(OT) Pecorella, stradali, arresto.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da facialmaster »

io non capisco sinceramente perchè continuate ad accapponarvi :) su questi temi.

il mercato è talmente vasto che ci saranno tutti gli esempi che ognuno di voi indica no? è impossibile generalizzare ormai :-?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

rispondo un pó a cazzo senza quote

1 sono perfettamente consapevole che il 50% secco delle mie risorse in puttane va direttamente nelle tasche della mafia balkanica ( qui il passaggio è direttissimo per ovvi motivi ) come sono perfettamente consapevole che se compero una canna a milano finanzio la camorra et c.

ok bon è inevitabile e morta li

2 io combatto la riduzione in schiavitù e la forzatura a prostituirsi e ancor di più chi per risparmiare 20 fottutissimi euro ( milano 3 mesi fa brasilera figa 19 anni in appartamento 70 euro quasi un ora... la stradale per una svelta quanto vi chiede??? ) si inventa mille cazzate... ma cristo guardatele le facce delle ukrainotte per strada dai cazzo

3 il "mercato della carne" dall'est esiste è una realtà  pochi cazzi e dove va il grosso??? nei night belle fresche a turlupinare il coglione di turno??? no a produrre il massimo rendimento in breve tempo cioè in strada ( 10 svelte a notte e pedalare )... ma non fate gli ingenui dove credete li guadagni i soldoni la mafia slava sul 50% del bordellino a praga??? no sulla VENDITA di figasse ai micromagnaccia che ovv. le devono far rendere al 100%

4 se uno vuole sbattersene i coglioni e dire cazzi loro a me basta dare due colpi a basso costo ( che poi vedi sopra ti costa come una cinese con un servizio imparagonabile come qualità  ) amen... ma almeno non prendiamoci per il culo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Romeo ha scritto: Nico, la prostituzione non è un reato.
Dico che si sfruttano più quelle chiuse in casa, leggi bene le mie parole.
:o :o :o :o :o :o

SENZA PAROLE

:o :o :o :o :o :o
Diablo guarda che romeo non ha torto. Intanto è vero che la prostituzione non è un reato. E' reato lo sfruttamento, in pratica se ci guadagni o hai degli vantaggi dalla prostituzione dei terzi.
Per ció che riguarda lo sfruttamento delle ragazze da appartamento credimi che buona parte di quest'ultime lavora per conto dei terzi, sopratutto se straniere, ma spesso anche le italiane lavorano per agenzie.
Poi se ci pensi, una ragazza straniera dentro un appartamento ha molte più difficoltà  a scappare o chiedere aiuto (considerando che se è costretta c'è chi la controlla nella stessa casa). Una per strada ha più possibilità  a sfuggire per chiedere aiuto alla polizia o no? Se tu vieni rapito, picchiato e costretto a prostituirsi e tutto quello avviene in un luogo dove sei chiuso le tue possibilità  a sfuggire sono praticamente nulle, se sei per strada è sufficente che ti metti a urlare quando vedi passare la polizia, o chiedi al cliente di portarti al commissariato.

x balkan Ma pensi per davvero che la cinesina che hai incontrata a Milano lavorava per conto suo?? Maddai....
Sarà  come dici tu ma io ho fortissimi dubbi :-?

Quindi quando le forze dell'ordine fanno quelle retate è xchè si vogliono fare una scopata gratis? Maddaiiiiiiiiiiii
Te la potrei dire lunga sulle forze dell'ordine... peró non posso. Cerca di immaginartelo..

In ogni caso le forze dell'ordine fanno le retate perchè:
sui giornali esce la notizia e i cittadini sanno che la polizia lavora;
gli abitanti delle zone giustamente protestano e quindi ogni tanto bisogna far vedere che si fa qualcosa;
alcune delle ragazze sono minorenni ed è giusto che vengano prese e riportate a casa (anche se stai sicuro che dopo l'estradizione ristanno sui marciapiedi, magari non quelli italiani peró certo non tornano a scuola. Purtroppo.

In ogni caso io sono contraria alla prostituzione per strada per altri motivi, cioè credo che a queste ragazze bisognerebbe garantire un minimo di sicurezza e risparmiare a loro la umiliazione di stare mezze nude spesso al freddo davanti a tutti. Lo stesso vale per chi vuole poter uscire di sera senza vedere le prostitute per strada. Ma non è certo una cosa che devono fare i clienti, dovrebbe agire lo stato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

x balkan Ma pensi per davvero che la cinesina che hai incontrata a Milano lavorava per conto suo?? Maddai....

sorry me la ero persa

ora la cinesina "giustamente" paga la decima alle triadi esattamente come OGNI cinese viva fuori dalla "mainland" :-)

in generale come detto sopra io non ho nulla contro lo sfruttamento in se ( fanculo mica ti obbligano è una libera scelta ) ma tutto contro la riduzione in schiavitù e molto pure contro semi-volontarietà  ( condizioni estreme di disagio et simili )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da facialmaster »

avanti col cristo....... :awww:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi sembra di avere già  letto qualcosa del genere..
forse mi sbaglio... :DDD :DDD :DDD

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da facialmaster »

DON CHISCIOTTE ha scritto:mi sembra di avere già  letto qualcosa del genere..
forse mi sbaglio... :DDD :DDD :DDD
forse...giuro che la prossima volta che metto un topic a balkan salta fuori coi soliti discorsi "se n'è parlato n-volte" sto giro scatta la rissa :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

ma scusa facial ho aperto sto topic???

mi sembra di no ( difficilmente inizio discussioni sulla prostituzione se noti ) ...

sono stato esplicitamente chiamato in causa da romeo???

mi sembra di si...

dove è il problema???

