[O.T.] I Berlusconi come Casa Vianello

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Kronos »

monteur ha scritto: come cazzo ha fatto a perdere in un anno 1 miliardo di dollari (da 12 a 11 ) lo sa solo lui ...............
campagna acquisti per galliani presidente della lega o per la faccenda ronaldo? :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: Alzi la mano chi di voi "minchiadura"..sarebbe rimasto impassibile ad una battuta provocante di Aida Yespica?
al sottoscritto. la yespica piace nulla, anzi l'insulto ci starebbe pure.
In più..non so cosa ci sia di divertente in una moglie che ti sputtana o ti fa fare una figura di merda davanti a tutti?
mi sa che non hai colto la vena squisitamente sotterranea e lo stile alla provenzano in cio' che ha detto la nostra.
Roba tosta, da dc sequestrati negli anni di piombo.

ebbene si, il nano e' un quaraquaqua' come tanti altri quando si tratta di donne e mogli.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Aquariusbros »

Aquariusbros ha scritto: Alzi la mano chi di voi "minchiadura"..sarebbe rimasto impassibile ad una battuta provocante di Aida Yespica?
Kronos ha scritto: al sottoscritto. la yespica piace nulla, anzi l'insulto ci starebbe pure.
Kronos de gustibus

..evidentemente tu sarai abituato a scoparti da Cindy Crawford in su..

Io ti assicuro che quando ho avuto la Yespica a 50 cm, le avrei strappato tutto a morsi..e penso che come me il 99% della gente..

Kronos ha scritto: ebbene si, il nano e' un quaraquaqua' come tanti altri quando si tratta di donne e mogli.
...e anche fosse a voi di sinistra non sembra vero... no?

A parte che dubito abbia mai avuto problemi di donne..(negli anni '70/80 si scopava le più belle fighe in circolazione)..ma cosa cazzo ve ne frega?
A me se Prodi è impotente o Bertinotti è ricchione poco importa, separo la persona e i cazzi suoi privati dall'uomo politico.
Ultima modifica di Aquariusbros il 01/02/2007, 1:02, modificato 2 volte in totale.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da cimmeno »

monteur ha scritto: come cazzo ha fatto a perdere in un anno 1 miliardo di dollari (da 12 a 11 ) lo sa solo lui ...............
semplicemente la sua più grossa azienda, mediaset, durante il 2006 è andata peggio in borsa che nel 2005, quindi valeva di meno, quindi le azioni in mano a bellachioma valevano di meno ergo era meno ricco.subito dopo le elezioni mediaset ha perso in borsa quasi il 5-6 %
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Stavros »

cimmeno ha scritto:secondo me silvio è stato più furbo di quanto sia apparso in un primo momento.

a) ha ottenuto visibilità  da un giornale della concorrenza. madama veronica è azionista di un paio di quotidiani, perchè proprio sul giornale di de benedetti?

b) con tutta questa pantomima ha avuto i titoli dei telegiornali in un momento in cui il governo fa cose fortemente popolari (benzina cellulari etc)

c) ha dato l'immagine di un marito e non solo del puttaniere, in un momento in cui si parla di pacs. e comunque a chi dice che veronica avrebbe potuto chiedere la sperarazione : ricordatevi il numero impressionante di società  che fanno capo al nanetto.fior di giudici hanno faticato a capire come è oprganizzara fininvest.

L'unica ragione che potevo trovare alla scelta di repubblica, è che, non essendo un giornale del Cavaliere (che notoriamente si disinteressa delle sue proprietà ), lui non sarebbe venuto a sapere della lettera di lei prima che il giornale andasse in stampa. :-?

Hai ragione tu, non c'è dubbio.
Ultima modifica di Stavros il 01/02/2007, 12:12, modificato 1 volta in totale.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da sandocan19 »

ieri ho pianto tutto il giorno x la commozione.... :( :(

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da radek66 »

monteur ha scritto:
Need For Karma ha scritto:Ma voi le fareste la veronica?
la figlia barbara mi farei, davvero una gran figa!!!! :awww:
:o :o :o :o
Ma è grassa pallata!!!
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da monteur »

sandocan19 ha scritto:ieri ho pianto tutto il giorno x la commozione.... :( :(
sai che la ragazza che hai nell 'avatar è davvero favolosa, veramente una bella donna :DDD

Aquariusbros ha scritto:
Kronos ha scritto: al sottoscritto. la yespica piace nulla, anzi l'insulto ci starebbe pure.
Kronos de gustibus

..evidentemente tu sarai abituato a scoparti da Cindy Crawford in su..

