E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Squirto »

balkan, ha già  risposto in parte nik per me.

su 'soggettivo' e 'oggettivo': se pensi che io creda che ci sia qualcosa di 'assoluto', mi sa che non hai capito niente, c'eri più vicino quando mi davi del relativista sfrenato :)

quel che dico è che a livello di oggettivazione, ovvero il complesso di norme che ci diamo (leggi, sanzioni penali, etc...), ritengo scontato che ci siano variazioni nelle pene, semplicemente perchè i FATTI sono differenti, a prescindere da come la vediamo noi.

un omicidio è un omicidio, e non è il furto di un gelato o scappare senza pagare il conto al bar. qualunque legislazione punisce l'omicidio in maniera più dura di reati minori.

la tua difesa della "differente sensibilità " non sta in piedi, perchè sarebbe come voler difendere la "sensibilità " di un genitore che picchia il figlio perchè magari è nato coi capelli rossi e a lui da' molto fastidio. (libero di crederlo, ma saresti tu il mulino bianco)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Romeo »

Squirto, ti ho fatto una domanda prima :D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da SuSEr »

maurizio liberti ha scritto:
Nova ha scritto: Io non scrivo in questo topic perchè ho già  esaurito l'argomento in un altro luogo. Ritengo possibile le adozioni concesse ai gay e ai single perchè le ritengo un male minore (o forse un bene inferiore :) ). Peró credo che sia necessario valutare con attenzione tutti i problemi che potrebbero sorgere in questo genere di famiglie per aiutare i gay a prevenirli e/o risorverli. Quindi nessuna sottovalutazione di eventuali turamenti che potrebbe avere il bambino vivendo con una famiglia dalla sessualità  "particolare". Quindi un si ma senza dire che si tratta di una cosa scontata e ovvia.
Quoto. Nova sei sempre la voce della saggezza! :blowkiss:
Ma è sempre così teorica.
Passa ai fatti, adottami Nova! :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:Squirto, ti ho fatto una domanda prima :D
no, non credo di "essere un po' frocio", romeo. mi piacciono le donne, le gambe e i culetti femminili, i seni, le spalle, il colloe gli odori femminili... non sopporto invece l'odore degli uomini, e non provo alcunchè di sessuale osservando i loro fisici (solo contemplazione quando si ha davanti un bel fisico, ma questo è una questione di apprezzamento delle forme, di estesia).

insomma, sono partigiano della figa, e segretario del PAF

(non è che chi difende i gay è gay... allora non potrei neanche parlare di diritti delle donne...non bisogna sempre trovarsi coinvolti nelle cose direttamente, per difendere qualcosa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

uno
Bannato
Bannato

#320 Messaggio da uno »

Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da nik978 »

irrilevanti le sue attitudini sessuali peró..quanti omicidi passionali etero ci sono al mese in italia?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Squirto »

infatti cazzo... che c'entra la sua omosessualità  con il fatto di avere ucciso? :-?

uno
Bannato
Bannato

#323 Messaggio da uno »

nik il mondo omosessuale nonostante la facciata da mulino bianco è permeato da promiscuità  e violenza

(modificato il resto del messaggio che era emerita emerita strun.xata)
Ultima modifica di uno il 14/07/2005, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#324 Messaggio da maurizio liberti »

uno ha scritto:nik il mondo omosessuale nonostante la facciata da mulino bianco è permeato da promiscuità  e violenza
Quello etero no? :roll:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Kronos »

maurizio liberti ha scritto:Quello etero no? :roll:
maurizio ocio che i cloni non abbiano deciso di fare qui la solita campagna omofobica come avvenuto altrove :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Squirto »

maurizio liberti ha scritto:
uno ha scritto:nik il mondo omosessuale nonostante la facciata da mulino bianco è permeato da promiscuità  e violenza
Quello etero no? :roll:
no, infatti ad esempio la Mafia è fatta di omosessuali :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#327 Messaggio da balkan wolf »

x squirto

Immagine

"a chi hai dato del frocio tu?"

:-)

cazzate a parte l'uscita di uno è un pó infelice...

i gay non sono "cattivi" sono solo dei grandissimi rompicoglioni ( quelli troppo gay power chiaramente ) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#328 Messaggio da facialmaster »

mamma che uscita UNO...spero tu sia un clone perchè leggere cose del genere fa venire i brividi :bleh:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da nik978 »

altra cosa da ricordare che il focolaio dell'aids (virus prima presente solo in zone ristrettissime dell'Africa) è stato diffuso nel resto del mondo da pederasti che andavano in Africa a fare turismo sessuale

è accertato scientificamente che il primo untore è stato una gay canadese pilota di volo che ebbe migliaia di rapporti sessuali e portó la malattia dall'Africa al Canada agli Stati Uniti e da lì si diffuse a macchia d'olio.

L'epidemia

Quello che sarebbe poi stato identificato come il virus responsabile della Sindrome dell'Immunodeficienza Umana Acquisita compare sulla scena dell'Occidente all'inizio degli anni '80.

- 5 giugno 1981, Morbidity and Mortality Weekly Report, pagina 2: i Centers for Diseases Control and Prevention (CDC) di Atlanta, senza particolare rilievo, segnalano che negli Stati Uniti si era riscontrato un improvviso aumento di diagnosi di casi di polmonite da Pneumocystis carinii e di Sarcoma di Kaposi in giovani omosessuali statunitensi. Precedentemente tali malattie ................
l'equazione f\gay pederasta pero' e' un po abominevole..un pederasta che va con un bambino maschio non e' un gay..e' un pederasta e basta...

il mondogay e' piu' violento.......mah....non sono d'accordo....sono persone che vivono la loro sessualita' come una colpa (sono costretti a viverla cosi'..)..credo che se tutti gli etero dovessserlo viverla cosi' gli esaurimenti vari e scleri sarebbero i percentuale identica....

e poi che il virus si strasmetta pi' facilmente tramite rapporto anale (anale in genere...) e' abbastnaza ovvio> no lubrificazine..piu' facilita' di lesioni su[erficiali.....un rapporto anale etero non protetto e' ugualmente pericoloso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#330 Messaggio da facialmaster »

nik...ma gli rispondi anche? :o
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”