che poi siano sempre le solite cazzate è ovvio ( sempre quello è il tema sempre quelli gli argomenti )

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:ma scusa facial ho aperto sto topic???

mi sembra di no ( difficilmente inizio discussioni sulla prostituzione se noti ) ...

sono stato esplicitamente chiamato in causa da romeo???

mi sembra di si...

dove è il problema???

che poi siano sempre le solite cazzate è ovvio ( sempre quello è il tema sempre quelli gli argomenti )
no lo so che non sei stato tu, era una battuta in generale tranquillo :awww:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:x balkan Ma pensi per davvero che la cinesina che hai incontrata a Milano lavorava per conto suo?? Maddai....

sorry me la ero persa

ora la cinesina "giustamente" paga la decima alle triadi esattamente come OGNI cinese viva fuori dalla "mainland" :-)

in generale come detto sopra io non ho nulla contro lo sfruttamento in se ( fanculo mica ti obbligano è una libera scelta ) ma tutto contro la riduzione in schiavitù e molto pure contro semi-volontarietà  ( condizioni estreme di disagio et simili )
Si balkan, ma ragionando a secco: credi che ridurre in schiavitù una persona è così semplice?
Su questo ci rifletto in prima persona, se mi trovo (picchiata, rapita e minacciata) lungo una strada e non voglio assolutamente farmi violentare da un'altra persona ancora come minimo, una volta dentro la macchina, mi metto a piangere supplicando la persona che mi ha caricato di portarmi alla polizia - per fare questo non è neccessario conoscere le lingue. O mi metto a correre verso la prima pattuglia della polizia che vedo passare. Tu hai mai sentito di una caso simile?
Direi che è più facile tenersi buona u na chiusa in una casa consapevole che nella stanza accanto c'è chi l'ammazza se si meterà  a frignare. E di ragazze chiuse negli appartamenti veramente ridotte in schiavitù si era sentito parlare diverse volte.. Anche se non escludo che alcune delle stradali siano troppo soggiocate per reagire, ma stento a credere che si tratti di maggioranza.
Poi, te lo sei mai chiesto come una ragazza finisca sul marciapiede? Credi davvero che da anni viene a loro raccontato un lavoro da baby sitter promesso da un soggetto sconosciuto e le ragazze continuano da anni a cascarci in pieno? Guarda che da noi, ogni ragazza che ha più di 15 anni sa che le agenzie che promettono un lavoro di cameriera all'ovest sono le agenzie che cercano le prostitute. Queste ragazze non sono mica le borghesine italiane in makkinetta, la sanno lunga. Chi veramente vuole evitare di finire come prostituta sa benissimo che non è il caso di andarci e farsi pagare il viaggio.

Mi trovo d'accordo con te su una cosa, anch'io preferirei che la gente andasse con le ragazze che vivono la loro vita in meno squallore, peró non è certo una cosa che faranno i clienti di volontà  loro. C'è gente che vuole risparmiare e se c'è l'offerta... Purtroppo nel commercio funziona così.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:x balkan Ma pensi per davvero che la cinesina che hai incontrata a Milano lavorava per conto suo?? Maddai....

sorry me la ero persa

in cina le ciensine delle saune lavorano x conto loro e si dovertono pure

alla triade i soldi li da il padrone del bordello..ma le ragazze fanno un lavoro come 1 altro..(si fan pure delle belle ferie lunghe lunghe)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da SuSEr »

facialmaster ha scritto:io non capisco sinceramente perchè continuate ad accapponarvi :) su questi temi.
Perchè siamo in stagione fredda.... :)

PS So che hai usato apposta il termine prima che tu mi dica che l'hai usato apposta, e lo trovo di gran classe anche se la discussione, pur ripetitiva, mi interessa abbastanza.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Nova »

Comunque riflettevo e ho pensato che alla fine c'è poco da dire. Chi va a puttane si accolla il rischio che lo facciano per motivi diversi da quelli sperati (vogliono guadagnare bene e tanto). Nessuno puó escludere che la prostituta, o per strada o in un appartamento, non lo faccia per motivi di vera necessità  economica. Quindi invece di cercare di stabilire che più stronzo è quello che va con le stradali direi che bisognerebbe accettare che chiunque va a puttane rischia di compiere un atto di violenza perchè in effetti è così. Questo è il brutto della prostituzione, è un lavoro così particolare (il sesso è sempre una cosa molto intima) che il rischio di fare del male a una persona c'è sempre, in ogni caso. Accettatelo. O smettete di andarci. Peró stare a dire "sei più stronzo tu perchè vai a risparmio e quindi violenti" è ridicolo.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:
in cina le ciensine delle saune lavorano x conto loro e si dovertono pure

alla triade i soldi li da il padrone del bordello..ma le ragazze fanno un lavoro come 1 altro..(si fan pure delle belle ferie lunghe lunghe)
:)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

x nova

dimentichi che siamo nell'era delle telecomunicazioni ... se la forzata fa una cazzata in meno di mezzora la mammina a stikazostov si ritrova un buco in fronte :-(

è ovvio che la minaccia di ritorsioni è la prima forma di deterrente altrimenti le stradali scapperebbero tutte alla prima notte no?

ma poi parliamoci chiaro... a nessuna donna al modo piace farsi 10 asettiche svelte con degli sfigati o proto-sfigati a notte tutte le notti

le puttane "normali" se ne stanno a casa o in bordello e si fanno le loro 2-4 chiavate al giorno manco tutti i giorni belle tranquille

nessuna sceglie volontariamente la strada dai cazzo è evidente

quanto alle "agenzie per baby sitter" ( li mi sa parliamo di semi-volontarietà  ) io da ste parti la sapevo un pó più grezza ... rapimento e corruzione delle autorità  in piccoli centri sperduti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”