Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 1100 euro mese con vitto alloggio e tutti i trasporti pagati...fiatAGRI ha scritto:dopo marco polo il milone, Nik978 il miliardo....
Allora ti conviene iniziare ad imparare la lingua (probabilmente molto ostica). Non solo necessaria per il lavoro a quanto ho letto (e più vivrai lì più sarà necessario, in tutti i rapporti umani). Immagina che la solitudine (chiedi agli esterofili del forum) c'è anche quando conosci la lingua.........nik978 ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
perchè in italia a tutt'oggi non esite una legge che non lo permetta..Scorpio ha scritto:caro Squirto,
Sofia sempre ad Est è!
mi fermerei lì; non è il caso di spostarsi troppo ad Oriente!
l'unica cosa che non capisco è come cazzo faccia l'AGV a mettere la bandierina Italiana sui caschi?!
e magari, sull'etichetta ci sarà scritto: made in Italy!
sul bromuro non saprei...SuSEr ha scritto:Allora ti conviene iniziare ad imparare la lingua (probabilmente molto ostica). Non solo necessaria per il lavoro a quanto ho letto (e più vivrai lì più sarà necessario, in tutti i rapporti umani). Immagina che la solitudine (chiedi agli esterofili del forum) c'è anche quando conosci la lingua.........nik978 ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
(a mio parere è comunque dovuto non tanto alla cultura/lingua diversa quanto alla scorrere del tempo, più si va avanti e più ci si rende conto di essere soli su questa palla che rotea nell'universo. L'uomo si struttura singolarmente - esclusi gli adepti di Costantino & C. - e si allontana dai suoi simili. L'originalità e il pensare autonomamente sono un pesante fardello).
2) Sulla differenza tra il Nik di Genova e quello cinese forse da quelle parti hanno l'usanza di condire col bromuro i piatti locali
3) Ho una curiosità da sottoporti: in questo periodo stó guardando un pó di film sudcoreani e da quello che ho visto nessuno possiede una lavatrice..... com'è la situazione dalle tue parti?
Anche l'Italia è strana sotto questo punto di vista: molti amici esteri (anche sudamericani, turchi.....) mi fanno notare che in Ita non si usa l'asciugatore per i panni ma si stende all'aperto (così come in Corea, da quel che ho visto).
più che luce ho visto il buio (a livello professionale) che mi aspetta in Italia..balkan wolf ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
by nick
![]()
![]()
ma che uscita è questa qui niccone???
è dal tuo secondo post dalla cina che do ASSOLUTAMENTE PER CERTO il tuo trasferimento nell'impero celeste...
certo dovrai organizzarti dovranno esserci le condizioni e cazzi e mazzi...
ma una volta vista la luce non si puó più tornare indietro fidati