Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pazza poli
- Impulsi superiori

- Contatta:
nik978 1100 euro mese con vitto alloggio e tutti i trasporti pagati...fiatAGRI ha scritto:dopo marco polo il milone, Nik978 il miliardo....
l'unico miliardo che c'è sono i cinesi
grazie pazza..
non mi dedico mai molto ai miei racconti, potri fare decisamente melgio.
uff...serata morta stasera...
ho messo una pietra sopra alla tipa della foto...
l'ostacolo linguistic è troppo grosso..
in fondo la cameriera con cui parlo ogni tanto 2 gg fa mi ha mandato un messaggio in codice:"faresti meglio a cercarti un a ragazza che parla la tua lingua.."
stasera sono entrato, lei non lavorava e mi ha fatto un sorriso ma non è venuta da me...non avevo testa di andare, tanto è 1 dialogo tra sordi il nostro...
pazienza..
potevo invitarla a bere qualcosa..peró siamo sempr elì...se faccio il primo passo io lei "lavora" con me..se viene a cercarmi lei e stiamo assieme anche senza consumar è un altro discorso...
la tipa dell'sms di ieri invece è stata meno "interessata" stasera.
cioè mi presente una sua amica mercoledì o giovedì...
le ho peró detto che d'ora in poi lascio il cellulare sempre acceso...
peró siamo sempr elì..io ho sempre il sospetto che gira gira mi chiedano dei soldi...
il grosso problema è che le poche cinesi che parlano inglese e che non sono "accompgnatrici" o simili che conosco non mi piacciono,,..
solo la portinaia qui sotto è caruccia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sai cosa?
è che il nik di genova sarebbe andato a prostitute già nmila volta qui....
dopo un mese e passa (visto che purtroppo prima di partire a genova ho pure lasciato in sopseso una cosa che funzionava molto bene con 1 perosna) è dura resistere...
è che il nik di genova sarebbe andato a prostitute già nmila volta qui....
dopo un mese e passa (visto che purtroppo prima di partire a genova ho pure lasciato in sopseso una cosa che funzionava molto bene con 1 perosna) è dura resistere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
La nota fabbrica di caschi da moto AGV di Alessandria, sponsor di Valentino Rossi, ha chiuso l’azienda e spostato la produzione in Cina.
- 205 dipendenti licenziati
- caschi prodotti in Cina a bassissimo costo di produzione venduti in Italia al costo di produzione italiana e con la bandierina tricolore
- 205 dipendenti licenziati
- caschi prodotti in Cina a bassissimo costo di produzione venduti in Italia al costo di produzione italiana e con la bandierina tricolore
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
cina dove??
ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
in italia la vedo sempre peggio....
ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
in italia la vedo sempre peggio....
Allora ti conviene iniziare ad imparare la lingua (probabilmente molto ostica). Non solo necessaria per il lavoro a quanto ho letto (e più vivrai lì più sarà necessario, in tutti i rapporti umani). Immagina che la solitudine (chiedi agli esterofili del forum) c'è anche quando conosci la lingua.........nik978 ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
(a mio parere è comunque dovuto non tanto alla cultura/lingua diversa quanto alla scorrere del tempo, più si va avanti e più ci si rende conto di essere soli su questa palla che rotea nell'universo. L'uomo si struttura singolarmente - esclusi gli adepti di Costantino & C. - e si allontana dai suoi simili. L'originalità e il pensare autonomamente sono un pesante fardello).
2) Sulla differenza tra il Nik di Genova e quello cinese forse da quelle parti hanno l'usanza di condire col bromuro i piatti locali
3) Ho una curiosità da sottoporti: in questo periodo stó guardando un pó di film sudcoreani e da quello che ho visto nessuno possiede una lavatrice..... com'è la situazione dalle tue parti?
Anche l'Italia è strana sotto questo punto di vista: molti amici esteri (anche sudamericani, turchi.....) mi fanno notare che in Ita non si usa l'asciugatore per i panni ma si stende all'aperto (così come in Corea, da quel che ho visto).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
by nick

ma che uscita è questa qui niccone???
