campagna acquisti per galliani presidente della lega o per la faccenda ronaldo?monteur ha scritto: come cazzo ha fatto a perdere in un anno 1 miliardo di dollari (da 12 a 11 ) lo sa solo lui ...............

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
al sottoscritto. la yespica piace nulla, anzi l'insulto ci starebbe pure.Aquariusbros ha scritto: Alzi la mano chi di voi "minchiadura"..sarebbe rimasto impassibile ad una battuta provocante di Aida Yespica?
mi sa che non hai colto la vena squisitamente sotterranea e lo stile alla provenzano in cio' che ha detto la nostra.In più..non so cosa ci sia di divertente in una moglie che ti sputtana o ti fa fare una figura di merda davanti a tutti?
Aquariusbros ha scritto: Alzi la mano chi di voi "minchiadura"..sarebbe rimasto impassibile ad una battuta provocante di Aida Yespica?
Kronos de gustibusKronos ha scritto: al sottoscritto. la yespica piace nulla, anzi l'insulto ci starebbe pure.
...e anche fosse a voi di sinistra non sembra vero... no?Kronos ha scritto: ebbene si, il nano e' un quaraquaqua' come tanti altri quando si tratta di donne e mogli.
semplicemente la sua più grossa azienda, mediaset, durante il 2006 è andata peggio in borsa che nel 2005, quindi valeva di meno, quindi le azioni in mano a bellachioma valevano di meno ergo era meno ricco.subito dopo le elezioni mediaset ha perso in borsa quasi il 5-6 %monteur ha scritto: come cazzo ha fatto a perdere in un anno 1 miliardo di dollari (da 12 a 11 ) lo sa solo lui ...............
cimmeno ha scritto:secondo me silvio è stato più furbo di quanto sia apparso in un primo momento.
a) ha ottenuto visibilità da un giornale della concorrenza. madama veronica è azionista di un paio di quotidiani, perchè proprio sul giornale di de benedetti?
b) con tutta questa pantomima ha avuto i titoli dei telegiornali in un momento in cui il governo fa cose fortemente popolari (benzina cellulari etc)
c) ha dato l'immagine di un marito e non solo del puttaniere, in un momento in cui si parla di pacs. e comunque a chi dice che veronica avrebbe potuto chiedere la sperarazione : ricordatevi il numero impressionante di società che fanno capo al nanetto.fior di giudici hanno faticato a capire come è oprganizzara fininvest.
monteur ha scritto:la figlia barbara mi farei, davvero una gran figa!!!!Need For Karma ha scritto:Ma voi le fareste la veronica?
sai che la ragazza che hai nell 'avatar è davvero favolosa, veramente una bella donnasandocan19 ha scritto:ieri ho pianto tutto il giorno x la commozione....![]()
la yespica non puó che ispirare un sesso brutale e violento, degna eslosione degli istinti animaleschi più reconditi.Aquariusbros ha scritto:Aquariusbros ha scritto: Alzi la mano chi di voi "minchiadura"..sarebbe rimasto impassibile ad una battuta provocante di Aida Yespica?Kronos de gustibusKronos ha scritto: al sottoscritto. la yespica piace nulla, anzi l'insulto ci starebbe pure.
..evidentemente tu sarai abituato a scoparti da Cindy Crawford in su..
Io ti assicuro che quando ho avuto la Yespica a 50 cm, le avrei strappato tutto a morsi..e penso che come me il 99% della gente..
...e anche fosse a voi di sinistra non sembra vero... no?Kronos ha scritto: ebbene si, il nano e' un quaraquaqua' come tanti altri quando si tratta di donne e mogli.
A parte che dubito abbia mai avuto problemi di donne..(negli anni '70/80 si scopava le più belle fighe in circolazione)..ma cosa cazzo ve ne frega?
A me se Prodi è impotente o Bertinotti è ricchione poco importa, separo la persona e i cazzi suoi privati dall'uomo politico.
monteur ha scritto:la yespica non puó che ispirare un sesso brutale e violento, degna eslosione degli istinti animaleschi più reconditi.
berlusconi in quegli anni si è fatto tutte le starlette di mediaset (la potenza del denaro, l 'arroganza del potere, e tanto di cappello alla faccia di chi ne parla male)
Se permetti io ne parlo male. Non c'è niente di più disgustoso dell'arroganza del potere che si scopa le starlette, e delle starlette che si lasciano scopare...in genere per ottenere lavori e visibilità . Sono forme di corruzione e concussioni, l'uomo si compra il potente coi soldi, la donna con la figa. Schifo, schifo, schifo.monteur ha scritto:
berlusconi in quegli anni si è fatto tutte le starlette di mediaset (la potenza del denaro, l 'arroganza del potere, e tanto di cappello alla faccia di chi ne parla male)
cavolo sono dall'altra parte del mondo mi collego a repubblica per sapere cosa succede e in prima pagina cosa mi trovo??? la veronica che si incavola..apro oggi lo stesso sito affamata di notizie ....e ci trovo silvio che si scusa......ue' ma i cellulari in casa berlsusconi non sono arrivati????Squirto ha scritto:questo è un topic per la Pimpi, anche se ora è in Giappone...![]()