facciamo un pó di chiarezza: cosa piace alle straniere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eloe ha scritto:ed io che pensavo che i maschi italiani (ovvia generalizzazione) fossero i peggiori d'europa.
forse dovremmo generalizzare ulteriormente e dire che gli italiani (tutti) sono i possibili partner peggiori d'europa.
No, no... sono i peggiori dell'universo

Ci battono solo i Centupedi Biantennuti di Bisnurpio che adorano pisciare nel lavandino del bagno (ops, pure gli italiani lo fanno) e gli abitanti del Pianeta di Cipponia di Sopra, che tradiscono le mogli con animali domestici e oggetti vegetali intagliati.
Non è una questione di sessi : qui ci vuole il buon vecchio e sano conflitto generazionale, motore del progresso di ogni società .
Citando il noto filosofo milanese Agnelli Manuel : sui giovani d'oggi ci scatarroooo suuuuu

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
noi abbiamo declinato i difetti che riteniamo affliggano le donne italiane.Eloe ha scritto:ed io che pensavo che i maschi italiani (ovvia generalizzazione) fossero i peggiori d'europa.
cosa intendi per peggiori d'europa?
i più scarsi a letto?
i più infantili?
i più rompipalle?
i più brutti?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
non ho una grande esperienza di donne italiane, ma di uomini si ed avendo vissuto per un po' a londra, avendo viaggiato discretamente ho incontrato anche tedeschi, danesi e svedesi.
e la cosa che mi mette più in difficolta nei rapporti con gli italiani è la possessività , poi il mammismo.
questi sono i grandi difetti che io trovo nell'uomo italiano.
l'uomo italiano è possessivo in modi diversi, di solito desidera una donna disinibita salvo poi non nutrire fiducia appunto perchè sei disinibita, io ne ho avuto uno che era geloso del mio lavoro (secondo questo genio avvrei dovuto fare un lavoretto qualsiasi vicino a casa, magari part time così avrei avuto più tempo per lavargli i calzini e accudirlo adegnamente).
non si staccano mai dalle gonnelle di mamma (pur lamentandosi in continuazione) e quando lo fanno pretendono di trovare una mamma bis, che se li spupazzi e li vizzi come e più di prima.
poi ci sono quelli che se sei una donna libera che fa quello che vuole sei una puttana e se non gliela dai sei frigida o lesbica o superba.
poi ci sono quelli che si appiccicano come cozze
poi ci sono quelli che si zerbinizzano (di solito la cozza di cui sopra è anche zerbino).
ultimi ma non meno importanti ci sono quelli che pretendono il culo, il deep troat quando e come gli gira, peró non hanno il ben che minimo concetto di come si usa un cazzo o una lingua per leccartela.
e la cosa che mi mette più in difficolta nei rapporti con gli italiani è la possessività , poi il mammismo.
l'uomo italiano è possessivo in modi diversi, di solito desidera una donna disinibita salvo poi non nutrire fiducia appunto perchè sei disinibita, io ne ho avuto uno che era geloso del mio lavoro (secondo questo genio avvrei dovuto fare un lavoretto qualsiasi vicino a casa, magari part time così avrei avuto più tempo per lavargli i calzini e accudirlo adegnamente).
non si staccano mai dalle gonnelle di mamma (pur lamentandosi in continuazione) e quando lo fanno pretendono di trovare una mamma bis, che se li spupazzi e li vizzi come e più di prima.
poi ci sono quelli che se sei una donna libera che fa quello che vuole sei una puttana e se non gliela dai sei frigida o lesbica o superba.
poi ci sono quelli che si zerbinizzano (di solito la cozza di cui sopra è anche zerbino).
ultimi ma non meno importanti ci sono quelli che pretendono il culo, il deep troat quando e come gli gira, peró non hanno il ben che minimo concetto di come si usa un cazzo o una lingua per leccartela.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io sono grato alla mia famiglia solo perche' mi ha inculcato questi sani principi:
1) non bere
2) non giocare d'azzardo
finche' mi attengo a questi principi sono sicuro di essere migliore di molti stranieri... compresi i veneti >>;->
1) non bere
2) non giocare d'azzardo
finche' mi attengo a questi principi sono sicuro di essere migliore di molti stranieri... compresi i veneti >>;->
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
la bellezza non l'ho presa in considerazione, preferisco altre caratteristiche.
per intenderci preferisco intelligenza, senso dell'umorismo, sensibilità in un uomo carino.
peloso o rasato non è molto importante per me, apprezzo l'uomo ipercurato e liscio, ma trovo che alcuni uomini pelosi siano molto affascinanti.
quello che da subito mi è piaciuto negli uomini del nord europa è che mi sono sentita considerata come persona e non come donna.
per intenderci preferisco intelligenza, senso dell'umorismo, sensibilità in un uomo carino.
peloso o rasato non è molto importante per me, apprezzo l'uomo ipercurato e liscio, ma trovo che alcuni uomini pelosi siano molto affascinanti.
quello che da subito mi è piaciuto negli uomini del nord europa è che mi sono sentita considerata come persona e non come donna.
... mi ripeto.... auguri.Eloe ha scritto:non ho una grande esperienza di donne italiane, ma di uomini si ed avendo vissuto per un po' a londra, avendo viaggiato discretamente ho incontrato anche tedeschi, danesi e svedesi.
a volte capita gente così...a volte no.
idem per le donne.
a volte si incontrano così altre no. e tutte italianissime.
se è per questo, è pieno anche di donne incapaci. ricordo una tedesca... il perfetto esempio di come NON si deve fare un pompino (ops, fellatioNova ha scritto:E vabbè, ma questa è universaleEloe ha scritto:non hanno il ben che minimo concetto di come si usa un cazzo o una lingua per leccartela.

una certa dose di tecnica non la hanno poi in molti, uomini o donne.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
e non è forse pieno anche di donne che pretendono questo e quello e sono delle incapaci? ma forza...Eloe ha scritto:si ma io ho detto una cosa diversa, ho detto pretendono questo e quello, ma loro sono degliincapaci.
You are what you is (Frank Zappa)