[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#331 Messaggio da Aquariusbros »

Non guardo il GF7, nonostante Dominic

...peró ho trovato questo che mi ha spaccato..

http://www.youtube.com/watch?v=lkSDmkvNYyQ

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lo avevo già  postato da qlk altra parte(mi pare nel topic sui video youtube).

Ogni volta che lo rivedo mi fa piegare in due dalle risate... :DDD

P.S. bell'avatar,Aqua! :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:azz. siamo alla censura??? bon mai contestato lo staff e non cominceró ora...

peró
tra una flammata e l'altra c'era un analisi del fenomeno "troia disinibita ad uso e consumo del maschio" che mi sembrava interessante oltre che pertinente a questa diana credo...

appuntino polemico

pimpi nel topic cigar hai segato anche una raffica di insulti di ibist ( ibist non è un flamer è un ARTISTA DELL'INSULTO :-) :-) ) alla "povera" elisa... solidarietà  femminile o tutela della quota rosa? :-)

:o

ad ogni modo fabrizio non si è certo divertito a cancellare pagine e pagine di forum, vediamo quindi di rimanere in topic ed evitare polemicucce gratuite.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#334 Messaggio da balkan wolf »

ok pimpi ci mancherebbe...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da Pim »

domenica pomeriggio:

postumi di fuso orario che mi ha svegliato alle 6 di stamattina.
lavatrici varie.
zappping..buona domenica: diana spara a zero su "melita la dolce" in realtà  sotto sotto dice molto zoccola.... :o piange per il fidanzato ma va in giro in mutande a reclamar coccole....

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:domenica pomeriggio:

lavatrici varie.
zappping..buona domenica: diana spara a zero su "melita la dolce" in realtà  sotto sotto dice molto zoccola.... :o piange per il fidanzato ma va in giro in mutande a reclamar coccole....
se la legge diabolik gli piglia il coccolone :DDD

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#337 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto:domenica pomeriggio:

lavatrici varie.
Coccole Zoccole..... :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#338 Messaggio da radek66 »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:diana spara a zero su "melita la dolce" in realtà  sotto sotto dice molto zoccola.... :o piange per il fidanzato ma va in giro in mutande a reclamar coccole....
se la legge diabolik gli piglia il coccolone :DDD
:-? :-? :-? :-?
E perchè mai? Nelle immagini che circolano sul web di questa edizione del gf (in tv non ho visto manco mezzo minuto...) Melita è sempre a culo di fuori...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#339 Messaggio da balkan wolf »

ebbene si spinto da una curiosità  contorta ( che vado ad articolare ) HO VISTO 5 MIN DI STA MERDA

una massa di uomini nudi con i maniglioni ( almeno il taricone teneva o fisico :-) ) che si esprive a monosillabi urlando .... no no W l'itaGlia PO POO POOO :-(

andiamo ad articolare:

su cosa si basa la tv?? sulla pubblicità  ovv.

lo schema è elementare audience=spazi pubblicitari costosi spazio visto da tanti=tante vendite per il prodotto... benissimo è il segreto di cocinella quindi il creare programmi di merda diseducativi è fatto solo e solamente per alzare il costo degli spazi pubblicitari alzando l'audience ...

quindi la vera chiave di lettura di un programma non è il programma ma la pubblicità ... spinto da questa ovvia logica anfatti volevo vedere la pubblicità  :-)

benissimo lo sponsor primario è un cazzo di mobiliere ( tonin tolin non ricordo bene... è già  questo la dice lunga :-) ) lo spot è imbarazzante totalmente inefficace l'art director ha scelto uno stile "sito internet da niubbo" con un BN ridicolo e le finestrelle piccole col prodotto e l'idiota che blatera cazzate ... ma il meglio ovv. è il copy il logo è un quadrato rosso scritta bianca ( fatto con livetype :-) ) non c'è lo slogan e non ti rimane nulla di nulla

ora mi viene da pensare:

a- ma il nostro geniaccio aveva speso tutto per lo spazio costosissimo e non ha potuto pagare dei pubblicitari non subnormali??? :-)

b- il target di pubblico è così messo male che non serve neppure una pubblicità  efficace ma basta far vedere la rrobba al gf??

c- riusciranno a rientrare del esorbitante costo dello spazio aumentando le vendite con uno spot così di merda??

sono sempre più perplesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:Diabolik non ci hai fatto il riassunto del gf quindi...niente accendino!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

In questo fine settimana sono stato impegnato, se provvedo oggi ho qualche speranza?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da Pim »

scooop :awww: :awww:

ma lo sapevate che Mirela è stata insieme all'ex ex concorrente del Grande fratello 2 Alessandro Lukacs, il dentista napoletano già  ex di Mascia Ferri??? :o :o

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#342 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:scooop :awww: :awww:

ma lo sapevate che Mirela è stata insieme all'ex ex concorrente del Grande fratello 2 Alessandro Lukacs, il dentista napoletano già  ex di Mascia Ferri??? :o :o
:x :x :x :x
Ormai siamo alla sagra paesana...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#343 Messaggio da balkan wolf »

seee seee io intanto voglio rintracciare il copy di tonicazzi mobili... lo assumo e gli faccio tenere dei corsi di formazione ultrafighetta e costosissimi "cosa non fare in una campagna pubblicitaria" :-)

è il mio nuovo media hero

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da Diabolik68 »

Pimpipessa ha scritto:scooop :awww: :awww:

Scoop vecchio di una settimana :roll: :awww: :awww:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Diabolik68 »

Cmq per i 2 piccioncini che giovedì scorso erano in vacanza dai musi gialli :awww: :awww: , eccovi un breve riassunto di quello che è successo.

1) Come si è capito dai post precedenti è stata eliminata Diana, nn è stato detto che ha avuto ben il 79% dei voti. Si vede che era molto amata dal pubblico :-?

2) Con un colpo di scena sono stati fatti salire i discaricati (Guendy, Francy, Gabry e Symo) sopra in casa che si sono riuniti con Milo e Shiro ehm Andrea, nella stanza della sorpresa nella casa.

3) A questo punto con un altro colpo di scena (che sicuramente nn vi aspettavate) sono andati in discarica quelli che erano prima nella casa.
Povera Mely in mezzo a quello schifo.

4) Il GF a questo punto ha deciso che i discaricati dovevano votare un maschio del loro gruppo (quindi tra Alfredo, Alessandro, Michele, Raniero e Salvatore) e chi prendeva + voti sarebbe uscito subito. Naturalmente è uscito Salvatore (il napoletano) quello che si era salvato dalla nomination con Diana. Tanto valeva farli uscire subito tutti e due e si risparmiava mezz'ora di trasmissione :awww:
Ah in studio Salvatore l'ha presa molto bene l'eliminazione ed ha ringraziato in particolar modo Dominic :awww: :awww:

5) Per finire poi c'è stata sempre nei discaricati un ulteriore nomination ed i + votati sono stati Alessandro, Michele ed Alfredo. Ma Alessandro si è salvato come migliore e quindi in nomination risultano il GRANDE ALFREDO e michele.

Spero di essere stato utile

Cavolo stavo per dimenticarlo: è entrato un nuovo concorrente (Francesco) che come benvenuto l'hanno mandato nella CASA (pensavate nella discarica ed invece no) :awww: :awww:

E con questo è veramente tutto. Me lo merito l'accendino? :-? :-? :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”