solo un maschio puo fare questo . senza classe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Raoul »

doctorgonzo ha scritto:
Raoul ha scritto:Eppure è una che con le palle ci sa fare :DDD
Forse ha qualche problema con l'impugnatura :lol:
Ma anche il manico della racchetta vedo che lo stringe bene :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

tao
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da tao »

a mio parere il fighetto belloccio dei maroon five ha sbagliato completamente approccio.....

ora, se allegerisco il mio saldo bancario per aggiudoicarmi all'asta una preziosa tazzina di porcellana viennese del settecento con tanto di decorazione a mano di un rinomato artista fiammingo il mio intento principale non è quello di utilizzarla con lo scopo di sorseggiare un bel caffe..........
per gustare un buon caffè è magari preferibile la volgare tazza da bar con un segafredo zanetti scolorito impresso sulla ceramica.........

allo stesso modo se ho voglia di inebriare sino allo spasimo il mio povero gulliver a forza di eccitante su e giu opto per la quarantenne ultraingrifata del club privè più vicino o se ho proprio il gusto dell'estremo per una partner alla amy winehouse, una che mentre scopi per intenderci ti urla in faccia fuck me harder little fag e ti martirizza i glutei conficcandoti un centimetro e mezzo di unghie smaltate sotto l'epidermide biancastra..........

per fare un po di porcate la winehouse non maria sharapova..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da udp1073 »

Straquoto quanto ha detto il Tintone nazionale!! Non è la donna il problema.. ma l'uomo che non ci sa fare.. la sharapova a me peronalmente non acchiappa più di tanto (non sono particolarmente amante delle bionde..) ció detto lei ha una preparazione atletica da paura.. e il maroon probabilmente non le è neppure valso come riscaldamento!!!

Peraltro lui è uno dei maroon.. fa venire due maroon.. poverella lei.. chissà  come si sarà  annoiata...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da jhonnybuccia »

lordpinceton ha scritto:Ma perchè dici solo un maschio? Ma da dove salti fuori tu? Le donne sono molto, ma molto peggio...quando parlano tra loro delle nostre performance sessuali..Molto peggio!!!!...
sono peggio perchè lo fanno con cattiveria e volontà  di umiliare...le signorine...

Saluti.
incerto al 76%.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da apache »

vero meglio amy winehouse :awww:

tao
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da tao »

apache ha scritto:vero meglio amy winehouse :awww:
oh io mi riferivo alla amy polposa e saporosa di qualche tempo fa, quella per intenderci capace di tenere botta...........
ma le cose cambiano in men che non si dica...........

after and before
Immagine
Ennio Flaiano.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da doctorgonzo »

Gli è rimasto solo il cranio, porella...

tao
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da tao »

doctorgonzo ha scritto:Gli è rimasto solo il cranio, porella...
si il cranio........e l'aitante boyfriend glielo ammacca spesso e volentieri con la dose di botte e mazzate che le impartisce quando la sventurata, sovente, sgarra.........
Ennio Flaiano.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da coaduramaipaura »

tao ha scritto:a mio parere il fighetto belloccio dei maroon five ha sbagliato completamente approccio.....

ora, se allegerisco il mio saldo bancario per aggiudoicarmi all'asta una preziosa tazzina di porcellana viennese del settecento con tanto di decorazione a mano di un rinomato artista fiammingo il mio intento principale non è quello di utilizzarla con lo scopo di sorseggiare un bel caffe..........
per gustare un buon caffè è magari preferibile la volgare tazza da bar con un segafredo zanetti scolorito impresso sulla ceramica.........

allo stesso modo se ho voglia di inebriare sino allo spasimo il mio povero gulliver a forza di eccitante su e giu opto per la quarantenne ultraingrifata del club privè più vicino o se ho proprio il gusto dell'estremo per una partner alla amy winehouse, una che mentre scopi per intenderci ti urla in faccia fuck me harder little fag e ti martirizza i glutei conficcandoti un centimetro e mezzo di unghie smaltate sotto l'epidermide biancastra..........

per fare un po di porcate la winehouse non maria sharapova..........
sin troppo vero..........

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Raoul »

tao ha scritto:
apache ha scritto:vero meglio amy winehouse :awww:
oh io mi riferivo alla amy polposa e saporosa di qualche tempo fa, quella per intenderci capace di tenere botta...........
ma le cose cambiano in men che non si dica...........

after and before
Immagine
Azzo che disastro :o

Li devi stare attento perchè se spingi un po' troppo forte le vanno fuori asse le anche :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da doctorgonzo »

tao ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:Gli è rimasto solo il cranio, porella...
si il cranio........e l'aitante boyfriend glielo ammacca spesso e volentieri con la dose di botte e mazzate che le impartisce quando la sventurata, sovente, sgarra.........
e, considerando il soggetto, magari le piace pure

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da radek66 »

doctorgonzo ha scritto:A sto punto è giusto che qualcuno gli dica che lui è un disastro come cantante, ma forse già  lo sà 
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma nooooo, che dici? I Maroon 5 sono così bravi...
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fincheresisto
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da fincheresisto »

E si che da uno che si chiama Maroon mi apsettavo una prestazione da record. Sarà  che ha degli avi lombardi e "maroon" stia solo per il colore ???

tao
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da tao »

Raoul ha scritto:
Li devi stare attento perchè se spingi un po' troppo forte le vanno fuori asse le anche :lol:
occhio peró che se si è appena sparata di metanfetamina nelle venuzze dei suoi adorabili garretti, poi ti spolpa come il coyote fa col procione..........

in questo preciso momento per amy sacrificherei tutto me stesso........i residui di giovinezza, di freschezza e di vitalità  del mio corpo indifeso, la mia spiritualità  ipostatizzata nelle mie carni ignude, la mia sagoma inerme di cui fare bellamente scempio.........

io amy la amo, morirei per lei............
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da tao »

Immagine
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”