Raoul ha scritto:Eppure è una che con le palle ci sa fare
Forse ha qualche problema con l'impugnatura
Ma anche il manico della racchetta vedo che lo stringe bene
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
a mio parere il fighetto belloccio dei maroon five ha sbagliato completamente approccio.....
ora, se allegerisco il mio saldo bancario per aggiudoicarmi all'asta una preziosa tazzina di porcellana viennese del settecento con tanto di decorazione a mano di un rinomato artista fiammingo il mio intento principale non è quello di utilizzarla con lo scopo di sorseggiare un bel caffe..........
per gustare un buon caffè è magari preferibile la volgare tazza da bar con un segafredo zanetti scolorito impresso sulla ceramica.........
allo stesso modo se ho voglia di inebriare sino allo spasimo il mio povero gulliver a forza di eccitante su e giu opto per la quarantenne ultraingrifata del club privè più vicino o se ho proprio il gusto dell'estremo per una partner alla amy winehouse, una che mentre scopi per intenderci ti urla in faccia fuck me harder little fag e ti martirizza i glutei conficcandoti un centimetro e mezzo di unghie smaltate sotto l'epidermide biancastra..........
per fare un po di porcate la winehouse non maria sharapova..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Straquoto quanto ha detto il Tintone nazionale!! Non è la donna il problema.. ma l'uomo che non ci sa fare.. la sharapova a me peronalmente non acchiappa più di tanto (non sono particolarmente amante delle bionde..) ció detto lei ha una preparazione atletica da paura.. e il maroon probabilmente non le è neppure valso come riscaldamento!!!
Peraltro lui è uno dei maroon.. fa venire due maroon.. poverella lei.. chissà come si sarà annoiata...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
lordpinceton ha scritto:Ma perchè dici solo un maschio? Ma da dove salti fuori tu? Le donne sono molto, ma molto peggio...quando parlano tra loro delle nostre performance sessuali..Molto peggio!!!!...
sono peggio perchè lo fanno con cattiveria e volontà di umiliare...le signorine...
oh io mi riferivo alla amy polposa e saporosa di qualche tempo fa, quella per intenderci capace di tenere botta...........
ma le cose cambiano in men che non si dica...........
after and before
Ennio Flaiano.
doctorgonzo ha scritto:Gli è rimasto solo il cranio, porella...
si il cranio........e l'aitante boyfriend glielo ammacca spesso e volentieri con la dose di botte e mazzate che le impartisce quando la sventurata, sovente, sgarra.........
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:a mio parere il fighetto belloccio dei maroon five ha sbagliato completamente approccio.....
ora, se allegerisco il mio saldo bancario per aggiudoicarmi all'asta una preziosa tazzina di porcellana viennese del settecento con tanto di decorazione a mano di un rinomato artista fiammingo il mio intento principale non è quello di utilizzarla con lo scopo di sorseggiare un bel caffe..........
per gustare un buon caffè è magari preferibile la volgare tazza da bar con un segafredo zanetti scolorito impresso sulla ceramica.........
allo stesso modo se ho voglia di inebriare sino allo spasimo il mio povero gulliver a forza di eccitante su e giu opto per la quarantenne ultraingrifata del club privè più vicino o se ho proprio il gusto dell'estremo per una partner alla amy winehouse, una che mentre scopi per intenderci ti urla in faccia fuck me harder little fag e ti martirizza i glutei conficcandoti un centimetro e mezzo di unghie smaltate sotto l'epidermide biancastra..........
per fare un po di porcate la winehouse non maria sharapova..........
oh io mi riferivo alla amy polposa e saporosa di qualche tempo fa, quella per intenderci capace di tenere botta...........
ma le cose cambiano in men che non si dica...........
after and before
Azzo che disastro
Li devi stare attento perchè se spingi un po' troppo forte le vanno fuori asse le anche
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
doctorgonzo ha scritto:Gli è rimasto solo il cranio, porella...
si il cranio........e l'aitante boyfriend glielo ammacca spesso e volentieri con la dose di botte e mazzate che le impartisce quando la sventurata, sovente, sgarra.........
Raoul ha scritto:
Li devi stare attento perchè se spingi un po' troppo forte le vanno fuori asse le anche
occhio peró che se si è appena sparata di metanfetamina nelle venuzze dei suoi adorabili garretti, poi ti spolpa come il coyote fa col procione..........
in questo preciso momento per amy sacrificherei tutto me stesso........i residui di giovinezza, di freschezza e di vitalità del mio corpo indifeso, la mia spiritualità ipostatizzata nelle mie carni ignude, la mia sagoma inerme di cui fare bellamente scempio.........
io amy la amo, morirei per lei............
Ennio Flaiano.