Shock sessuale maschile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Xisco »

coaduramaipaura ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
BreastFan ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: nella biblioteca della parrocchia
ah peró! :DDD

ripeto per l'ENNESIMA volta: nel nordest sono avanti.
ve l'ho sempre detto, sono un parrocchiano o meglio ero un parrochiano devoto ;), sono stati forum come questo che mi hanno portato fuori dalla retta via :D
Peró, a quanto vedo, non fai niente per ritornare su questa retta via :DDD :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Patè di Fegato »

Continua la serie... ci sto prendendo gusto...

VAGINA PIRAMIDALE
Non ero sotto le coperte perchè faceva caldo, la signorina era discretamente insignificante, timida, riservata, gracilina. Ne bella ne brutta. L'unica cosa che colpiva era un abbozzo di vitiligine sull'emiviso destro (se non ricordo male).
Insignificante era anche l'inizio della nostra prima notte d'amore. Lei nella tipica posizione a 4 di bastoni (che non sai mai se si prepara al macello o sta pensando all'ultima puntata di vivere :no: ), io sopra che prima di penetrarla mi bullavo tra me e me circa la potenza di cotanta erezione. :roll:
Entrai a fatica. L'apertura era un po' stretta. Lentamente entrai. E poi...

:o :o :o Più il nulla. Il vuoto siderale. Ma questa non è un'esagerazione, non si sentiva il minimo contatto con le pareti vaginali, i muscoli pelvici questi sconosciuti. :o :o :o
Il mio pirla annegava in un mare senza consistenza :(
Inutile dire che il mantenersi dell'erezione era legato alla sempre più tenue pressione che l'imbocco vaginale esercitava sulla base del mio membro. A nulla sono serviti i miei tentativi di restringere l'arco che formavano le gambe, e la feroce compressione a chiudere le natiche...

Ora voi potreste pensare che il difetto anatomico (da me diagnosticato con l'evocativo nome di Vagina a Piramide Rovesciata) non era il suo, ma mio :furioso: :furioso: :bleh:
Io comunque non mi scomporrei, poichè considerato(lo) un grandioso fusto, (anche se) peró non brilla ne per lo spirito ne (soprattutto) per il gusto :-D :-D :-D
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Rex_Sinner »

Patè di Fegato ha scritto:Io comunque non mi scomporrei, poichè considerato(lo) un grandioso fusto, (anche se) peró non brilla ne per lo spirito ne (soprattutto) per il gusto :-D :-D :-D
Non ho capito niente. :o

Peró la vagina a piramide rovesciata non è male.
C'è anche quella a tronco di cono e parallelepipedo rettangolo? :DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Rex_Sinner ha scritto:
Patè di Fegato ha scritto:Io comunque non mi scomporrei, poichè considerato(lo) un grandioso fusto, (anche se) peró non brilla ne per lo spirito ne (soprattutto) per il gusto :-D :-D :-D
Non ho capito niente. :o
è una citazione da De Andrè. Vuol dire che ce l'ha grosso come quello di un gorilla, e che riscuote un discreto successo fra le comari di quel rione, le vecchie ed i magistrati.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Rex_Sinner »

Mavco Pizellonio ha scritto:è una citazione da De Andrè.
Aaaaahhhh beeeehhhhhh, aaaaalloraaaaaa...... :roll: :roll: :roll: :DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ah già ! dimenticavo che tu non ami molto De Andrè!

ma tanto la pagherai...

:DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#37 Messaggio da Barabino »

Una delle mie fiappe piu' irreversibili mi venne perche' la donna, dopo avermi detto che ce lo avevo bello "grossotto", disse che ero proprio un "maialotto"... lei lo disse con le migliori intenzioni, ma io mi vergogno molto di essere grasso, l'effetto fu devastante... una girl di appartamento, pur con la sua esperienza, e' pur sempre solo umana e non telepatica, non puo' conoscere le fisime di uno (me) che e' entrato dalla porta mezz'ora prima...

in questi casi allora il meno e' meglio... la ragazza cinese da cui vado adesso non sapendo tante parole di italiano ieri si e' limitata a darmi uno schiaffetto sulla pancia... e' stata molto piu' simpatica! :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da coaduramaipaura »

Barabino ha scritto:Una delle mie fiappe piu' irreversibili mi venne perche' la donna, dopo avermi detto che ce lo avevo bello "grossotto", disse che ero proprio un "maialotto"... lei lo disse con le migliori intenzioni, ma io mi vergogno molto di essere grasso, l'effetto fu devastante... una girl di appartamento, pur con la sua esperienza, e' pur sempre solo umana e non telepatica, non puo' conoscere le fisime di uno (me) che e' entrato dalla porta mezz'ora prima...

in questi casi allora il meno e' meglio... la ragazza cinese da cui vado adesso non sapendo tante parole di italiano ieri si e' limitata a darmi uno schiaffetto sulla pancia... e' stata molto piu' simpatica! :DDD
:lol: :-D :(
Leggere il tuo post mi ha rallegrato, ma poi ho pensato all'ultimo mio shock sessuale e l'allegria si è volatilizzata.

E' successo pochi giorni fà .

Con mia moglie, ormai sono quasi due mesi che non facciamo l'amore.Quando, vedendola nuda che si stava per fare la doccia, non ho resistito, visto che anche io ero nudo e aspettavo lei per lavarmi, anche a costo di rendermi patetico ed umiliarmi, ho iniziato a masturbarmi mentre la acarezzavo lei mi ha guardato e con uno sguardo, direi alquanto schifato, si è seduta sulla tazza del water aspettando che finissi, ma la cosa peggiore è successa quando venendo le ho sporcata di sperma la schiena, lei si è incazzata, come non mai!!!????? A quel punto a causa della sua reazione spropositata mi sono reso conto che le faccio alquanto schifo. :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

uè coadura...urge una terapia d'urto...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:uè coadura...urge una terapia d'urto...
Questa pensi vada bene?

Immagine
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da coaduramaipaura »

O un taglio netto.
Sono stanco, tanto stanco di combattere.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Xisco »

O un taglio netto.
E che sono queste parole!?

Tieni duro, vedrai che tutto si sistema. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

O un taglio netto.

ci credo...

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#44 Messaggio da KirkONE »

Ció che non uccide tempra......ma comprendo che la pelle dei coglioni è elastica ma ha limiti!

Massimo rispetto e comprensione!

K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

coaduramaipaura la maglietta di superzeta fa al caso tuo, funge da potente talismano e sprigiona testosterone peggio del Taurus.

Ragazzo, continua a combattere è tua moglie e mi raccomando...non andarmi a puttane di nascosto dicendo che hai una riunione di lavoro.

Un abbraccio
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”