facciamo un pó di chiarezza: cosa piace alle straniere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Nova »

:lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da donegal »

Eloe ha scritto:ed io che pensavo che i maschi italiani (ovvia generalizzazione) fossero i peggiori d'europa.

forse dovremmo generalizzare ulteriormente e dire che gli italiani (tutti) sono i possibili partner peggiori d'europa.

No, no... sono i peggiori dell'universo :lol:

Ci battono solo i Centupedi Biantennuti di Bisnurpio che adorano pisciare nel lavandino del bagno (ops, pure gli italiani lo fanno) e gli abitanti del Pianeta di Cipponia di Sopra, che tradiscono le mogli con animali domestici e oggetti vegetali intagliati.

Non è una questione di sessi : qui ci vuole il buon vecchio e sano conflitto generazionale, motore del progresso di ogni società .

Citando il noto filosofo milanese Agnelli Manuel : sui giovani d'oggi ci scatarroooo suuuuu :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da cimmeno »

Eloe ha scritto:ed io che pensavo che i maschi italiani (ovvia generalizzazione) fossero i peggiori d'europa.
noi abbiamo declinato i difetti che riteniamo affliggano le donne italiane.

cosa intendi per peggiori d'europa?
i più scarsi a letto?
i più infantili?
i più rompipalle?
i più brutti?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

Io un paio di diffetti ve li posso dire (così migliorate ;) ):
1. Troppo dipendenti dalle famiglie (papà , mamma)
2. Trooooooppo fissati con il calcio e le veline.
Ma sono sciocchezze ;) :D

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Eloe »

non ho una grande esperienza di donne italiane, ma di uomini si ed avendo vissuto per un po' a londra, avendo viaggiato discretamente ho incontrato anche tedeschi, danesi e svedesi.

e la cosa che mi mette più in difficolta nei rapporti con gli italiani è la possessività , poi il mammismo.

questi sono i grandi difetti che io trovo nell'uomo italiano.

l'uomo italiano è possessivo in modi diversi, di solito desidera una donna disinibita salvo poi non nutrire fiducia appunto perchè sei disinibita, io ne ho avuto uno che era geloso del mio lavoro (secondo questo genio avvrei dovuto fare un lavoretto qualsiasi vicino a casa, magari part time così avrei avuto più tempo per lavargli i calzini e accudirlo adegnamente).

non si staccano mai dalle gonnelle di mamma (pur lamentandosi in continuazione) e quando lo fanno pretendono di trovare una mamma bis, che se li spupazzi e li vizzi come e più di prima.

poi ci sono quelli che se sei una donna libera che fa quello che vuole sei una puttana e se non gliela dai sei frigida o lesbica o superba.

poi ci sono quelli che si appiccicano come cozze
poi ci sono quelli che si zerbinizzano (di solito la cozza di cui sopra è anche zerbino).

ultimi ma non meno importanti ci sono quelli che pretendono il culo, il deep troat quando e come gli gira, peró non hanno il ben che minimo concetto di come si usa un cazzo o una lingua per leccartela.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#36 Messaggio da Barabino »

Io sono grato alla mia famiglia solo perche' mi ha inculcato questi sani principi:

1) non bere
2) non giocare d'azzardo

finche' mi attengo a questi principi sono sicuro di essere migliore di molti stranieri... compresi i veneti >>;->
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da Eloe »

la bellezza non l'ho presa in considerazione, preferisco altre caratteristiche.

per intenderci preferisco intelligenza, senso dell'umorismo, sensibilità  in un uomo carino.

peloso o rasato non è molto importante per me, apprezzo l'uomo ipercurato e liscio, ma trovo che alcuni uomini pelosi siano molto affascinanti.

quello che da subito mi è piaciuto negli uomini del nord europa è che mi sono sentita considerata come persona e non come donna.

ioz
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da ioz »

Eloe ha scritto:non ho una grande esperienza di donne italiane, ma di uomini si ed avendo vissuto per un po' a londra, avendo viaggiato discretamente ho incontrato anche tedeschi, danesi e svedesi.

e la cosa che mi mette più in difficolta nei rapporti con gli italiani è la possessività , poi il mammismo.

questi sono i grandi difetti che io trovo nell'uomo italiano.

l'uomo italiano è possessivo in modi diversi, di solito desidera una donna disinibita salvo poi non nutrire fiducia appunto perchè sei disinibita, io ne ho avuto uno che era geloso del mio lavoro (secondo questo genio avvrei dovuto fare un lavoretto qualsiasi vicino a casa, magari part time così avrei avuto più tempo per lavargli i calzini e accudirlo adegnamente).

non si staccano mai dalle gonnelle di mamma (pur lamentandosi in continuazione) e quando lo fanno pretendono di trovare una mamma bis, che se li spupazzi e li vizzi come e più di prima.

poi ci sono quelli che se sei una donna libera che fa quello che vuole sei una puttana e se non gliela dai sei frigida o lesbica o superba.

poi ci sono quelli che si appiccicano come cozze
poi ci sono quelli che si zerbinizzano (di solito la cozza di cui sopra è anche zerbino).

ultimi ma non meno importanti ci sono quelli che pretendono il culo, il deep troat quando e come gli gira, peró non hanno il ben che minimo concetto di come si usa un cazzo o una lingua per leccartela.
... mi ripeto.... auguri.
a volte capita gente così...a volte no.
idem per le donne.
a volte si incontrano così altre no. e tutte italianissime.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Nova »

Eloe ha scritto:non hanno il ben che minimo concetto di come si usa un cazzo o una lingua per leccartela.
E vabbè, ma questa è universale :lol:

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Eloe »

grazie per gli auguri ioz

io credo che basti cercare ed essere aperti al confronto con gli altri. infatti ho trovato un uomo splendido e siamo molto felici.
ci tengo a specificare che ho parlato in generale e poi in queste materie preferisco sbagliarmi che avere ragione.

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da Eloe »

Nova ha scritto:
Eloe ha scritto:non hanno il ben che minimo concetto di come si usa un cazzo o una lingua per leccartela.
quindi non ci resta che mettere a disposizione il nostro sapere per rendere questo mondo un posto migliore in cui vivere

:lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
se è per questo, è pieno anche di donne incapaci. ricordo una tedesca... il perfetto esempio di come NON si deve fare un pompino (ops, fellatio :) )

una certa dose di tecnica non la hanno poi in molti, uomini o donne.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Eloe »

si ma io ho detto una cosa diversa, ho detto pretendono questo e quello, ma loro sono degliincapaci.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

Eloe ha scritto:si ma io ho detto una cosa diversa, ho detto pretendono questo e quello, ma loro sono degliincapaci.
e non è forse pieno anche di donne che pretendono questo e quello e sono delle incapaci? ma forza...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da Eloe »

Squirto, io parlo di ció che conosco (come detto all'inizio del mio discorso)

cmq immagina uno che ti chiede il culo e non è neanche capace di farti godere con la figa, non ti viene già  un po' da ridere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”