Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#331 Messaggio da pazza poli »

Carissimo Nik, continua coi tuoi racconti, è un gran piecere leggerli perchè sono molto interessanti... complimenti :wink: :blowkiss:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:dopo marco polo il milone, Nik978 il miliardo....
nik978 1100 euro mese con vitto alloggio e tutti i trasporti pagati... :-?

l'unico miliardo che c'è sono i cinesi :D

grazie pazza..:)
non mi dedico mai molto ai miei racconti, potri fare decisamente melgio.

uff...serata morta stasera...
:(
ho messo una pietra sopra alla tipa della foto...
l'ostacolo linguistic è troppo grosso.. :( :( :(
in fondo la cameriera con cui parlo ogni tanto 2 gg fa mi ha mandato un messaggio in codice:"faresti meglio a cercarti un a ragazza che parla la tua lingua.."

stasera sono entrato, lei non lavorava e mi ha fatto un sorriso ma non è venuta da me...non avevo testa di andare, tanto è 1 dialogo tra sordi il nostro... :(
pazienza..
potevo invitarla a bere qualcosa..peró siamo sempr elì...se faccio il primo passo io lei "lavora" con me..se viene a cercarmi lei e stiamo assieme anche senza consumar è un altro discorso...

la tipa dell'sms di ieri invece è stata meno "interessata" stasera.
cioè mi presente una sua amica mercoledì o giovedì...
le ho peró detto che d'ora in poi lascio il cellulare sempre acceso...

peró siamo sempr elì..io ho sempre il sospetto che gira gira mi chiedano dei soldi...

il grosso problema è che le poche cinesi che parlano inglese e che non sono "accompgnatrici" o simili che conosco non mi piacciono,,..

solo la portinaia qui sotto è caruccia...:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:solo la portinaia qui sotto è caruccia...:)
:DDD 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da nik978 »

sai cosa?
è che il nik di genova sarebbe andato a prostitute già  nmila volta qui....

dopo un mese e passa (visto che purtroppo prima di partire a genova ho pure lasciato in sopseso una cosa che funzionava molto bene con 1 perosna) è dura resistere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da Squirto »

La nota fabbrica di caschi da moto AGV di Alessandria, sponsor di Valentino Rossi, ha chiuso l’azienda e spostato la produzione in Cina.

- 205 dipendenti licenziati
- caschi prodotti in Cina a bassissimo costo di produzione venduti in Italia al costo di produzione italiana e con la bandierina tricolore
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da nik978 »

cina dove??

ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....

in italia la vedo sempre peggio....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
Allora ti conviene iniziare ad imparare la lingua (probabilmente molto ostica). Non solo necessaria per il lavoro a quanto ho letto (e più vivrai lì più sarà  necessario, in tutti i rapporti umani). Immagina che la solitudine (chiedi agli esterofili del forum) c'è anche quando conosci la lingua.........
(a mio parere è comunque dovuto non tanto alla cultura/lingua diversa quanto alla scorrere del tempo, più si va avanti e più ci si rende conto di essere soli su questa palla che rotea nell'universo. L'uomo si struttura singolarmente - esclusi gli adepti di Costantino & C. - e si allontana dai suoi simili. L'originalità  e il pensare autonomamente sono un pesante fardello).
;)

2) Sulla differenza tra il Nik di Genova e quello cinese forse da quelle parti hanno l'usanza di condire col bromuro i piatti locali ;)

3) Ho una curiosità  da sottoporti: in questo periodo stó guardando un pó di film sudcoreani e da quello che ho visto nessuno possiede una lavatrice..... com'è la situazione dalle tue parti?
Anche l'Italia è strana sotto questo punto di vista: molti amici esteri (anche sudamericani, turchi.....) mi fanno notare che in Ita non si usa l'asciugatore per i panni ma si stende all'aperto (così come in Corea, da quel che ho visto). 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#338 Messaggio da balkan wolf »

ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....

by nick

:-) :-) :-)

ma che uscita è questa qui niccone???