Io ti assicuro che quando ho avuto la Yespica a 50 cm, le avrei strappato tutto a morsi..e penso che come me il 99% della gente..

Kronos ha scritto: ebbene si, il nano e' un quaraquaqua' come tanti altri quando si tratta di donne e mogli.
...e anche fosse a voi di sinistra non sembra vero... no?

A parte che dubito abbia mai avuto problemi di donne..(negli anni '70/80 si scopava le più belle fighe in circolazione)..ma cosa cazzo ve ne frega?
A me se Prodi è impotente o Bertinotti è ricchione poco importa, separo la persona e i cazzi suoi privati dall'uomo politico.
la yespica non puó che ispirare un sesso brutale e violento, degna eslosione degli istinti animaleschi più reconditi.

berlusconi in quegli anni si è fatto tutte le starlette di mediaset (la potenza del denaro, l 'arroganza del potere, e tanto di cappello alla faccia di chi ne parla male :P )

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Stavros »

monteur ha scritto:la yespica non puó che ispirare un sesso brutale e violento, degna eslosione degli istinti animaleschi più reconditi.

berlusconi in quegli anni si è fatto tutte le starlette di mediaset (la potenza del denaro, l 'arroganza del potere, e tanto di cappello alla faccia di chi ne parla male :P )

Viva la fica! Viva l'itaGlia!!

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da sperminator »

monteur ha scritto:

Se permetti io ne parlo male. Non c'è niente di più disgustoso dell'arroganza del potere che si scopa le starlette, e delle starlette che si lasciano scopare...in genere per ottenere lavori e visibilità . Sono forme di corruzione e concussioni, l'uomo si compra il potente coi soldi, la donna con la figa. Schifo, schifo, schifo.

Il sesso si fa per amore o per divertimento, oppure attraverso un onesto scambio soldi-sesso, tra una libera prostitua e il cliente, ma mai per corrompere e fare strada...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I Berlusconi come Casa Vianello

#41 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:questo è un topic per la Pimpi, anche se ora è in Giappone... :)
cavolo sono dall'altra parte del mondo mi collego a repubblica per sapere cosa succede e in prima pagina cosa mi trovo??? la veronica che si incavola..apro oggi lo stesso sito affamata di notizie ....e ci trovo silvio che si scusa......ue' ma i cellulari in casa berlsusconi non sono arrivati???? :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

"Se permetti io ne parlo male. Non c'è niente di più disgustoso dell'arroganza del potere che si scopa le starlette, e delle starlette che si lasciano scopare...in genere per ottenere lavori e visibilità . Sono forme di corruzione e concussioni, l'uomo si compra il potente coi soldi, la donna con la figa. Schifo, schifo, schifo.

Il sesso si fa per amore o per divertimento, oppure attraverso un onesto scambio soldi-sesso, tra una libera prostitua e il cliente, ma mai per corrompere e fare strada..."

SUPERQUOTE ALLA VIRGOLA

quanto al nano che dire ... che palle ma ancora con sto "berlusconi è pirla" bon lo sappiamo no?

a me della vicenda sconvolge lo spirito portinaiesco ma farsi i cazzi propri gli itaGGGliano proprio non ce la fanno???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:a me della vicenda sconvolge lo spirito portinaiesco ma farsi i cazzi propri gli itaGGGliano proprio non ce la fanno???
Come puoi pretendere che l'italiano si faccia i cazzi propri di fronte a una vicenda così assurda?è inevitabile parlare di un fatto così assurdo!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da monteur »

radek66 ha scritto:
monteur ha scritto:
Need For Karma ha scritto:Ma voi le fareste la veronica?
la figlia barbara mi farei, davvero una gran figa!!!! :awww:
:o :o :o :o
Ma è grassa pallata!!!
:DDD :DDD :DDD :blankstare:

uhm io devo essere rimasto a 7 anni fa quando era proprio figa e magra, evidentemente :-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”