il mercato è talmente vasto che ci saranno tutti gli esempi che ognuno di voi indica no? è impossibile generalizzare ormai

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Te la potrei dire lunga sulle forze dell'ordine... peró non posso. Cerca di immaginartelo..Diabolik68 ha scritto:Sarà come dici tu ma io ho fortissimi dubbiNova ha scritto:Diablo guarda che romeo non ha torto. Intanto è vero che la prostituzione non è un reato. E' reato lo sfruttamento, in pratica se ci guadagni o hai degli vantaggi dalla prostituzione dei terzi.Diabolik68 ha scritto:Romeo ha scritto: Nico, la prostituzione non è un reato.
Dico che si sfruttano più quelle chiuse in casa, leggi bene le mie parole.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SENZA PAROLE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per ció che riguarda lo sfruttamento delle ragazze da appartamento credimi che buona parte di quest'ultime lavora per conto dei terzi, sopratutto se straniere, ma spesso anche le italiane lavorano per agenzie.
Poi se ci pensi, una ragazza straniera dentro un appartamento ha molte più difficoltà a scappare o chiedere aiuto (considerando che se è costretta c'è chi la controlla nella stessa casa). Una per strada ha più possibilità a sfuggire per chiedere aiuto alla polizia o no? Se tu vieni rapito, picchiato e costretto a prostituirsi e tutto quello avviene in un luogo dove sei chiuso le tue possibilità a sfuggire sono praticamente nulle, se sei per strada è sufficente che ti metti a urlare quando vedi passare la polizia, o chiedi al cliente di portarti al commissariato.
x balkan Ma pensi per davvero che la cinesina che hai incontrata a Milano lavorava per conto suo?? Maddai....
Quindi quando le forze dell'ordine fanno quelle retate è xchè si vogliono fare una scopata gratis? Maddaiiiiiiiiiiii
forse...giuro che la prossima volta che metto un topic a balkan salta fuori coi soliti discorsi "se n'è parlato n-volte" sto giro scatta la rissaDON CHISCIOTTE ha scritto:mi sembra di avere già letto qualcosa del genere..
forse mi sbaglio...![]()
![]()
no lo so che non sei stato tu, era una battuta in generale tranquillobalkan wolf ha scritto:ma scusa facial ho aperto sto topic???
mi sembra di no ( difficilmente inizio discussioni sulla prostituzione se noti ) ...
sono stato esplicitamente chiamato in causa da romeo???
mi sembra di si...
dove è il problema???
che poi siano sempre le solite cazzate è ovvio ( sempre quello è il tema sempre quelli gli argomenti )
Si balkan, ma ragionando a secco: credi che ridurre in schiavitù una persona è così semplice?balkan wolf ha scritto:x balkan Ma pensi per davvero che la cinesina che hai incontrata a Milano lavorava per conto suo?? Maddai....
sorry me la ero persa
ora la cinesina "giustamente" paga la decima alle triadi esattamente come OGNI cinese viva fuori dalla "mainland"
in generale come detto sopra io non ho nulla contro lo sfruttamento in se ( fanculo mica ti obbligano è una libera scelta ) ma tutto contro la riduzione in schiavitù e molto pure contro semi-volontarietà ( condizioni estreme di disagio et simili )
in cina le ciensine delle saune lavorano x conto loro e si dovertono purebalkan wolf ha scritto:x balkan Ma pensi per davvero che la cinesina che hai incontrata a Milano lavorava per conto suo?? Maddai....
sorry me la ero persa
ora la cinesina "giustamente" paga la decima alle triadi esattamente come OGNI cinese viva fuori dalla "mainland"
in generale come detto sopra io non ho nulla contro lo sfruttamento in se ( fanculo mica ti obbligano è una libera scelta ) ma tutto contro la riduzione in schiavitù e molto pure contro semi-volontarietà ( condizioni estreme di disagio et simili )
Perchè siamo in stagione fredda....facialmaster ha scritto:io non capisco sinceramente perchè continuate ad accapponarvisu questi temi.