è dal tuo secondo post dalla cina che do ASSOLUTAMENTE PER CERTO il tuo trasferimento nell'impero celeste...

certo dovrai organizzarti dovranno esserci le condizioni e cazzi e mazzi...

ma una volta vista la luce non si puó più tornare indietro fidati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#339 Messaggio da balkan wolf »

x suse

se apri un topic specifico sulla solitudine ( invece di fare sto spam esistenzialista in vari topic :-) ) ti vengo dietro che ci son tante cose da dire
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#340 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
hai ragione, Lupacchiotto!
prepara il terreno anche per noi...
qui vedo un futuro stile Argentina!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da Squirto »

scorpio era una frase di nik (che balkan citava), il "qui" è in cina

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#342 Messaggio da Scorpio »

caro Squirto,
Sofia sempre ad Est è!

mi fermerei lì; non è il caso di spostarsi troppo ad Oriente!

l'unica cosa che non capisco è come cazzo faccia l'AGV a mettere la bandierina Italiana sui caschi?!
e magari, sull'etichetta ci sarà  scritto: made in Italy!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto:caro Squirto,
Sofia sempre ad Est è!

mi fermerei lì; non è il caso di spostarsi troppo ad Oriente!

l'unica cosa che non capisco è come cazzo faccia l'AGV a mettere la bandierina Italiana sui caschi?!
e magari, sull'etichetta ci sarà  scritto: made in Italy!
perchè in italia a tutt'oggi non esite una legge che non lo permetta..

puoi mettere made in italy comunque... :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
Allora ti conviene iniziare ad imparare la lingua (probabilmente molto ostica). Non solo necessaria per il lavoro a quanto ho letto (e più vivrai lì più sarà  necessario, in tutti i rapporti umani). Immagina che la solitudine (chiedi agli esterofili del forum) c'è anche quando conosci la lingua.........
(a mio parere è comunque dovuto non tanto alla cultura/lingua diversa quanto alla scorrere del tempo, più si va avanti e più ci si rende conto di essere soli su questa palla che rotea nell'universo. L'uomo si struttura singolarmente - esclusi gli adepti di Costantino & C. - e si allontana dai suoi simili. L'originalità  e il pensare autonomamente sono un pesante fardello).
;)

2) Sulla differenza tra il Nik di Genova e quello cinese forse da quelle parti hanno l'usanza di condire col bromuro i piatti locali ;)

3) Ho una curiosità  da sottoporti: in questo periodo stó guardando un pó di film sudcoreani e da quello che ho visto nessuno possiede una lavatrice..... com'è la situazione dalle tue parti?
Anche l'Italia è strana sotto questo punto di vista: molti amici esteri (anche sudamericani, turchi.....) mi fanno notare che in Ita non si usa l'asciugatore per i panni ma si stende all'aperto (così come in Corea, da quel che ho visto). 8)
sul bromuro non saprei...
magari alla fine scopro che è veramente quello..:)
sul discorso "lunga permanenza" vedró di addattarmi con calma..ma purtroppo il restare qui non dipende da me.i problemai maggiori saranno solo sapere che i miei genitori sonolontnai e qualunque esigenza sarebbe difficilmente gestibile....
ma per il resto sono d'accorod con te.

per la alvatrice..non saprei..io vedo pochi panni stesi..ma ho girato solo 1 casa qui..e aveva lavatrice e stendeva i panni..

noi in residcne abbiamo l'asciugatrice cmq....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....

by nick

:-) :-) :-)

ma che uscita è questa qui niccone???

è dal tuo secondo post dalla cina che do ASSOLUTAMENTE PER CERTO il tuo trasferimento nell'impero celeste...

certo dovrai organizzarti dovranno esserci le condizioni e cazzi e mazzi...

ma una volta vista la luce non si puó più tornare indietro fidati
più che luce ho visto il buio (a livello professionale) che mi aspetta in Italia..
qui sicuramente è un ottimo posto(anche se cmq ogni 3 mesi in italia ci tornerei...), peró i cazzi e emazzi nons arebbero pochi..:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”