla proprio...
In effetti l'unico mezzo che non stonava nel quartiere era la Romeo-mobile. Respect! :)

PS Comunque lascio la bici nel vialetto da un mese e 1/2 e non me l'hanno ancora rubata...... sarà  che piove tutto il giorno? :)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da WARDOG »

Hm, io continuo a pensare che la macchina del vero figo sia:

1-la fiat 500 vecchia, tenuta come se fosse uscita di fabbrica, color crema, e immacolata..con cerchi pulitissimi. Vi assicuro che si girano a guardarla.

2-La citroen DS, in colori scuri, anche questa autovettura di grandissima personalità .

3-La lexus IS200, macchina IMMENSA, ma che nessuno ha capito. Uno che conosco ne ha una da 5 anni, MAI UN PROBLEMA MINIMO, ed è rifinita meglio di una BMW, e il motore è piu potente.

E' un po come gli orologi..cazz il ROLEX fa tantissimo caghino..se hai un seiko con led anni '70..spendi un decimo e passi per originale ed ESPERTO..:)
Vivo, e vegeto.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da BanitoXXX »

Non è una Lexus ma nemmeno un bidone di latta come una Citroen , chi di voi l'ha provata su strada ?
Io l'ho guidata per + di 200 km , in città  e sulle statali , con pioggia e sole ed è una macchina + che discreta x la categoria , il 130 CV non è aggressivissimo ma spinge abbastanza bene ( potete sempre comprarvi il 270cv integrale , se ce la fate.... :lol: ) il 75 Mjet è silenziosissimo che pare un benzina.... in ogni caso il giudizio credo debba andare a chi aveva già  una OLD Punto o chi guidi abitualmente auto straniere (post 2003 almeno!) , chi guida una AroIschia del 1989 o una Niva del '93 non fa testo..... :DDD :lol: :DDD :D :wink: :DDD :lol: :DDD :awww:

Godetevi il file !

http://media.putfile.com/_Grande_Punto

abbey road
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da abbey road »

donegal, forse la percentuale non sarà  esatta, ma convieni con me lo Stato gli abbia dato tantissimi soldi.

Quello che io critico della FIAT è la qualità  costruttive delle auto, pur essendo molto belle scome design.

Fate caso alle auto ferme per guasti sulle strade, sono quasi sempre FIAT, pur essendo un quarto del parco circolante, ci sarà  un motivo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da bellavista »

abbey road ha scritto: pur essendo molto belle scome design.
Molto belle? Se lo dici tu, secondo me sono mediamente più brutte delle auto della stessa categoria.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Berlino »

bellavista ha scritto:
abbey road ha scritto: pur essendo molto belle scome design.
Molto belle? Se lo dici tu, secondo me sono mediamente più brutte delle auto della stessa categoria.
tocca a me quotarti... cosi pareggiamo il conto per stanotte.
Ich bin ein Berliner. JFK

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Scorpio »

australiano ha scritto:quoto Scorpio
ps. la mercedes è da macellai!
la bmw da salumieri
:)
la prima categoria, non a caso, è di quei pescecani arricchiti con l'euro...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da Scorpio »

a Radio24, rubrica Auto, parlavano di un buon Settembre per il settore auto in generale.
E' una notizia positiva dato il calo durante l'anno.

Fiat ha migliorato anche per le vendite della vecchia Punto, come pure le tedesche per essere all'avanguardia con l'Euro4.
maluccio le francesi.

il successo della nuova Punto cè stato ma più per la campagna pubblicitaria ben azzeccata che ha portato un milione di persone nelle concessionarie che per le vendite comunque buone della Punto G.

in sintesi la campagna della Punto G. ha involgiato a "consumare" auto ma non necessariamente Punto G.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da bellavista »

a proposito, ho visto ieri in un negozio i vestiti fiat.....

si potrebbe sintetizzare con :DDD :DDD :DDD

cose "super tamarre" che diventano ancora peggio con quel "FIAT" scritto a caratteri cubitali.

Se quella scritta fosse "GUCCI" o "PRADA" farebbe già  coatto... ma FIAT è proprio il massimo che trash :D

Non c'era fuori il prezzo, probabilmente (conoscendo un minino ;) ) le strategie di marketing questa robaccia la venderanno a 200 euro, per farla passare per roba "figa"

La classica strategia di prezzo... se lapo riesce a inculare i ragazzotti italiani gli faccio i complimenti.

E' uno scontro tra titani in effetti, visto che considero i ragazzotti italiani degli idioti e lapo altrettanto.

Quindi vediamo chi vincerà  questo scontro tra genii :D ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”