è dal tuo secondo post dalla cina che do ASSOLUTAMENTE PER CERTO il tuo trasferimento nell'impero celeste...
certo dovrai organizzarti dovranno esserci le condizioni e cazzi e mazzi...
ma una volta vista la luce non si puó più tornare indietro fidati
by nick
è dal tuo secondo post dalla cina che do ASSOLUTAMENTE PER CERTO il tuo trasferimento nell'impero celeste...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
x suse
se apri un topic specifico sulla solitudine ( invece di fare sto spam esistenzialista in vari topic
) ti vengo dietro che ci son tante cose da dire
se apri un topic specifico sulla solitudine ( invece di fare sto spam esistenzialista in vari topic
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
scorpio era una frase di nik (che balkan citava), il "qui" è in cina
You are what you is (Frank Zappa)
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
caro Squirto,
Sofia sempre ad Est è!
mi fermerei lì; non è il caso di spostarsi troppo ad Oriente!
l'unica cosa che non capisco è come cazzo faccia l'AGV a mettere la bandierina Italiana sui caschi?!
e magari, sull'etichetta ci sarà scritto: made in Italy!
Sofia sempre ad Est è!
l'unica cosa che non capisco è come cazzo faccia l'AGV a mettere la bandierina Italiana sui caschi?!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
perchè in italia a tutt'oggi non esite una legge che non lo permetta..Scorpio ha scritto:caro Squirto,
Sofia sempre ad Est è!
puoi mettere made in italy comunque...
sul bromuro non saprei...SuSEr ha scritto:Allora ti conviene iniziare ad imparare la lingua (probabilmente molto ostica). Non solo necessaria per il lavoro a quanto ho letto (e più vivrai lì più sarà necessario, in tutti i rapporti umani). Immagina che la solitudine (chiedi agli esterofili del forum) c'è anche quando conosci la lingua.........nik978 ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
(a mio parere è comunque dovuto non tanto alla cultura/lingua diversa quanto alla scorrere del tempo, più si va avanti e più ci si rende conto di essere soli su questa palla che rotea nell'universo. L'uomo si struttura singolarmente - esclusi gli adepti di Costantino & C. - e si allontana dai suoi simili. L'originalità e il pensare autonomamente sono un pesante fardello).
2) Sulla differenza tra il Nik di Genova e quello cinese forse da quelle parti hanno l'usanza di condire col bromuro i piatti locali
3) Ho una curiosità da sottoporti: in questo periodo stó guardando un pó di film sudcoreani e da quello che ho visto nessuno possiede una lavatrice..... com'è la situazione dalle tue parti?
Anche l'Italia è strana sotto questo punto di vista: molti amici esteri (anche sudamericani, turchi.....) mi fanno notare che in Ita non si usa l'asciugatore per i panni ma si stende all'aperto (così come in Corea, da quel che ho visto).
magari alla fine scopro che è veramente quello..
sul discorso "lunga permanenza" vedró di addattarmi con calma..ma purtroppo il restare qui non dipende da me.i problemai maggiori saranno solo sapere che i miei genitori sonolontnai e qualunque esigenza sarebbe difficilmente gestibile....
ma per il resto sono d'accorod con te.
per la alvatrice..non saprei..io vedo pochi panni stesi..ma ho girato solo 1 casa qui..e aveva lavatrice e stendeva i panni..
noi in residcne abbiamo l'asciugatrice cmq....
più che luce ho visto il buio (a livello professionale) che mi aspetta in Italia..balkan wolf ha scritto:ragazzi io sto seriamente pensando di fare carte flase e restare qui a sto punto....
by nick
![]()
![]()
qui sicuramente è un ottimo posto(anche se cmq ogni 3 mesi in italia ci tornerei...), peró i cazzi e emazzi nons arebbero pochi..